Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Frank Reade And His Steam Horse - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Frank Reade And His Steam Horse

Anonymous

Publisher: Ornamental Publishing LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Frank Reade Senior returns, traveling the West in search of adventure with his astonishing new invention: the Steam Horse. As he battles outlaws in the prairies, he meets a new ally, a veteran Buffalo Soldier named Pomp. But will this be enough to counter the biggest band of cutthroats and brigands Frank has ever met?
Available since: 11/29/2020.

Other books that might interest you

  • La vera storia di Rosetta - cover

    La vera storia di Rosetta

    Iacopo Del Panta

    • 0
    • 0
    • 0
    Una storia surreale tra sogno e immaginazione cosciente, ho scritto questo racconto in un periodo di riposo alta montagna, quando il freddo della notte ha alimentato fervidamente la mia immaginazione, il racconto si situa in quella fase dello sviluppo cognitivo del tardo adolescenziale che precede l'entrata nell'età adulta dell'individuo
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Alice è una bambina che in un tranquillo pomeriggio d’estate, inseguendo un coniglio bianco molto particolare, vivrà un’esperienza a dir poco curiosa. La tana del coniglio si rivelerà un portale per un mondo fantastico perché Alice, cadendo in una grossa buca durante l’inseguimento, si ritroverà nell’anticamera del Paese delle Meraviglie. Un paese popolato da creature di ogni specie, curiosamente diverse da quelle che Alice era solita vedere nel suo mondo. Un coniglio bianco con l’orologio, un Bruco che fuma il narghilè, un gatto che appare e scompare a suo piacimento, un Cappellaio matto che beve costantemente il tè in mezzo ad altri matti, una Regina di cuori particolarmente suscettibile e molte altre. Tra biscotti, funghi e bottigliette che cambiano statura in men che non si dica, seguiremo le incredibili avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e dei suoi singolari abitanti.
    Show book
  • Amazon - cover

    Amazon

    Fernando De Benedictis

    • 0
    • 0
    • 0
    Due brillanti ed innamoratissimi professori dell’Alma Mater fanno un’importante scoperta in Amazzonia. Ritenuta dapprima di esclusivo interesse scientifico, essa rivelerà in seguito inquietanti legami fra i destini degli indios e quelli dell’umanità intera. 
    Coinvolti da un personaggio enigmatico nelle indagini planetarie sulle oscure intuizioni al riguardo di un esponente del Vaticano di eccezionale levatura, i due ed il misterioso agente scoprono una terribile minaccia globale che incombe sulla Terra, e nell’estremo tentativo di sventarla, affrontano una incalzante sequenza di drammatiche avventure interstellari.
    Show book
  • Un Regno D’acciaio (Libro #11 In L’anello Dello Stregone) - cover

    Un Regno D’acciaio (Libro #11 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In Un Regno D’acciaio (Libro #11 In L’anello Dello Stregone), Gwendolyn deve proteggere la sua gente dato che la Corte del Re è sotto assedio. Si batte per far evacuare tutti dall’Anello, ma c’è un problema: il suo popolo si rifiuta di andarsene. Da qui nasce una lotta di potere e Gwen trova la propria autorità di regina messa per la prima volta in pericolo, mentre si prospetta all’orizzonte la più grande minaccia per l’Anello. 
     
    Dietro i McCloud si cela la minaccia di Romolo e dei suoi draghi che, con lo Scudo distrutto, intraprendono una catastrofica invasione dato che ora non c’è più nulla a frapporsi tra loro e il totale annientamento dell’Anello. Romolo, con Luanda al suo fianco, è inarrestabile quando c’è la Luna, e Gwen deve combattere per sopravvivere – per se stessa, per il bambino e per la sua gente – nel mezzo di un’epica battaglia tra draghi e uomini. Kendrick guida l’Argento in una lotta audace nella quale lo affiancano Elden e le nuove reclute della Legione, insieme a suo fratello Godfrey che sorprende tutti, incluso se stesso, con le sue azioni valorose. Ma anche tutto questo potrebbe non bastare.  
     
    Thor nel frattempo intraprende l’impresa della sua vita nella Terra dei Druidi, attraversando a piedi un territorio spaventoso e magico, un territorio diverso da qualsiasi altro, con proprie leggi magiche. L’attraversamento di questa terra gli richiederà ogni briciolo di forza e allenamento, lo costringerà a scavare più a fondo dentro di sé per diventare il grande guerriero – e Druido – che è destinato ad essere. Incontrando mostri e minacce mai viste, dovrà mettere a rischio la propria vita nel tentativo di raggiungere sua madre.  
     
    Erec e Alistair viaggiano verso le Isole del Sud, dove vengono accolti dalla gente di Erec, tra cui il competitivo fratello e la sorella invidiosa. Erec ha un ultimo drammatico incontro con il padre, mentre l’isola si prepara perché lui salga al trono in qualità di Re. Ma nelle Isole del Sud uno deve guadagnarsi il diritto alla corona combattendo, e in una battaglia epica Erec verrà messo alla prova come mai prima d’ora. In un drammatico colpo di scena impareremo che l’inganno si nasconde anche qui, in questo luogo di grandi e nobili cavalieri.  
     
    Reece, circondato e assediato nelle Isole Superiori, deve combattere per la propria vita dopo la sua vendetta su Tiro. Disperato si troverà unito a Stara, vicendevolmente diffidenti, eppure insieme nel tentativo di sopravvivere, un’impresa che culminerà in una battaglia epica e che minaccerà l’intera isola.  
     
    Riuscirà Gwen ad attraversare il mare verso la salvezza? Romolo distruggerà l’Anello? Reece e Stara rimarranno uniti? Erec diventerà Re? Thor troverà sua madre? Cosa ne sarà di Guwayne? Sopravviverà qualcuno?  
     
    Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, UN REGNO D’ACCIAIO è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.  
      
     “Un  grande intreccio, è proprio il genere di libro che farete fatica a mettere giù per dormire. Il finale è ad alta tensione, talmente spettacolare che vorrete comprare all’istante il libro successivo, anche solo per vedere cosa succede.”  
    --The Dallas Examiner {parlando di Amata}
    Show book
  • La Terra Esplode Ovunque - cover

    La Terra Esplode Ovunque

    Manuel Arduino Pavón

    • 0
    • 0
    • 0
    Un uomo solo e tormentato si rifugia in una taverna abbandonata mentre la Terra esplode. Lì si scoprirà come un giocatore compulsivo che dovrà superare innumerevoli incidenti scoprendo che anche la Terra si sta prendendo gioco di lui. 
    La Terra, una giocatrice incallita, ha grandi progetti per i giocatori professionisti, quegli esseri che la vita ha sempre maltrattato. È in gioco la più importante delle partite: il controllo del potere mondiale.
    Show book
  • Poco meno degli angeli - cover

    Poco meno degli angeli

    Mauro Ruggiero

    • 0
    • 1
    • 0
    Scienza e religione sono davvero incompatibili? Può esistere un punto di incontro tra l’esoterismo, la metafisica e l’ambito di quelle che vengono definite “scienze esatte”? Sono questi i temi principali di “Poco meno degli angeli”, il romanzo-saggio di Mauro Ruggiero.Sinossi:Adam Jason è un giovane e brillante scienziato del CERN di Ginevra, tra i protagonisti della scoperta del Bosone di Higgs. Spinto fin da piccolo da un misterioso bibliotecario a percorrere il cammino della scienza, quando giunge all'apice della carriera, Adam sente la necessità di cercare delle risposte che le scienze esatte sembrano non essere in grado di dargli. Così, guidato da un anziano ed eccentrico scienziato esperto di filosofie orientali, inizia un percorso che, attraverso incontri con persone straordinarie in giro per il mondo, gli offre una visione nuova delle cose, di se stesso e del suo possibile ruolo in un progetto rivoluzionario per l'umanità.La versione in formato cartaceo di questo romanzo è stata pubblicata nel 2020 da Prospero Editore.
    Show book