Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
All the wrong decisions - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

All the wrong decisions

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Hank can't say he has seen it all or done it all, but he has seen most of what life has to offer. The joys, the tribulation and the pitfalls. He has lived a life of penury and has climbed up to fame as a brilliant writer and probably the best. In this breezy and beautiful book, he gives account of his past— for you to find lessons and laughter.
Available since: 10/10/2021.

Other books that might interest you

  • L'uomo Dagli Occhi Glauchi - cover

    L'uomo Dagli Occhi Glauchi

    Patrizia Debicke van der Noot

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico, un mistero da svelare, che si svolge tra Venezia e Roma, nella seconda metà del Cinquecento. Appassionante, pieno di intrighi, complotti, amicizie e amori, in cui la veridicità storica fa da cornice al romanzo. Il ritratto L'uomo dagli occhi glauchi è  di Tiziano  ed è quello... come dice sempre la scrittrice, a Palazzo Pitti, Sala Apollo, primo stupendo ritratto a sinistra. Quadro spesso ambasciatore fiorentino in  tanti Musei Esteri.
    Show book
  • EVOLUZIONE - I diari segreti parte prima - cover

    EVOLUZIONE - I diari segreti...

    Stefano Casazza

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro prossimo, una equipe di esperti sta lavorando a un progetto per la creazione di un soldato capace di adattarsi a ogni avversità; si verificano però degli intoppi e un prototipo di cervelletto positronico (battezzato Achille), studiato per esperimenti su animali, viene impiantato dai suoi creatori su un pericoloso criminale in fin di vita, Lucas Giscard, con lo scopo di fare uscire clandestinamente dal laboratorio il cervello artificiale. L’interazione tra la macchina e il cervello di Lucas fa evolvere il prototipo in una nuova generazione di intelligenza artificiale cognitiva, che salva l'uomo, lo aiuta a evadere e lo trasforma in un superuomo. Giscard cambia identità, assume tre bellissime assistenti in cui impianta altrettanti cervelletti positronici, e prosegue la sua attività criminosa più potente che mai, inutilmente ricercato dalla polizia italiana. Ma Achille decide di evolversi ulteriormente, pianificando di riprodurre esseri umani dotati di cervelletto positronico dove però sia la macchina a comandare sull’uomo. Quando Lucas viene a sapere accidentalmente del piano elaborato dalla macchina che ha dentro di sé è forse troppo tardi per l’intera umanità.
    Show book
  • The Lost Stradivari - Language Course Italian Level B1 - A crime novel and tourist guide through Antonio Stradivari's hometown - cover

    The Lost Stradivari - Language...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    The story in short:
    Annika is invited to take part in a concert in Cremona, Antonio Stradivari's city. Four magnificent instruments by Stradivari are on display in the concert hall. During the concert, suddenly the light goes off and causes a total chaos. Once the problem is solved out and the light switched on again, it is clear that a bigger drama has taken place: a precious violin is missing! Annika is one of the main suspects, but she'll do her best to help the Commissario solve the case.
    
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Il viaggio - cover

    Il viaggio

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicata originariamente nel 1910, "Il viaggio" verrà poi inserita nel 1928 all'interno delle celebri "Novelle per un anno". La novella venne poi portata sul grande schermo nel 1974 dal maestro Vittorio De Sica alla sua ultima regia cinematografica.Adriana Braggi è rimasta vedova e per 13 anni ha osservato un lutto rigoroso e una rigida clausura. Un'inaspettata malattia però la costringe a lasciare per la prima volta il suo piccolo paesello nell'entroterra siciliano. Insieme al cognato Cesare compirà dunque un viaggio che le farà scoprire cos'è stata la sua vita, proprio nel momento in cui è più vicina a perderla.Un viaggio che rappresenterà una vera e propria epifania per la povera Adriana che arriverà prima a Napoli e poi a Venezia.Il viaggio di Adriana è ormai finito, ma sta per iniziarne un altro ancora più misterioso e pieno di incognite.
    Show book
  • Non resta che prendere di mira (Un thriller di Adele Sharp—Libro Undici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che prendere di mira...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA è il libro numero #11 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    In un giorno di sole durante un pellegrinaggio religioso in Spagna, due escursionisti trovano un cadavere straziato. Quando vengono rinvenuti altri corpi lungo il percorso di oltre 800 chilometri, appare chiaro che si tratta dell’opera di un folle serial killer. L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp viene chiamata a entrare nella mente oscura di questo assassino che valica confini, per fermarlo prima che sia troppo tardi.
    
    Nel frattempo, l’assassino della madre di Adele, lanciato nella vendetta, riappare negli Stati Uniti, e sa benissimo cosa fare per colpire Adele nel modo peggiore. Riuscirà Adele a tornare in tempo per salvare quelli che per lei contano di più?
    
    Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #12 e #13 della serie: NON RESTA CHE LA LUSINGA e NON RESTA CHE IL DESIDERIO!
    Show book
  • Perry Mason e i guanti spaiati - I falsigialli - cover

    Perry Mason e i guanti spaiati -...

    Federico Bini

    • 0
    • 0
    • 0
    L'avvocato californiano è alle prese con una strana cliente, che si presenta con due guanti diversi, e con un delitto ancora più strano. Tutto si gioca nell'aula del tribunale. Un racconto alla maniera di Erle Stanley Gardner
    Show book