Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Advanced Math - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Advanced Math

Anonymous

Publisher: Grzegorz Kiku

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

In this compilation I go over some exciting math theories. 1 of 3
Available since: 02/27/2017.

Other books that might interest you

  • Attraction Marketing per principianti - cover

    Attraction Marketing per...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Attirate le persone a voi piuttosto che andare a cercarle! Prima di tutto, capite cos’è e poi imparate a metterlo in pratica all’interno della vostra azienda. La maggior parte dei proprietari di aziende può arrivare al successo usando questo metodo per sviluppare il loro business online. 
    Attraction marketing potrebbe essere la parola d`ordine detta più spesso dalla maggior parte degli esperti di marketing online. Ma che cosa significa? Come Internet marketer, bisogna sapere che cos`è questo tipo di marketing estremamente efficace, poiché sarà probabilmente uno degli strumenti più importanti e redditizi che si possiede nel marketing online a basso costo. 
    Prima di tutto, capite cos’è e poi imparate a metterlo in pratica all’interno della vostra azienda. La maggior parte dei proprietari di aziende può arrivare al successo usando questo metodo per sviluppare il proprio business online. Funziona in qualsiasi settore, industria o nicchia. Se applicato in modo efficace, è uno strumento di successo a basso costo e a lungo termine di cui nessun marketer dovrebbe fare a meno.
    Show book
  • Produttività: collezione premium (3 libri) - cover

    Produttività: collezione premium...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTIGuida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! 
      
    In questo libro sarete nutriti da 23 POTENTIENTI CONSIGLI che vi renderanno una persona più PRODUTTIVA! 
    Basta stabilire un PIANO! 
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire di chiamarla struttura, impostando il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine che funziona per voi va bene. Finché lo si prende sul serio e lo si mette in pratica, si crea uno dei principi fondamentali della produttività.DIVENTARE UNA PERSONA PIÙ PRODUTTIVA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
    Show book
  • COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA - Passi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA - cover

    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Trovare clienti Alto Spendenti con un gruppo Facebook - cover

    Trovare clienti Alto Spendenti...

    Carlo DAngiò

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il più semplice ed efficace processo di online marketing per vendere consulenze ed infoprodotti high ticket attraverso i gruppi Facebook (senza lead generation).Scoprirai un modo completamente diverso di ingaggiare ed educare il pubblico e indurlo ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.Imparerai a usare la tecnica della lacuna conoscitiva applicata a Facebook mediante contenuti divisi, domande di attesa e tag strategici di aggancio nel gruppo. 
    Questo audiolibro si divide in due parti. Nella prima parte viene spiegato il processo della lacuna che si articola in 3 fasi:Scoperta (capirai come farti scoprire dal pubblico in target con una tecnica sperimentale nuova e poco conosciuta)Interazione (capirai come coinvolgere le persone e spingerle a interagire in modo spontaneo e costruttivo con i tuoi contenuti)Conversione (vedrai come sia stato facile con questo schema convertire i contatti in clienti e incassare 18.000 € in 2 ore) 
    Nella seconda parte capirai perché le metriche tradizionali (visualizzazioni, aperture, clic) non sono più attendibili e in che modo rivedere le tue strategie sulla base dei comportamenti reali del tuo pubblico di riferimento. 
    Se vuoi davvero rafforzare le tue procedure di acquisizione clienti con un modello che non infastidisce gli utenti (oramai insofferenti a qualsiasi tipo di messaggio email), ma al contrario li rende solleciti e partecipativi nel tuo processo educativo, allora vale la pena di conoscere questa esperienza. 
    Consigliato per professionisti, consulenti, coach, trainer, esperti e formatori, autori di corsi online e marketer.
    Show book
  • Come Ottenere Il Primo Lavoro o Tirocinio nel Mondo della Finanza - Passi comprovati da seguire per avviare la tua carriera con l'aiuto di un insider - cover

    Come Ottenere Il Primo Lavoro o...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Sogni di entrare nel mondo della finanza come trader, gestore patrimoniale, professionista delle vendite, analista, ecc., ma non sai come fare? Wayne ti spiegherà perché potresti anche essere il miglior candidato al mondo, ma ciò non avrebbe alcuna importanza senza quell'unica cosa. In questo libro scoprirai come ottenere quella cosa. 
    Se sei un lavoratore serio, impara da chi si è trovato su tutti i lati della scrivania, come dipendente, Regional Manager (responsabile dell'assunzione di investment banker), imprenditore e coach finanziario professionale. Wayne condivide le conoscenze acquisite con il suo lavoro nel mondo della finanza a livello globale, da New York City a Londra, dalla Scandinavia all'America Latina fino alla Cina e al Medio Oriente. 
    Ti porterà da dove sei fino a raggiungere il tuo obiettivo, guidandoti attraverso contenuti unici e privilegiati che ti aiuteranno ad ottenere quel primo lavoro o stage. Sarà proprio come se Wayne fosse lì con te. È stato dimostrato che i suoi consigli hanno aiutato migliaia di studenti ad assicurarsi i loro primi lavori nel mondo della finanza.
    Show book
  • Tempo produttivo (serie di 2 libri) - cover

    Tempo produttivo (serie di 2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Stabilire un piano di gioco! 
      
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire chiamarla struttura, impostare il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine funzioni per voi va bene. Finché lo prendete sul serio e lo mettete in pratica, state creando uno dei principi fondamentali della produttività. 
    Potrebbe essere una buona idea riflettere su questo, e sul perché questo fattore è così essenziale per il successo. Forse potete cominciare a pensare al contrario: ai modi che non funzionano. Anche se hai un compito molto piccolo da completare, se non gestisci bene il tuo tempo, potresti farlo troppo tardi o non farlo affatto. Potresti lavorare su una scadenza o avere un compito che non hai un tempo specifico per completare. Se non avete un piano di gioco per farlo, i risultati non saranno soddisfacenti. Mentre la procrastinazione e lo spreco di tempo ostacolano la produttività, la mancanza di una gestione efficace del tempo può essere altrettanto distruttiva. 
    Aumentare la produttività e portare a termine le cose significa avere un buon piano di gioco. Per prima cosa, è necessario sapere esattamente cosa deve essere fatto. In secondo luogo, anche se non avete una scadenza specifica, dovete anche decidere quando deve essere fatto. Il terzo passo è quello di mettersi al lavoro per farlo. 
    Volete realizzare i vostri obiettivi, che siano a breve o a lungo termine. Volete anche essere orgogliosi e soddisfatti dei risultati. Quando non vi accontentate semplicemente di "seguire la corrente" e invece prendete sul serio il vostro piano di gioco ad ogni passo del cammino, il successo, l'orgoglio e la soddisfazione sono quasi garantiti. 
    La struttura e la gestione del tempo possono venirvi facili se hanno fatto parte della vostra vita. Se non siete abituati a questi concetti, è il momento di implementarli nella vostra vita quotidiana.
    Show book