Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Angel Abused (Explicit Cover) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Angel Abused (Explicit Cover)

Anonymous

Publisher: e-booktopia

  • 1
  • 1
  • 0

Summary

Ebony BBW Angel was told it could be dangerous to cross the urban wastelands alone, but she is determind to make her journey to a cultural festival on the other side of the city. What she doesn't know though is that the wastelands have changed, huge vagrant camps have appeared filled with dirty, desperate and very horny men, and there are lawless men who hunt sexy girls with hounds... right at the start she is insulted, assaulted and groped on the bus, it can't get any worse she reasons... or can it?
Available since: 02/17/2019.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Gustave Flaubert - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Gustave...

    محمد عبدالرحمن

    • 0
    • 0
    • 0
    Gustave Flaubert è una delle figure principali della letteratura francese. È stato reso famoso dal suo primo romanzo, Madame Bovary, ed è ricordato anche per la sua Corrispondenza, ricca di precise introspezioni e riflessioni sul realismo in letteratura. Flaubert era noto per la sua scrupolosa dedizione al suo stile. Credeva nella possibilità e nella necessità di trovare "le mot juste" ("la parola giusta"), e avrebbe dovuto dedicare settimane alla realizzazione di una sola pagina. Flaubert ha stabilito con decisione ciò che la maggior parte dei lettori e degli scrittori oggi pensano come una moderna narrazione realista, e la sua influenza oggi è quasi troppo familiare per essere visibile. Abbiamo selezionato per voi 100 delle sue citazioni più interessanti, per farvi conoscere questo grande sostenitore del realismo, e per far beneficiare il vostro stile della sua nota precisione.
    Show book
  • Galline Dalle Uova D'Oro - Romance Scams - cover

    Galline Dalle Uova D'Oro -...

    Mirta B. Bono

    • 0
    • 0
    • 0
    Le truffe al miele, o del “principe azzurro”, aumentano in maniera esponenziale e dilagano in ogni continente. Dagli Stati uniti all’Australia, dall’Europa all’asia. Ad ogni donna può succedere di essere contattata on line sui social da improbabili personaggi che dopo due giorni si innamorano, e dopo tre chiedono una rimessa in denaro per risolvere un imprevisto e grave problema. Fra le truffe perpetrate in Internet, quella al miele è la più remunerativa e sicura per i furfanti del web. Apparentemente semplice e ripetitiva, può avere sfaccettature le più diverse, perché con il tempo si è evoluta e raffinata nel metodo. Lo scopo è sempre il medesimo. Spillare soldi alle donne puntando su una fase di innamoramento indotto, con foto clonate, poesie scopiazzate, e informazioni fasulle. La procedura può essere talvolta addirittura tanto banale da palesare l’imbroglio, tuttavia, essendo le Romance Scams truffe molto remunerative, i criminali hanno affinato il sistema per riuscire a gabbare la persona presa di mira con probabilità molto alte. 
    Così ogni donna potrebbe essere contattata da adulatori maldestri, come invece potrebbe incappare in abili tessitori di emozioni in grado di modellare il corteggiamento come un vestito di sartoria cucito addosso alla vittima.
    Show book
  • 100 citazioni di Marco Aurelio - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Marco Aurelio -...

    Marcus Aurelius

    • 0
    • 0
    • 0
    Marco Aurelio era un imperatore romano, l'ultimo dei Cinque Buoni Imperatori, e uno dei più importanti filosofi stoici, insieme allo schiavo Epitteto. Marco Aurelio scrisse le Meditazioni durante una campagna militare; si trattava di una serie di appunti scritti solo per se stesso nella sua ricerca di auto-miglioramento. Lo stoicismo è l'atteggiamento che permette di liberarsi dalle sofferenze inutili che nascono dall'ansia per eventi che sfuggono al nostro controllo; può quindi essere di enorme importanza nella vita. Abbiamo selezionato per voi 100 delle citazioni più stimolanti di Marco Aurelio, perché possiate trarre beneficio dagli insegnamenti dello stoicismo, alleviare la vostra vita conoscendo gli atteggiamenti giusti e ispirarvi sulla strada del vostro miglioramento personale.
    Show book
  • 100 citazioni di Sigmund Freud - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Sigmund Freud -...

    Sigmund Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Sigmund Freud è il padre della psicoanalisi, un metodo clinico di trattamento attraverso il dialogo. Il pensiero moderno gli deve la sua descrizione teorica della struttura e del funzionamento dell'inconscio, attraverso la scoperta del ruolo essenziale del transfert nel processo analitico, la ridefinizione della sessualità, comprese le sue forme infantili, l'analisi dei sogni, la formazione dei sintomi e i meccanismi di repressione. Le sue idee sono ancora controverse, ma il suo lavoro ha soffocato tutto il pensiero occidentale. L'idea di un ego che non è padrone in casa propria ha distrutto le fondamenta intellettuali, e la sua eredità è ovunque nella nostra vita quotidiana. Abbiamo selezionato per voi 100 delle citazioni più interessanti del primo psicoanalista; vi aiuteranno a comprendere meglio il suo pensiero, il suo lavoro e le vostre misteriose profondità.
    Show book
  • L'Indiano Kama-Vidhi - cover

    L'Indiano Kama-Vidhi

    Avneet Kumar

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si compone di vari metodi e posizioni di sesso e soddisfare le esigenze del vostro partner e che può essere estremamente utile per migliorare i rapporti di coppia e la vita coniugale. Il Kama significa Sesso e altri requisiti simili delle donne e Vidhi significa metodi. In questo libro non solo i vari metodi di sesso sono descritti, ma anche i metodi sono scritti su come rendere un partner più delizioso. Varie note a piè di pagina sono scritte alla fine del libro per descrivere il significato di alcune parole speciali.Questo libro è basato sul più antico testo indù sopravvissuto sull'amore erotico. È un testo vidhi (metodi)-genere con versi aforistici concisi. Il testo è un mix di prosa e versi di poesia anustubh-meter. Il testo elenca il desiderio, la sessualità e la realizzazione emotiva come uno degli obiettivi appropriati della vita. I suoi capitoli discutono metodi per il corteggiamento, formazione nelle arti di essere socialmente coinvolgente, trovare un partner, flirtare, mantenere il potere in una vita coniugale, quando e come commettere adulterio, posizioni sessuali, e altri argomenti. Le relazioni umane, il sesso e la realizzazione emotiva sono una parte significativa della letteratura sanscrita post-vedica come le principali epopee indù: il Mahabharata e il Ramayana. L'antica visione indiana è stata, afferma Johann Meyer, che l'amore e il sesso sono una necessità deliziosa. Sebbene sia riservata e selettiva, "una donna ha un grande bisogno di surata (piacere amoroso o sessuale)", e "la donna ha una disposizione erotica molto più forte, il suo piacere nell'atto sessuale è maggiore di quello di un uomo".Questo libro è composto da 7 Parti con 34 capitoli lungo.Parte 1 IL VATSYAYANA SUTRAParte 2 DI UNIONE SESSUALEParte 3 SULL'ACQUISIZIONE DI UNA MOGLIE.Parte 4 SU UNA MOGLIE.Parte 5 SULLE MOGLI DI ALTRI UOMINI.Parte 6 SU CORTIGIANE.Parte 7 SUI MEZZI PER ATTIRARE GLI ALTRI A TE STESSO.OSSERVAZIONI conclusive.Note in calceNota: - Questo libro è solo per scopi didattici e solo per gli adulti.ParolaMiglior libro sulla sessualità umana e l'educazioneSesso orale, Anilingus, Uomo in cima, Donna in cima Templi di Khajuraho in IndiaEducazione sessuale e posizione sessuale Libro con fotoCowgirl, Missionario, Amare Sesso Posizione, AnaleUno dei migliori libri di educazione erotica non-fictionMiglior filosofia indù Educazione sessuale LibroLibro di auto-aiuto sull'educazione sessuale e le istruzioni
    Show book
  • Das Gift der Medici - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Florenz - cover

    Das Gift der Medici - Sprachkurs...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Am 24. Dezember bekommt Annika einen Anruf von ihrer Freundin Corinna, die als Museumsführerin in den Uffizien in Florenz arbeitet. Corinna ist in Schwierigkeiten. Deshalb beschließt Annika, nach Florenz zu fahren und ihr zu helfen. Das berühmte Museum bereitet sich auf eine sensationelle Ausstellung über die mächtige Medici Familie vor. 
    Die Kunstwerke im Museum sind fabelhaft. Doch dramatische Ereignisse erschüttern Annikas Aufenthalt in der Hauptstadt der Renaissance.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book