Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Herbal Antibiotics - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Herbal Antibiotics

Anonymous

Publisher: New Bethel Publishers

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Are you looking for proven steps and strategies on how to choose healthy and natural remedies, which are the best antibiotics and antivirals that God gave us and what are the diseases they fight against?
Herbal antibiotics have been used throughout the centuries as natural treatments for hundreds of diseases and ailments, including but not limited to teeth extraction, broken bones and even surgery


In this HERBAL ANTIBIOTICS book, we will go deep into the subject of natural antibiotics, antifungals, and antivirals in more detail. We will look at various herbs that can be used as antibiotics, antivirals, and antifungals. Many organic substances have been tested and proven to treat bacterial, viral, and fungal infections, and in thius book you will learn how to use them. 

No doubt, the discovery of pharmaceutical antibiotics are indeed a great discovery, since then, millions of people have been saved from dreadful illnesses, but what is it not better to choose a more natural and safer method to treat our body? Nature has time and again proven to be  the best doctor and natural remedies are the best example for this.

The truth that big pharma doesn`t want you to know
You can treat your common ailments and also boost your immune system today with natural remedies that provide your body with much-needed herbal antibiotic and antiviral medicine!

Are you ready to learn more?
Add this book Herbal Antibiotics-Natural Herbal Remedies for Treating Drug-Resistant Ailments to your shopping cart now to download and start learning how traditional natural healing methods can not only boost your immune system but help you to live a more natural, happy life.

Scroll to the top of the page and click the buy button.

.
Available since: 10/05/2022.

Other books that might interest you

  • Meditazione di consapevolezza respiratoria - L'essenziale del rilassamento - cover

    Meditazione di consapevolezza...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare a meditare attraverso la tecnica più importante e basilare di tutte, utile sia per i principianti assoluti che per i praticanti esperti. Questo audiolibro vi guiderà attraverso la consapevolezza del respiro, con delicatezza e chiarezza, in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • Lifefulness - La pienezza della vita attraverso il Buddismo - cover

    Lifefulness - La pienezza della...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo il successo di "Felicità in questo mondo", l'autore ci accompagna oggi – con parole semplici, come in un dialogo – in un affascinante viaggio alla scoperta del Buddismo. Una pratica che aiuta ad affrontare la vita con un'energia positiva che ti sgorga da dentro, ti riempie e si espande intorno a te, creando un'armonia dinamica e contagiosa. Focalizzandosi in particolare sul Buddismo di Nichiren e Nam myoho renge kyo, con il suo approccio concreto per vivere al meglio nel quotidiano, l'autore ci aiuta a scoprire gli effetti benefici della pratica buddista sul nostro corpo, ma anche le ripercussioni sulle parti più profonde dell'animo e sulle cose e le persone che ci circondano. In un percorso che svela i punti di contatto fra Buddismo e scienza, psicologia, altre filosofie e religioni… Un audiolibro importante ed emozionante, utile per tutti, ricco di consigli concreti per raggiungere la Lifefulness: la pienezza della vita. © 2021 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Il potere della fiducia in se stessi - cover

    Il potere della fiducia in se...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la fiducia in se stessi cambia tutto 
      
      
    Se potessi migliorare una sola caratteristica di te stesso per migliorare il tuo successo, la tua felicità e la tua efficacia, quale sarebbe? La tua intelligenza? La tua empatia? La tua altezza? 
      
    Sono qui per dirvi che il 99% delle volte, otterrete i migliori risultati aumentando la vostra fiducia. In altre parole, tutti quei libri di auto-aiuto che ti dicono di prendere integratori per diventare più intelligente, fare più esercizio fisico o mettere un panetto di burro nel tuo caffè, stanno abbaiando all'albero sbagliato. Se hai fiducia in te stesso, puoi raggiungere qualsiasi cosa. No, seriamente. 
      
    Questo può sembrare il tipo di consiglio che si ottiene da un cartellone pubblicitario con qualcuno che fa a pugni con l'aria davanti a un tramonto. Può sembrare il tipo di cosa che ti direbbe tua madre, ma hai il sospetto che non dica sul serio. 
      
    Ma è vero. La fiducia in se stessi cambia davvero il modo di affrontare ogni situazione, il modo in cui gli altri ti vedono e il modo in cui esci da ogni interazione. Come? 
      
    Bene, cominciamo con un po' di teoria evolutiva. La psicologia e la teoria evolutiva in generale ci dicono che tutti i nostri comportamenti e tutti i nostri tratti sono stati "selezionati". 
    Show book
  • 7 modi per raggiungere un atteggiamento mentale positivo - cover

    7 modi per raggiungere un...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Elimina le parole negative dal tuo vocabolario. 
      
      
    Questo punto sembra abbastanza facile, vero? Probabilmente pensate che tutto quello che dovete fare è capire quali parole sono negative e astenersi dall'usarle di nuovo. Beh, la dura realtà è che questo è più facile a dirsi che a farsi. I nostri pensieri possono uscire praticamente dal nulla. Se sei stato un pensatore negativo per molto tempo, allora sentirai queste parole negative nella tua mente, che ti piaccia o no. È qui che entrano in gioco l'autoconsapevolezza e l'autocontrollo. Se sei consapevole di te stesso, saprai esattamente quando stai per lanciarti in una filippica piena di negatività, che sia contro te stesso o contro qualcun altro. 
    Lo saprai perché puoi sentire la negatività che si accumula dentro di te. Se siete consapevoli di voi stessi, la smetterete. Spegnere il fuoco con l'acqua, per così dire. In questo modo, non farai male a te stesso o agli altri con il tuo attacco verbale. Allora, cosa fare? Beh, puoi mettere a tacere la tua voce interiore negativa o puoi cambiare quei pensieri negativi in pensieri positivi. È una vostra scelta. A seconda della situazione, puoi tenere la bocca chiusa se senti di non riuscire a trovare le parole giuste (positive) da dire. Poi, quando ti sei schiarito la mente e hai pensato bene, pronuncia quelle parole positive. Ti sentirai meglio e la persona o le persone con cui stai parlando non saranno influenzate dalla negatività. Tutti dovremmo capire come funzionano le parole. Sono potenti, questo è certo. Quindi prendi l'abitudine di dire parole positive con un atteggiamento più positivo.
    Show book
  • Vivere la VITA - L'inizio di Tutto Il Racconto di una Storia Vera - cover

    Vivere la VITA - L'inizio di...

    Lionel C

    • 0
    • 0
    • 0
    Una narrazione molto dinamica, sempre attiva e mai noiosa di fatti, di eventi realmente accaduti. 
    Vita realmente vissuta. 
    Porta alla luce, svela al lettore, un mondo nuovo e quasi del tutto sconosciuto alla grande maggioranza. 
    Una grande novità. 
    Racconta con un linguaggio semplice, molto attivo e frizzante, cose di vita ed eventi che coinvolgono, fanno vivere intensamente ogni attimo e tengono non poche volte con il fiato sospeso. 
    Un racconto che non lascia mai il tempo per distrarsi, oppure annoiarsi, dando degli spunti di riflessione profondi, dei punti di riferimento forti per il cammino futuro di vita. 
    Un racconto che non può lasciare indifferenti, che non finisce senza donare un qualcosa di importante al lettore. 
    In un modo molto semplice e che prende, accattivante, elettrizzante ed in alcuni tratti scoppiettante, l`autore racconta la storia per quello che è stata ed è realmente la vita: 
     
    È il racconto in modo essenziale, leggero mai noioso ed a portata di tutti -indipendentemente dall`età, istruzione, estrazione sociale, oppure nazionalità-, di una straordinaria storia di vita realmente accaduta. 
    Il cammino di una vita vera vissuta sempre con naturalezza, “a viso scoperto” e raccontata con un linguaggio adatto per ogni suo periodo in ogni sua fase per ogni suo momento. 
    Viene svelata con una narrazione semplice la vita vissuta con: convinzione, determinazione, coraggio e tanta voglia di vivere. Il diario di viaggio molto colorito e variegato, integra, completa e vivacizza la narrazione ad ogni passo. La ricchezza del reportage e le inflessioni del giallo tengono tante volte con il fiato sospeso, ma lasciano trasparire molto chiaro il grande amore ed il profondo rispetto per la vita. 
    È un libro che non finisce lasciando indifferenti e senza donare al meno un qualcosa di importante al lettore, non finisce senza arricchire al meno un po’. 
    In un continuo crescendo mai stancante, “si fa leggere” in qualsiasi situazione in qualsiasi contesto e con qualsiasi disponibilità di tempo, “lasciandosi assorbire” in un solo fiato oppure a piccoli sorsi. 
    Si trova al suo aggio sui mezzi di trasporto andando a scuola, al lavoro oppure tornando a casa. In tutte le pause della giornata oppure nella camera da letto prima di addormentarsi. 
    Al parco, in baita d`avanti al camino oppure in spiaggia sotto l`ombrellone.
    Show book
  • Musica terapeutica - Frequenze terapeutiche - Terapia del suono - Guarigione tramite il suono - Guarigione profonda: Pacchetto XXL per favorire la meditazione la guarigione e la pace interiore: per raggiungere livelli più profondi di sollievo dallo stress tranquillità e concentrazione - cover

    Musica terapeutica - Frequenze...

    Musica terapeutica - Frequenze...

    • 0
    • 0
    • 0
    Affascinanti paesaggi sonori che creano un ambiente unico per il rilassamento, la meditazione e la guarigione. Il delicato mix di musica onirica e suoni naturali rallenta la frequenza cardiaca e rilassa profondamente il corpo e la mente. I brani sono così rilassanti che la maggior parte delle persone raggiunge uno stato di calma dopo pochi secondi.Contenuto del pacchetto:14 brani originali in grado di curare la maggior parte delle malattie da civilizzazione e di sbloccare emozioni, ricordi, disturbi e traumi specifici.Questi suoni terapeutici puliti, rilassanti e a bassa frequenza sono stati elaborati nel corso di 10 anni. Un lavoro rivoluzionario che favorisce la capacità del corpo di autoguarirsi in modo naturale. Paesaggi sonori terapeutici con un tempo di esecuzione totale di oltre 10 ore.
    Show book