Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Seeking for an Easy and Effective Book to get a Flat Tummy? Seek no more! This Book guarantees you Six-Pack abs in Few Hours - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Seeking for an Easy and Effective Book to get a Flat Tummy? Seek no more! This Book guarantees you Six-Pack abs in Few Hours

Anonymous

Publisher: George Legend

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Having a flat tummy is the one thing that many people wish for but which seems out of reach for most, but is it?

What secrets do the top fitness experts and all those selected few walking around with flat board stomachs know that we do not?

Your clothes do not fit because you refuse to buy the next size up so your waist ends up looking like a series of mountain ranges.

I know, I have been there and it is not pleasant at all. Well, in order for you to get a flat belly, you need to do some form of exercise. However, this is not the most important thing.

The most important thing that stands between you and getting a flat tummy is your diet; all the abs exercises in the world without the proper diet will not get you the flat tummy you want.

Talking of food, getting that perfect and sexy flat tummy is a combination of eating the right foods - high in protein, low in fat- and regular exercise.

Knowing the food that you don't put into your body is just as if not more important.

Some foods have little or no nutritional value and will in actual fact hinder lean muscle growth and instead promote the storage of stubborn fat, the result of which makes it especially hard to lose that extra fat around your tummy and waist and develop gorgeous, toned abs.

We have carefully included all the best tips you need to get a flat tummy in just a few days in this book so,

BUY this amazing book NOW and I guarantee you’ll be glad you did.
Available since: 09/19/2021.

Other books that might interest you

  • Stimoli motivazionali: collezione premium (3 libri) - cover

    Stimoli motivazionali:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ABITUDINI PER RIMANERE MOTIVATIAttiva il tuo potere motivazionale per migliorare il tuo mondo! 
      
    La MOTIVAZIONE è ciò che ci fa andare avanti. È la ragione per cui le persone hanno successo e la ragione per cui le persone falliscono. La MOTIVAZIONE è l'unità che qualcuno deve completare un compito. Gli ingredienti della MOTIVAZIONE si combinano con molti fattori tra cui la SEMPLICITÀ, l'ATTITUDINE, le persone che ti circondano, il MODO DI PENSARE, la CONOSCENZA di te stesso, l'aiuto agli altri e molto altro ancora. 
    La MOTIVAZIONE è la scintilla di cui tutti hanno bisogno, per IMPOSTARE E COMPLETARE OBIETTIVI. Senza MOTIVAZIONE, fallirete. 
      
    Se vi è difficoltà a MOTIVARE per superare la giornata o determinati progetti su base regolare, ci sono alcune cose che si possono fare. La MOTIVAZIONE comprende una COMBINAZIONE DI COMPORTAMENTO in modo da poter sentire la scintilla per raggiungere determinati OBIETTIVI e altre cose. 
      
    Se sei MOTIVATO, hai la forza di realizzare qualsiasi cosa. Ci sono molte cose da fare se manca la MOTIVAZIONE. Molte delle cose che si possono praticare quotidianamente includono il FORMULO DEL PENSIERO. Il PENSIERO POSITIVO è una delle cose più grandi da praticare. Ogni volta che vi sentite negativi su qualcosa, dovete pizzicarvi e ricordarvi che state lavorando sulla MOTIVAZIONE. Il PENSIERO POSITIVO vi aiuterà in ogni momento. Devi far sì che questo libro ti cambi la vita!DIVENTARE UN GRANDE MOTIVATORE!
    Show book
  • 7 potenti segreti pensare positivo - riveleremo 7 segreti essenziali per una mente positiva - cover

    7 potenti segreti pensare...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevate che PENSIERO è un'AZIONE? Pensateci un attimo... PENSIERO è un'AZIONE. La MENTE è il luogo in cui avviene il PENSIERO! 
    Immagino che raramente si consideri l'atto di pensare. 
    È solo qualcosa che accade mentre si va in giro per la vita quotidiana. 
      
    Avete sentito parlare del PENSIERO POSITIVO, potreste anche averne letto. Forse avete cominciato a riconoscere che è il momento di cambiare chi siete e di diventare una persona più positiva. 
    Beh, sono contento che tu l'abbia fatto. 
      
    In tutto questo libro, imparerete alcuni concetti profondi sul pensiero positivo. Vi saranno molte informazioni... siate pronti ad imparare e a mettere in pratica alcuni strumenti preziosi che vi aiuteranno ad allontanare gli aspetti negativi e a dare il benvenuto a quelli positivi. 
    Siete pronti?INIZIATE OGGI STESSO IL VOSTRO SORPRENDENTE CAMBIAMENTO CON LA FORZA DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • Compendio di Leonardo da Vinci di Walter Isaacson - cover

    Compendio di Leonardo da Vinci...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Leonardo da Vinci di Walter Isaacson - Riepilogo del libro - Imprenditore (Disconoscimento: questo NON è il libro originale, ma un compendio non ufficiale.) L`autore di best seller Walter Isaacson cattura la storia dietro la scienza e l`arte di una delle personalità più intriganti della storia, Leonardo da Vinci. Leonardo da Vinci ti invita a entrare nella mente del genio più creativo del mondo. Scopri cosa ha guidato il lavoro di un uomo che era secoli avanti ai suoi tempi e che è considerato il più grande pittore e inventore di tutti i tempi. (Nota: questo sommario è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur Non è in alcun modo affiliato all`autore originale) ”La sua mancanza di rispetto per l`autorità e la sua volontà di sfidare la saggezza ricevuta lo porterebbe a elaborare un approccio empirico per comprendere la natura che prefigurò il metodo scientifico sviluppato più di un secolo dopo da Bacon e Galileo ”. - Walter Isaacson
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Vivere mindfulness (serie di 3 libri) - cover

    Vivere mindfulness (serie di 3...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Lifefulness - La pienezza della vita attraverso il Buddismo - cover

    Lifefulness - La pienezza della...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo il successo di "Felicità in questo mondo", l'autore ci accompagna oggi – con parole semplici, come in un dialogo – in un affascinante viaggio alla scoperta del Buddismo. Una pratica che aiuta ad affrontare la vita con un'energia positiva che ti sgorga da dentro, ti riempie e si espande intorno a te, creando un'armonia dinamica e contagiosa. Focalizzandosi in particolare sul Buddismo di Nichiren e Nam myoho renge kyo, con il suo approccio concreto per vivere al meglio nel quotidiano, l'autore ci aiuta a scoprire gli effetti benefici della pratica buddista sul nostro corpo, ma anche le ripercussioni sulle parti più profonde dell'animo e sulle cose e le persone che ci circondano. In un percorso che svela i punti di contatto fra Buddismo e scienza, psicologia, altre filosofie e religioni… Un audiolibro importante ed emozionante, utile per tutti, ricco di consigli concreti per raggiungere la Lifefulness: la pienezza della vita. © 2021 Giunti Editore S.p.A.
    Show book