Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Creating Personal Success - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Creating Personal Success

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Many of us do not know what it is what we want to do with our lives when we finish our school career.

Our school career does not adequately prepare us for the choices we need to make after school and we do not even have the subjects we would like to study at school because our passion may not be considered important enough by the education system.

This book is intended to highlight behaviors we learn in school that does not help us to make the choices we need to make to ensure that we follow our dreams to success.

The book is intended as a guide to help people avoid the mistakes many of us have already made so they can start to pursue the career and alife of their dreams a lot sooner than they might otherwise do.PUBLISHER: TEKTIME

Other books that might interest you

  • Musicoterapia ad indirizzo fenomenologico - cover

    Musicoterapia ad indirizzo...

    Massimo Borghesi, Marzia...

    • 0
    • 0
    • 0
    La teoria dell'armonizzazione dell'handicap, alla quale ci ispiriamo, mira al perseguimento di una minor tensione tra le parti di sé per il perseguimento di un maggior benessere. Questo modello è stato mirabilmente esposto diversi anni fa dal capo-scuola Pier Luigi Postacchini, avendo come sintesi massima il testo “Lineamenti di Musicoterapia”. Tuttavia la pratica maturata in questo decennio ha dimostrato come questo modello abbia condotto a qualche inevitabile revisione metodologico/culturale. Inoltre, le prime esposizioni hanno generato alcuni fraintendimenti: spesso lo si è recepito come fortemente centrato sulla armonizzazione degli analizzatori sensoriali, mentre ora abbiamo evidenziato che tra le parti da rendere armoniche nel perseguimento del benessere va compreso il numero più ampio possibile di sfaccettature dell'esistenza, sia essa con o senza handicap. Vogliamo dunque considerare l'utilità anche dell'armonizzazione del mondo delle idee con quello degli eventi fisico-somatici, con quello relazionale, con quello delle strategie istituzionali. 
    Questo testo quindi, pur costituendosi come una evoluzione dell'impianto di Lineamenti di Musicoterapia, ne costituisce al contempo una versione chiarificata dall'esperienza pluridecennale che gli autori ne propongono.
    Show book
  • La filosofia è educazione e l'educazione è filosofia - cover

    La filosofia è educazione e...

    Filiberto Battistin

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sorprendente nelle nostre vite è proprio il maturare dentro di noi, senza che ne abbiamo consapevolezza, dei semi che i nostri educatori hanno impiantato con il loro esempio e con i loro insegnamenti. 
    La crescita di un uomo non un mero fatto biologico, non è il giungere a maturazione di un ‘corpo’, ma un misterioso processo spirituale, al quale contribuiscono sia energie e forze cosmiche e ancestrali che sfuggono alla nostra capacità di comprensione, sia una storia, della quale, almeno in parte, possiamo diventare consapevoli, che è costituita da saperi che si sono tramandati di generazione in generazione. 
    Educare un giovane significa metterlo nelle condizioni di entrare in relazione con i saperi creati dall’umanità, con il fine di consentirgli di trovare se stesso, di avventurarsi nel mondo per trovare il suo posto. È compito di ciascuno di noi, adoperarsi affinché questa avventura non abbia mai fine.
    Show book
  • I poteri curativi della vitamina D - Vitamin D Revolution Come prevenire e curare: osteoporosi diabete rachitismo sclerosi multipla influenza cancro dolore cronico asma deteriora - cover

    I poteri curativi della vitamina...

    Soram Khalsa

    • 0
    • 0
    • 0
    Sta per verificarsi una rivoluzione nella medicina. È cominciata in sordina diversi anni fa nei laboratori di ricerca più nascosti. Poi, nell'ultimo periodo, la consapevolezza del fenomeno ha iniziato ad approdare su tutti i giornali, le riviste e i siti web del mondo. E io vi dico che non passerà molto tempo prima che tutti sulla Terra divengano consapevoli e comprendano la potenza di questa rivoluzione e come potrà cambiare il mondo.Questa rivoluzione è il risultato di nuove ricerche sulla potenza della vitamina D che ci consente di migliorare la nostra salute e favorisce la longevità.La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. In questo straordinario libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l'incredibile potere curativo della vitamina D: da dove proviene; il ruolo che la vitamina ha nel nostro corpo; carenze, disturbi e malattie correlate; esami e test di accertamento per individuare i livelli ottimali; trattamenti di integrazione e dosi; livelli tossici e controindicazioni.Le informazioni contenute in questo libro sono essenziali per chi vuole prendere decisioni positive in materia di salute e sopperire alle carenze di vitamina D dovute principalmente allo stile di vita moderno e alla mancanza di esposizione al sole.
    Show book
  • Lo ha detto lei - Donne che hanno fatto la Storia: le più belle citazioni e aforismi - cover

    Lo ha detto lei - Donne che...

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Le Donne che hanno saputo ridisegnare la Storia hanno parlato di tutto: di ciò che secondo alcuni non le riguardava, come la scienza e il progresso; delle cose di cui nessun altro poteva parlare, come la maternità; degli argomenti di cui parlavano tutti indistintamente, come la guerra. Hanno discusso di successo, di carriera e riappropriazione; di scalate alpine e astrofisica; di scarpe dolorose e gonne ancora troppo corte; di musica, di morte, di gioia e d’insicurezza, di successo e fallimento. 
    Le frasi che hanno pronunciato sono state, in qualche modo, la goccia che ha fatto traboccare un enorme vaso di Pandora: quel vaso è ancora aperto, non si chiuderà mai più, forse non smetterà mai nemmeno di traboccare. Per questo è necessario non perdere più nemmeno una goccia del suo contenuto.
    Show book
  • Ordine economico naturale - Il trattato standard dell'economia libera - cover

    Ordine economico naturale - Il...

    Silvio Gesell

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel lontano 1875 Lord Acton (1834-1902), allora Presidente della Corte Suprema del Regno Unito, ebbe a dire: “Il problema che si perpetua attravero i secoli e che prima o poi va affrontato, è lo scontro del Popolo contro le Banche”. Come intuizione profetica non c’è che dire. Ma non fu possibile capirla fino alla pubblicazione, nel 1906, del classico di economia che il lettore ha qui davanti agli occhi in versione italiana.Il maestro di “economia pura” che fu Maffeo Pantaleoni (1857-1924) diceva ai suoi studenti: “Quello che è difficile non è sapere economia, è capirla”! Già, ma non senza aver letto Gesell. Perché quel che il lettore troverà ne L’Ordine Economico Naturale sono le due chiavi che gli economisti “ortodossi” si ostinano a non far girare nella serratura dello scibile: la questione fondiaria e quella monetaria.Chi ha letto Gesell assiste oggi, impotente, all’epilogo di una storia di errori, economici e politici, che avrebbe preso tutt’altra svolta ad aver dato retta al Nostro. E contempla, attonito, il putiferio attorno all’Euro tra 17 paesi che o non sanno, o non vogliono, applicare la soluzione dell’Unione Monetaria Latina tra Francia, Italia, Belgio, Svizzera e Grecia tra il 1865 e il 1915, e che la guerra cosiddetta “Grande” mandò a gambe all’aria. Come funzionò quell’Unione Gesell lo descrive in questo libro.Il lettore di Gesell appassionato di storia è in condizioni di riflettere, sia qual sia il periodo e la geografia di quello che legge, su come le istituzioni di Terra affrancata da rendita e Moneta affrancata da usura avrebbero risolto qualunque questione economica senza difficoltà e soprattutto senza spargimento di sangue. Il detto vale solo per chi apprezza cosa vuol dire vivere di lavoro e non di rendita e interesse. Chi vive di queste due istituzioni non apprezzerà le argomentazioni di Gesell. Le quali, irrefutabili come sono, attraeranno le sue ire sotto forma di epiteti e di giudizi ad hominem come “quel matto che di economia non capiva niente” e simili.Come tutti i classici, Gesell si fa leggere e rileggere con piacere.
    Show book
  • Pollice intelligente cervello giovane - Come ringiovanire il cervello con la stimolazione del pollice - cover

    Pollice intelligente cervello...

    Yoshiya Hasegawa

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autore - uno dei più importanti specialisti nella ricerca sulla demenza in Giappone - ti mette a disposizione un potente metodo scientifico, riconosciuto dai migliori medici, grazie al quale potrai raggiungere notevoli benefici quali: 
     
    - maggiore aspettativa di vita sana; 
    - più energia e motivazione; 
    - riduzione di rabbia e frustrazione; 
    - potenziamento della memoria; 
    - sonno più tranquillo; 
    - prevenzione delle difficoltà cognitive; 
    - miglioramento del flusso sanguigno in tutto il corpo; 
    - più movimento fisico; 
    - stabilizzazione della pressione sanguigna. 
      
    Con le nuove tecnologie e la vita artificializzata usiamo sempre meno le mani per svolgere lavori manuali: a causa di ciò, il nostro cervello sta avendo un danno enorme in quanto a perdita di operatività, comprensione, capacità di efficacia.
    Show book