Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Great Gatsby (English + French Interactive Version) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Great Gatsby (English + French Interactive Version)

Anonymous

Publisher: Yamada Takumi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Read masterpieces, learn languages! "Babylonia Project" is the literary series we created to appeal to the palate of all those who, like us, are book enthusiasts and language lovers. Our constantly expanding catalogue consists of a fantastic selection of treasured literary classics, all crafted in a precious multilanguage eBook edition, enhanced by our internal "Babylonia Hyperlink System": just one little touch and you can quickly switch from the English version to the French, Spanish, Italian, or German one (depending on available languages). 

With your "Babylonia Project" interactive, multilanguage eBook you will be able to learn new languages with literature, compare translations, learn words and phrases, and you will understand more about how literary adaptations are made. All of this while you enjoy the best literary classics of all time: Arthur Conan Doyle, Jane Austen, Alexandre Dumas, Oscar Wilde and many more. Improve your language and literary skills in a fun way! Do it while unveiling a dark mystery in the forest on the other side of the world, or while solving a crime scene in the Victorian London: Babylonia Project is here to guide you through your next adventure!

In this eBook you'll find:
The Great Gatsby (English version)
Gatsby le magnifique (Version française)
Available since: 06/04/2020.

Other books that might interest you

  • Impara a parlare spagnolo vol 1 - Lezioni da 1 a 30 Per principianti - cover

    Impara a parlare spagnolo vol 1...

    LinguaBoost

    • 0
    • 0
    • 0
    Impara a parlare spagnolo Vol. 1 è un corso audio per principianti o per chiunque abbia difficoltà a diventare fluente in spagnolo. L'obiettivo di questo corso è esercitarsi a parlare lo spagnolo a livello colloquiale sin dalla prima lezione. 
    Il corso si articola in 30 lezioni, 6 di cui di ripasso e 3 di comprensione orale. Ogni lezione contiene frasi utili per l’utilizzo quotidiano, relative a un argomento specifico. 
    Basato su tecniche e strategie che consentono agli studenti linguistici di avere successo:Impara in brevi raffiche ogni giorno. 
    Ogni lezione richiede circa 10-15 minuti per essere completata.Impara nel contesto. 
    Le parole isolate o le frasi casuali non ti porteranno da nessuna parte. Imparando le frasi relative a un argomento o una situazione specifici ti accorgerai di avere risultati molto migliori.Parole molto frequenti. 
    Iniziare con le parole utilizzate più di frequente aumenterà la tua comprensione e comunicazione nella tua lingua di destinazione.Ripassa i materiali. 
    Ripetere le frasi a determinati intervalli specificati è una tecnica efficace per aiutare la tua memoria ad assorbire e ricordare ciò che hai imparato.Ascolta i madrelingua. 
    Tutte le frasi sono tradotte e pronunciate da madrelingua.
    Show book
  • Imparare lo Spagnolo - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Spagnolo Corso Audio Num 3 [Learn Spanish - Easy Reading - Easy Listening] - cover

    Imparare lo Spagnolo - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in Spagnolo o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza lo spagnolo.Impara a parlare Spagnolo quasi all'istante con i nostri testi e le registrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare lo spagnolo di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai Spagnolo dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare lo spagnolo può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare lo spagnolo oggi stesso!"
    Show book
  • Imparare lo svedese - Lettura facile - Ascolto facile - Testo a fronte: Imparare lo svedese Easy Audio - Easy Reader (Svedese corso audio) (Volume 2) [Learn Swedish] - cover

    Imparare lo svedese - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in svedese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti , l ' energia e l a motivazione per comprendere e parlare con sicurezza lo svedese.Impara a parlare svedese quasi all'istante con i nostri testi ""Easy Reader"" e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare lo svedese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi ""Impara lo svedese - Easy Reader | Easy Audio"", avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai svedese dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare lo svedese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare lo svedese oggi stesso!"
    Show book
  • Viaggiare in Francese - cover

    Viaggiare in Francese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in francese. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Il francese è una lingua ufficiale in 29 paesi in cinque diversi continenti. È parlato come prima lingua da circa 77 milioni di persone; si stima che 274 milioni di francofoni siano in grado di parlare francese come seconda lingua. Il francese è la seconda lingua più studiata al mondo (con circa 120 milioni di studenti attuali). Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Francese - cover

    1000 parole essenziali in Francese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole francese essenziali. Il francese è una lingua ufficiale in 29 paesi in cinque diversi continenti. È parlato come prima lingua da circa 77 milioni di persone; si stima che 274 milioni di francofoni siano in grado di parlare francese come seconda lingua. Il francese è la seconda lingua più studiata al mondo (con circa 120 milioni di studenti attuali). Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare il Tedesco - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Tedesco Corso Audio No 1 [Learn German - German Audio Course #1] - cover

    Imparare il Tedesco - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in tedesco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare tedesco con sicurezza.Impara a parlare tedesco quasi all'istante con i nostri testi e leregistrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare tedesco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai tedesco dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il tedesco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare tedesco oggi stesso!
    Show book