Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Zen - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Zen

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This is a 3-book bundle, which addresses various subtopics, including but not limited to these:



Book 1: Is Zen meditation something you have been looking into?


Are you mindful of your surroundings?


Do you want to enjoy the present better?


These are things you can enjoy with the help of Zen, which refers to peace of mind and relaxation, in most cases. When you are at work, when you are trying to be more forgiving in an intense relationship, or when you are stressed out too much… Zen can be the principle of living that can pull you through.



Book 2: Many people perceive Zen to be something that is only practices by Buddhist monks, but did you know that many people apply the techniques of Zen at their job, in their relationships, and in many aspects of life?


With Zen, you can change your mindset and your brain. You can begin to understand why meditation and mindful, subconscious thoughts will have a positive impact on your life. If you ask the right questions and if you are open to the answers, it can help you discover so much more about yourself!


Book 3: Most people who practice Zen techniques, are calmer and more satisfied in their lives. It’s one of those things you have to experience to understand it.


A pure Zen perspective on life can carry many benefits. It can help reduce stress and anxiety, alter the neurochemicals in your cerebrum, and make you feel more powerful and capable of things because of a more balanced outlook on the many challenges you face every day.
Take the time to learn about the ancient art of Zen. You won’t regret it.
Available since: 08/15/2020.

Other books that might interest you

  • I Followers Di Megan - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    I Followers Di Megan - Uno...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Megan`s Followers” è il quinto volume di ventitré della serie Megan. La nostra adolescente psichica, Megan, ha da poco compiuto tredici anni, quindi i suoi genitori piuttosto severi le permettono di aprire account sui social media per la prima volta. Se la prende come un`anatra all`acqua, ma presto si rende conto che devi stare attento anche quando sei online, perché la sua tigre fantasma, Grrr, non può difenderla lì.
    Show book
  • Racconti di un pellegrino russo - cover

    Racconti di un pellegrino russo

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    L'audiolibro di un classico della spiritualità cristiana nato dalla tradizione ascetica orientale e scritto da un’autore anonimo russo tra il 1853 e il 1861. 
    Il protagonista è un pellegrino che attraversa l’Ucraina e la Russia, portando con sé solo pane secco e la Bibbia, alla ricerca di un maestro che gli insegni a vivere la vita avendo la mente sempre rivolta a Dio. Incontra poi uno starec che gli insegna la preghiera del cuore: ripetizione secondo il ritmo del respiro della preghiera “Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore”. Leggendo anche la Filocalia, il libro che insegna l’esicasmo, completa così la sua formazione ascetica.
    Show book
  • Smetti Di Perdere Tempo E Inizia A Meditare - cover

    Smetti Di Perdere Tempo E Inizia...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book spiega il significato della meditazione, ti consiglia le varie tecniche di meditazione che puoi usare insieme ai benefici della meditazione. 
    Vuoi vivere senza stress? Vuoi liberare la mente? Vuoi liberarti di tutte le tue paure? Se hai risposto Sì a qualcuno di questi, allora devi usare il potere della meditazione! I benefici della meditazione! La meditazione ha un aspetto diverso per persone diverse, ma una cosa è certa: sta rapidamente guadagnando popolarità nella cultura occidentale. Ha molti vantaggi professionali e personali, tra cui: aumento della produttività, riduzione dello stress e della depressione, riduzione dei sintomi fisici fastidiosi come mal di testa e tensione muscolare. Questo è solo per citarne alcuni. La meditazione non ha bisogno di occupare troppo tempo! Anche se la meditazione può essere un`attività prolungata, non deve richiedere ore della tua giornata. Anche una sessione di meditazione di dieci o quindici minuti può fornire alcuni benefici del rilassamento. Molte persone preferiscono meditare la mattina presto prima di iniziare la giornata per aiutarli a iniziare con una prospettiva positiva. Altri scelgono di meditare appena prima di andare a letto per aiutarli ad alleviare i pensieri ansiosi e addormentarsi pacificamente. C`è altro che vorrei condividere con voi su questo argomento ed è così che è nato questo e-book. Permettimi di presentarti... Smettila di perdere tempo e inizia a MEDITARE.
    Show book
  • Cento annidi cammino uno sguardosu Schoenstatt - cover

    Cento annidi cammino uno...

    Padre Carlos Padilla

    • 0
    • 0
    • 0
    L’idea del libro è di contemplare questi Cento anni di Storia di Schoenstatt come un Cammino. È una riflessione su questo Schoenstatt che noi tutti sogniamo. Seguiamo un Cammino che prese inizio Cento anni fa. Un cammino che scaturì dal profondo dell’anima di P. Kentenich, quando Maria irruppe nella sua vita trasformandolo del tutto. Un Cammino cui ricorriamo con la fiducia dei fanciulli, in mano a Maria, in mano a P. Kentenich.
    Show book
  • Il Vangelo secondo Steve Jobs - Dalla mela di Adamo a quella dell’iPhone - cover

    Il Vangelo secondo Steve Jobs -...

    Diego Goso

    • 0
    • 0
    • 0
    Un genio del nostro secolo che non si è mai occupato di religione, ma ha inventato un modo di comunicare da cui sarebbe bene trarre spunto per essere convinti e convincenti nell’annuncio cristiano.
    Steve Jobs era un industriale a volte spregiudicato e con un carattere molto difficile, ma amava il suo lavoro e non sopportava la mediocrità. E se lui ci metteva anima e corpo per vendere quelli che alla fine sono solo giocattoli costosi, come è possibile invece che spesso un sacerdote, un catechista o un animatore si presentino davanti ad un gruppo o un’assemblea mal preparati, improvvisando, recitando luoghi comuni, quando dovrebbero annunciare il messaggio di vita eterna del Vangelo?
    Si tratta qui di imparare “il metodo Jobs”, di saper stupire con umorismo e genialità il proprio pubblico non con la manipolazione della pubblicità ma con la passione per la verità e il valore del proprio annuncio.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • La Stalla aveva per tetto una Stella - Sedici autori raccontano il Natale - cover

    La Stalla aveva per tetto una...

    Alfredo Tradigo, Vincenzo...

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piccola comunità di scrittori ha risposto all’appello dei due promotori, Vincenzo Guarracino e Alfredo Tradigo: scrivere un racconto per il Natale 2019. Abbiamo registrato questi racconti in modo da poterli ascoltare in qualsiasi momento durante i giorni impegnatissimi delle preparazioni al santo Natale. 
    Sono 16 scrittori-pastori, non necessariamente credenti, che portano alla stalla, davanti a quel Bambino divenuto ormai il simbolo universale del Bene, le loro esperienza tradotte in scrittura e adesso in audio. E come per i Magi ci sono voci che arrivano da lontano: Antonia Arslan, affermata scrittrice di origine armena. O come la giornalista e scrittrice Nicoletta Sipos di origine ungherese. Tra le eccellenze Curzia Ferrari, affermata scrittrice di romanzi storico-poetici che raccontano la santità al femminile. Tra le autrici di questa raccolta che potrà riempire di senso e di profondità le nostre prossime serate invernali, anche suor Maria Gloria Riva, esperta di arte sacra. Guido Clericetti disegnatore e fumettista punta lo sguardo sul Presepio. Infine sono presenti il giornalista Alessandro Zaccuri premio selezione Campiello e noto giornalista di Avvenire e Enrico Brambilla Arosio premio Assisi.
    Show book