Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Zen - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Zen

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

This book consists of two titles, which are the following:



Book 1: Is Zen meditation something you have been looking into?


Are you mindful of your surroundings?


Do you want to enjoy the present better?


These are things you can enjoy with the help of Zen, which refers to peace of mind and relaxation, in most cases. When you are at work, when you are trying to be more forgiving in an intense relationship, or when you are stressed out too much… Zen can be the principle of living that can pull you through.



Book 2: Many people perceive Zen to be something that is only practices by Buddhist monks, but did you know that many people apply the techniques of Zen at their job, in their relationships, and in many aspects of life?


With Zen, you can change your mindset and your brain. You can begin to understand why meditation and mindful, subconscious thoughts will have a positive impact on your life. If you ask the right questions and if you are open to the answers, it can help you discover so much more about yourself!
Available since: 08/15/2020.

Other books that might interest you

  • PONS Hörbuch Italienisch: Colpo di fulmine a Milano - 20 landestypische Hörgeschichten zum Italienischlernen (A1-A2) - cover

    PONS Hörbuch Italienisch: Colpo...

    Giuseppe Fianchino, Claudia...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italien für die Ohren:20 kurzweilige Hörgeschichten rund ums LandSie lieben Italien und alles was dazugehört? Ohren auf und zugehört! Mit diesen abwechslungsreichen Kurzgeschichten frischen Sie ganz entspannt Ihre Italienischkenntnisse auf.Echte Italiener hören und perfekt nachsprechen – muttersprachliche Sprecher sorgen für den letzten Schliff.Nichts verpassen! Im Begleitheft (PDF) können Sie alle Geschichten mit- und nachlesen und den kompletten Wortschatz der Geschichten nachschlagen.Für Anfänger (A1) und Wiedereinsteiger (A2).
    Show book
  • 100 citazioni di Charles de Gaulle - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Charles de...

    Charles de Gaulle

    • 0
    • 0
    • 0
    Charles de Gaulle è un combattente della resistenza francese, statista e scrittore. Capo della Francia libera, allora leader del Comitato di liberazione nazionale francese durante la Seconda guerra mondiale, Presidente del Governo provvisorio della Repubblica francese dal 1944 al 1946, istigatore della Quinta Repubblica fondata nel 1958, è stato Presidente della Repubblica francese dall'8 gennaio 1959 al 28 aprile 1969. Fu il primo ad occupare la magistratura suprema sotto la Quinta Repubblica. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Storia romana compatto e facile da capire Vivere l'antica Roma dalla sua nascita alla sua caduta - inclusa la conoscenza di base dell'Impero Romano - cover

    Storia romana compatto e facile...

    Roman Grapengeter

    • 0
    • 0
    • 0
    A partire dalle due date iconiche del 753 a.C. (secondo la leggenda, la fondazione di Roma) e del 476 d.C. (la deposizione dell'ultimo imperatore romano d'Occidente Romolo Augustolo), la storia dell'Impero Romano si estende per oltre 1200 anni. Si tratta di un periodo non solo lungo, ma anche ricco di avvenimenti: dopo tutto, gli abitanti della città sul Tevere conquistarono un impero che, alla sua massima espansione nel 116 d.C., comprendeva la maggior parte dell'Europa, oltre a parti del Nord Africa e dell'Asia Minore.
    Non sarebbe difficile riempire centinaia di pagine con nomi e date della storia dell'Impero Romano, e naturalmente esistono già resoconti così completi.
    Ma non si preoccupi, non è quello che l'aspetta qui. Questo libro le offrirà un'introduzione divertente alla storia dell'Impero Romano. Qui troverà solo le informazioni necessarie per capire perché lo sviluppo di 1200 anni si è svolto come ci dicono le fonti. E poiché i fatti incontrovertibili sono spesso più scarsi di quanto ci si aspetti o si desideri, imparerà anche ciò che oggi non sappiamo (non più) e perché.
    Show book
  • Autostima del grande leader (serie di 2 libri) - cover

    Autostima del grande leader...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il gene della leadership 
      
    Il tema della leadership e della genetica è stato discusso e studiato da quando il concetto di leadership è stato creato. Gli sforzi della ricerca si sono rivolti all'esplorazione del legame tra le due cose: leader si nasce o si diventa? Questo suonerà come un cliché, ma finora, la genetica è ancora considerata un grande fattore nel determinare la formazione dei leader. Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Potrebbe esserci del vero, ma fattori come le esperienze e le dinamiche sociali sono importanti anche nella leadership. 
      
    Non c'è un singolo fattore che determina la capacità di una persona di guidare. 
      
    Ogni fattore è importante in una certa misura. 
      
    Alcuni scienziati sono molto convinti dei fattori genetici e biologici e della loro relazione con la leadership. L'interesse per il legame tra genetica e leadership è suscitato da persone della stessa famiglia che assumono posizioni di leadership nella società. 
      
    I Kennedy e la famiglia Bush sono due esempi. Più che la genetica, la scienza si occupa anche dei tratti biologici e fisici che i leader possiedono. Ci sono studi che mostrano come la genetica contribuisce alle funzioni fisiologiche e psicologiche di una persona. Questi finiranno per influenzare i tratti cognitivi e comportamentali di una persona, che determinano se la persona è adatta alla leadership. Gli ormoni e i cambiamenti chimici nel corpo influenzano il funzionamento cognitivo di una persona, un aspetto molto importante della leadership. 
    Show book
  • Der Krieg der römischen Katzen - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Rom - cover

    Der Krieg der römischen Katzen -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 2
    • 0
    Sprachkurs Italienisch-Deutsch (A1), Lernkrimi und Reiseführer durch Rom
    
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika besucht einen Italienischkurs in Rom. Sie wohnt bei einer Freundin am Largo Argentino. Der Platz ist eine berühmte römische Sehenswürdigkeit, weil Cäsar dort ermordet wurde. Und wegen seiner unzähligen Katzen, die dort leben. Eine alte Frau kümmert sich um die Katzen. Eines Tages trägt sie einen kostbaren Ring. Kurz darauf wird sie aufgefunden. Ertrunken. Annika wird neugierig und will den Fall lösen.
    
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen",
    Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • SELfservice - Uno scandalo altoatesino - cover

    SELfservice - Uno scandalo...

    Christoph Franceschini

    • 0
    • 0
    • 0
    Scandalo SEL, "Stein an Stein", truffa, estorsione: tutto nell'interesse pubblico? Il caso della società elettrica provinciale SEL è una vera e propria lezione di politica altoatesina. Il giornalista Christoph Franceschini rivela le manovre sospette dietro alla presunta buona intenzione della "riconquista dell'energia": documenti di gara manipolati, concorrenti ricattati, consiglieri amministrativi ingannati, partecipazioni nascoste dietro società fiduciarie, affari intesi a creare un vantaggio economico per gli interessati. Non è più un caso isolato: è un sistema.
    
    Alcuni protagonisti della faccenda sono stati condannati, ma per capire davvero quanto fosse profonda la palude della corruzione ci è voluto questo libro. Dopo avere visionato centinaia di pagine di atti giudiziari e materiale probante e dopo anni di ricerche e interviste con gli interessati, l'autore è finalmente in grado di svelare tutta la verità: l'Alto Adige è un self-service.
    Show book