Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Trophy Mom - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Trophy Mom

Anonymous

Publisher: E.r.o. Scott

  • 1
  • 5
  • 0

Summary

DESCRIPTION
Joan is the head research chemist at a pharmaceutical company who decides to personally test her new drug, Aphrodite, a true aphrodisiac for women. Unfortunately, a dosage miscalculation causes her sexual desire to grow out of control. At home after work, her sons invite Mom to join them for a dip in the pool. She does. Her sons end up providing the most intense fun she’s ever experienced.

EXCERPT
As she was clacking across the marble floor in her high heels on her way to the front door, realizing that she was wearing nothing under her skirt, she couldn’t help letting her hips swing more sexily than she normally would have, hoping Chet was watching her.

Chet was definitely watching her, closely, as she walked away from him. He appreciated the play of her firm rear end in her tight skirt. He appreciated the lovely curve of her toned calves. He knew she was forty-five, old enough to be his mother. But so what? Dr. Kolar was a short but curvaceous woman, altogether a very tidy and hot package of a mature woman. He would have been happy to be with her.

Had she been flirting with him, he wondered? His manhood must have thought so. It was already at half mast.
As Joan reached the front doors, Chet pushed the button to release the lock. Joan pushed through the buzzing door then turned to give Chet another big smile and wave goodbye.

“Damn!” Chet said out loud. “I’d really like to get into that.” And then he sighed, knowing that it would never happen. He reached down to his groin and gave his “bad boy,” a firm squeeze.

“Go back to sleep big fella, there ain’t gonna be no action tonight,” he said quietly out loud. At least not until he got back to his apartment and fantasized about Dr. Kolar he told himself.

“Whew!” Joan felt like she was on the horns of a dilemma. She had somehow miscalculated the proper dosage of the new drug and was acting inappropriately. At the same time, she was loving the totally raw sexual feeling it was giving her. It made her feel so alive and sexy and ready for anything sensual. It was an exciting and giddy-making feeling.

She also hoped that she hadn’t miscalculated the duration of the effect of the drug. She should only have five to six more hours before she was back to normal.
Available since: 05/02/2016.

Other books that might interest you

  • Amore nel Profondo dei Boschi - cover

    Amore nel Profondo dei Boschi

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Essendo cresciuta nel Pacifico Nordoccidentale, Ella si sente molto a suo agio nelle foreste attorno a casa sua. Ella è amichevole, gentile e passa la maggior parte del suo tempo ad aiutare i suoi genitori nel loro caffè. Ella, però, non è del tutto innocente. Non è decisamente una “brava ragazza.” Per una donna di una piccola cittadina, Ella ha delle fantasie molto peccaminose. Le sue abitudini sono anche più peccaminose. Quando viene mandata a raccogliere funghi dai suoi genitori, si allontana dal sentiero per avere un po` di privacy. Poi prende del tempo per fare qualcosa di un po` più divertente. La foresta non è l`unica cosa a bagnarsi sotto la pioggia. Ella sogna di incontrare un montanaro. Lo sogna in tutti i suoi dettagli. Un corpo forte, barbuto, occhi penetranti. Il pensiero delle cose che farebbe con lui è incredibile. Il morbido muschio dell`Oregon sarebbe un letto perfetto. Ella crede di essere da sola nei suoi boschi, a sognare il suo uomo perfetto. Non sa di non esserlo. Quando Dean arriva camminando tra gli alberi, sembra uscire direttamente dalla sue fantasie più sfrenate. Ella riuscirà a trattenere la sua passione? E vorrà farlo? ATTENZIONE: questo libro fa parte delle serie di romanzi caldi ed erotici di Aurelia Hilton… Le cose diventeranno sempre più calde… Scoprite quando una giovane donna incontra le sue fantasie… perché sono sfrenate!
    Show book
  • Racconti Erotici Brevi - Raccolta di Storie di Sesso Esplicito - cover

    Racconti Erotici Brevi -...

    Manu Fiore

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi eccitarti e darti finalmente tutto il piacere che ti meriti? 
    Cerchi un vero momento di relax intimo e di benessere? 
    Continua a leggere! 
    Con questo audiolibro, avrai modo di leggere tutto quello che hai sempre voluto ma che nessuno ti ha mai dato: tante, ma veramente tante storie amatoriali italiane, come hai sempre desiderato! 
    Hai di fronte a te una raccolta di racconti espliciti dedicata al tanto buon sesso che si può fare tra uomini e donne che amano darsi piacere ed avere tanti momenti di passione! 
    E troverai tanti dialoghi tra i protagonisti dei racconti, in modo da poterti immaginare anche tu al centro della scena, come se tu stesso fossi un personaggio della storia. 
    Cosa aspetti quindi? Lasciati andare alla passione, alla provocazione, alle fantasie proibite che hai sempre avuto, abbandona le inibizioni e inizia a viaggiare con le emozioni. 
    Nessuna censura, 100% goduria. 
    Rilassati, mettiti comodo/a e inizia un bellissimo viaggio di piacere. 
    Al tuo orgasmo! 
    Cosa stai aspettando? ACQUISTA ADESSO!!! 
    L'audiolibro contiene contenuti sessuali espliciti e non è adatto a persone di età inferiore ai 18 anni. I racconti sono di pura fantasia: i personaggi sono tutti maggiorenni e, come il contenuto, sono fittizi.
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • In Aeternum - cover

    In Aeternum

    Roberto Fontanesi, Anna Chillon

    • 0
    • 0
    • 0
    Parigi, 1957. Michelle è pronta ad attuare il suo piccolo colpo di scena per smascherare il tenebroso pianista che si esibisce al teatro Opéra National. A nulla servirà tentare di nascondergli la sua più grande debolezza, sarà semplice leggerle nel cuore e nell’animo e sarà lui stesso a decidere la sua sorte, il castigo e la ricompensa. Una sinfonia che il pianista ha intenzione di suonare fino all’ultima nota.Attenzione: contiene scene di sesso esplicito.
    Show book
  • Amore Indolente - cover

    Amore Indolente

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    George Kolp è pigro nei confronti dell`amore, non vuole farsi coinvolgere emotivamente da nessuna donna, ma sembra che il suo essere single e le sue convinzioni si scontreranno con i suoi desideri quando incontrerà la bellissima Juliana Fuentes. - Racconto erotico della serie Peccati -
    Show book
  • Le nuove avventure di don Giovanni - cover

    Le nuove avventure di don Giovanni

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    "Non tutti sanno che da ragazzo Giovanni Tenorio era un giovanotto timido, mammone, con la testa sulle spalle, e che fu una delusione d’amore a fare di lui il donnaiolo che sarebbe passato alla storia della letteratura e della musica. A ferirlo fu una capricciosa fanciulla di Siviglia, di cui don Giovanni, all’epoca poco più che fanciullo, fanciullescamente s’incapricciò." 
    Comincia così "Le nuove avventure di don Giovanni", che descrive la genesi del leggendario seduttore di Siviglia. 
    Trasportato nel ventunesimo secolo per errore dalle Moire, il libertino girerà il mondo e sedurrà donne a tutto spiano... finché non arriverà a Reggio Emilia. 
    Le imprese erotiche di don Giovanni, tutte in forma di sketch, sono qui raccontate in uno stile che ricorda quello del romanzo Le avventure del barone di Muchausen e che testimonia la versatilità di un autore che non perde occasione per sorprenderci col suo talento di narratore fuori dagli schemi.
    Show book