Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Calisthenics: Simple Bodyweight Exercises to Gain Strength (Calisthenics Workout to Build Strength in Your Entire Body) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Calisthenics: Simple Bodyweight Exercises to Gain Strength (Calisthenics Workout to Build Strength in Your Entire Body)

Anonymous

Publisher: Ademaro Rascon

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Calisthenics is one of the best workout plans that you can choose to help you get in the best shape ever. Whether you haven’t worked out for a long time or you have never really begun a good fitness plan, calisthenics can be modified to work for you. No expensive machines or equipment are needed, no gym memberships, no comparing yourself to how others in a class are doing. You can do calisthenics from the comfort of your own home, and even choose your own personal fitness level to see results.
Here is a preview of what you'll learn…

	All about calisthenics
	Importance of calisthenics
	Best calisthenics exercises for your body
	Workout plans for beginners, intermediates and experts
	Importance of nutrition for reaching fitness goals
	All about the keto and carb cycling diet
	Much, much more!

My new book will help you to identify the best weight-free and costless exercises that will continually shape your female body. The exercises and workouts are through experience as well as thorough research and advice from other experts. Stop what you are doing, and gain knowledge that most people don't have. This book will help you experience a personal breakthrough.
Available since: 01/18/2022.

Other books that might interest you

  • La Saggezza dell'Asino - Ovvero come liberarsi degli occhiali - cover

    La Saggezza dell'Asino - Ovvero...

    Mirzakarim Norbekov

    • 0
    • 0
    • 0
    “Questo libro è stato scritto con lo scopo di esserti di aiuto nel ripristino della vista, nel risveglio delle facoltà nascoste nell’anima e nella tua autorealizzazione personale. Sappi tuttavia che questo libro ti sconvolgerà fin dalle prime pagine e scatenerà al tuo interno una tempesta di emozioni negative: insoddisfazione, rabbia, collera, sensazione di aver subito un affronto e aggressività nei confronti dell’autore. Non c’è più tempo, occorre aiutarti in fretta a sbarazzarti degli occhiali fisici e mentali che ti tengono nella palude delle malattie e delle potenzialità non realizzate.Per farti interrompere questo movimento privo di senso nel circolo vizioso dei problemi e degli insuccessi, ti sfilo deliberatamente il tappeto da sotto i piedi. In questo consiste l’essenza del mio metodo.È un metodo di ristabilimento accelerato della vista mediante l’autocoercizione emozionale volontaria.Il mio compito consiste nel far affiorare in superficie il male che hai dentro e che ti sta divorando. Per cambiare in meglio la salute e la vita in generale, occorre modificare il proprio carattere, ma perché questo avvenga non basta la persuasione. Il carattere viene modificato dall’interno con la tua diretta collaborazione. Il mio ruolo qui è solo quello del catalizzatore, quindi preparati a ricevere gli attacchi più inaspettati, del genere che di solito non si trova in un libro”.«Sono una persona comune, proprio come tutti voi. Non c’è nulla in cui sia migliore, e spero nemmeno peggiore, di voi. Tutto quello che ho ottenuto nella vita lo potete conseguire anche voi, l’unica cosa importante è volerlo». (Mirzakarim Norbekov)
    Show book
  • Autocontrollo totale - cover

    Autocontrollo totale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti senti come se stessi perdendo il controllo di te stesso e sei pronto a prendere in mano la tua vita? Essendo responsabile della propria vita si sentirà più potente. Molte volte le persone scoprono che stanno permettendo ad altre persone di prendere in mano la loro vita. 
      
    A volte è facile cadere in questa trappola 
      
    Se vi accorgete che lasciate che gli altri vi controllino solo per mantenere la pace, allora continuate a leggere per avere informazioni utili per rimettervi sulla strada dell'autocontrollo totale. Guarda alcune delle situazioni qui sotto e vedi se ti trovi in situazioni simili. Quando la gente ti dice cose cattive o ti parla in modo duro. E poi te ne vai e non ti difendi mai. Ti tieni tutto il dolore dentro, ma non fai mai sapere all'altra persona che ti ha ferito. Non dai mai la tua opinione su niente. Ti preoccupi che se dici quello che pensi e dici agli altri la tua opinione, penseranno che sei un pazzo o rideranno di te. Se qualcuno vuole fare qualcosa che non ti va di fare, lo assecondi, che ti piaccia o no. Hai sempre bisogno che le persone ti diano il loro consenso o ti facciano sentire che va bene prima di intraprendere qualsiasi azione. Tu cerchi l'approvazione. Avete paura di alzarvi e prendere una decisione. Vivi la tua vita seguendo il flusso degli altri. Non hai una struttura per la tua vita. Siete disposti a seguire il piano degli altri, ma non ne avete uno vostro. Hai molti obiettivi e sogni, ma non hai il coraggio di realizzarli. Ti ritrovi a dire che non posso farlo. 
    Show book
  • Il pulcino dal ciuffo viola - cover

    Il pulcino dal ciuffo viola

    Silke Mara Weigand

    • 0
    • 0
    • 0
    "C'era una volta un minutissimo pulcino bianco con un divertente ciuffo color viola in testa. Camminava per la strada, tenendo sulla spalla una piccola borsa rossa a forma di cuore, vuota. Si meravigliava egli stesso del proprio vagare. Non ricordava né da dove venisse, né da quanto tempo stesse camminando, e non sapeva ancora dove fosse diretto. Sentiva di dover proseguire alla ricerca di qualcosa che desiderava trovare. Ma non avrebbe saputo dire che cosa”. Un fragile pulcino, un cuore da riempire e un viaggio, sulle tracce di un disegno ancora tutto da decifrare. Pochi gli elementi sui quali pian piano germoglia una favola, come il miracolo di un fiore che lento nasce sul ramo; una favola che nulla inventa ma che contempla la grandezza del Creato e fa del Mondo un luogo di meraviglia e stupore, da riscoprire con gli occhi di un bambino… anzi, di una creatura ancora più piccola: un buffo e tenero pulcino bianco con un ciuffetto viola in testa. Un racconto delicato, apparentemente semplice ma chiaramente ispirato da sentimenti ed emozioni autentiche, sincere, quelle di cui troppo spesso noi adulti fatichiamo a riappropriarci.
    Show book
  • POTENTI AFFERMAZIONI POSITIVE - Il potere delle affermazioni per attrarre successo e prosperità - cover

    POTENTI AFFERMAZIONI POSITIVE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    POTENTI AFFERMAZIONI POSITIVEIl potere delle affermazioni per attrarre successo e prosperità 
    Un modo per esercitare la TECNICA DI AFFERMAZIONE è la DICHIARAZIONE ORALE. 
    La verbalizzazione delle DICHIARAZIONI POSITIVE per descrivere e relazionarsi ad una particolare questione sarebbe molto efficace se fatta in modo CONSISTENTE E CONTINUO. 
      
    L'OTTIMISMO è una prospettiva sulla vita con una VISTA MONDIALE come luogo POSITIVO. Così facendo, una VITA FANTASTICA la rende degna di essere amata. La ricerca scientifica ha dimostrato che l'OTTIMISMO può influenzare notevolmente non solo il proprio modo di pensare, ma anche il proprio stile di vita. Sembra che ci siano molte cose strettamente legate ad una VISIONE POSITIVA. 
      
    Pensare il positivo sembra essere fortemente legato alla propria autostima. 
    Il pensiero positivo sembra contribuire a migliorare il benessere psicologico e mentale di una persona. 
    Il pensiero positivo sembra aiutare un maggior numero di individui ad evitare di essere eccessivamente colpiti dallo stress e dai problemi che possono sorgere. 
     COMINCIATE A PENSARE IN MODO POSITIVO E CAMBIATE LA VOSTRA VITA CON LA FORZA DELLE AFFERMAZIONI!Questo libro vi darà delle affermazioni potenti che cambieranno il vostro UNIVERSO!
    Show book
  • IL POTERE DELLA MENTE SUBCONSCIA - Controllare il potere della buona energia - cover

    IL POTERE DELLA MENTE SUBCONSCIA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL POTERE DELLA MENTE SUBCONSCIAControllare il potere della buona energia 
      
    C'è un TALISMO INVISIBILE (ATTITUDINE MENTALE) che ha due poteri sorprendenti: ha il potere di attrarre la SALUTE, il SUCCESSO, la FELICITÀ e il BENESSERE; e ha il potere di respingere queste cose - di privarvi di tutto ciò che rende la VITA degna di essere vissuta. 
    E' il PRIMO di questi poteri, che permette a pochi uomini di RISALE AL TOP e di rimanervi. È il secondo che tiene gli altri uomini in fondo alla loro vita. È quest'ultimo che trascina gli altri uomini dall'alto quando ce l'hanno fatta. 
      
    QUESTO LIBRO vi istruisce su cosa fare e come farlo quando si tratta di sfruttare e utilizzare i POTERI DEL SUBCONSIGLIOSO. 
      
    Dove sei stato educato ad usare, neutralizzare, ordinare o armonizzare costruttivamente con le tue passioni, emozioni, istinti, disposizioni, sentimenti, sentimenti, stati d'animo e abitudini di pensiero e di azione? 
    Vi è stato insegnato a mirare in alto e a raggiungere i Vostri obiettivi a prescindere dagli ostacoli? Se la tua risposta è "NO". Queste cose vi saranno insegnate se leggerete e poi applicherete i CONCETTI di questo LIBRO. 
     DARE FORZA AL TUO SUBCONSCIO!
    Show book
  • MASSIMA MOTIVAZIONE 77 POTENTI SUGGERIMENTI - POWERFUL MOTIVATION Guida all'aumento della produttività e del SUCCESSO! - cover

    MASSIMA MOTIVAZIONE 77 POTENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MASSIMA MOTIVAZIONE 77 POTENTI SUGGERIMENTIPOWERFUL MOTIVATION Guida all'aumento della produttività e del SUCCESSO! 
      
    Essere motivati e rimanere motivati non è un compito facile. Anche le persone che hanno successo nel mondo degli affari e nelle relazioni personali falliscono e hanno difficoltà ad essere motivate. 
    Quando avrete finito questo libro, avrete a disposizione un potente arsenale di strumenti che potrete utilizzare per motivarvi, rimanere motivati e raggiungere tutti i vostri obiettivi! 
    Fortunatamente, la motivazione non deve essere difficile da trovare. È quasi interamente guidata da umori e decisioni interne. Questo significa che avete molto controllo su di essa; e potete cambiarla ogni volta che volete per ottenere risultati migliori!Quindi iniziate, trovate la motivazione di cui avete bisogno!
    Show book