Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tied and Denied - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Tied and Denied

Anonymous

Publisher: Boruma Publishing

  • 1
  • 5
  • 0

Summary

Ella is an ordinary woman just like you or me. Except that she's a denial Sub, living in a mansion, constantly kept on the desperate edge by her occasionally-cruel Dom, the dark and unrelenting Damien. She is just one of many women who have given Damien complete control over their pleasure, but she is one of the few who has been able to withstand the constant, throbbing need. Until now.
~~~~~ Excerpt ~~~~~
I felt the handcuffs click into place a split second before he raised the chain above my head and slid it over a hook on the ceiling. My wrists were already chafed and red from many days in a row of being strung up like this. My arms were stretched over my head, extended so far that I had to stand on my toes to keep from hanging.
He only needed one arm to raise me up this high. You could say a lot of things about Damien, but he was not a weak man.
“I’m surprised you’re still here,” Damien said, raising an eyebrow as I winced in pain from the cuffs digging into my raw flesh again. “I thought you would have given me the safe word and left weeks ago.”
He spoke casually, but he slapped me across my bare backside hard enough to leave a stinging hand print.
“Why are you still here?”
He spanked me again. I felt hot, stinging pain, followed by a rush of endorphins.
I fought back the tears rising in the corners of my eyes and gave him the truth. I was long past feeling the humiliation of admitting it. “I haven't finished my punishment, sir.”
Available since: 06/06/2017.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Prima Che Invidi (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 12) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Prima Che Invidi (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #12 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE INVIDI.
    
    PRIMA CHE INVIDI è il volume #12 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 500 recensioni da cinque stelle!
    
    Quando due alpinisti vengono trovati morti, entrambi brutalmente assassinati, Mackenzie White, agente speciale dell’FBI e neomamma, deve affrontare la propria paura delle altezze e fermare il serial killer prima che colpisca ancora.
    
    Mackenzie, che si sta adattando al suo nuovo ruolo di madre, vorrebbe prendersi del tempo per sé, ma questo non è possibile. C’è un serial killer in azione in Colorado, che prende di mira gli alpinisti nei loro istanti più vulnerabili. Ben presto Mackenzie si accorge di avere a che fare con un vero e proprio mostro.
    
    L’unico modo per fermarlo è entrare nella sua mente diabolica.
    
    Ancora provata per il parto ma costretta a tornare al lavoro, Mackenzie si ritrova impreparata per quella che appare come la caccia all’uomo più importante della sua vita.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE INVIDI è il libro #12 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.  
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 1200 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • I selvaggi della Papuasia - cover

    I selvaggi della Papuasia

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo racconto del leggendario Maestro Emilio Salgari dà inizio alla Collana di audiolibri "Classici dell'Avventura". 
    Scritto nel 1883, "I selvaggi della Papuasia" è il punto migliore per iniziare l'esplorazione nel meraviglioso mondo di Salgari. 
    Milioni di lettori negli anni lo hanno adorato, e ora tocca a te. 
    Preparati a solcare i mari verso l'ignoto a bordo della nave Haarlem. 
    Saranno 30 minuti molto intensi. E ci vorrà uno stomaco forte, non solo per trangugiare i barilotti di rhum... 
    Photo credits: ID 97866151 © Stanislav Solovkin  
    Narration Copyright © Tatatà Publishing 2020 - Ravenna Italy
    Show book
  • Il gatto nero - cover

    Il gatto nero

    Vizi editore, Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l'utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell'anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze."Il gatto nero" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Adolescente L - cover

    Adolescente L

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    E’ uno degli ultimi romanzi, scritto nel 1875, che ebbe scarso successo nonostante sia considerato uno dei cinque capolavori dello scrittore. In questi anni l’autore stringe amicizia col filosofo e teologo Solovev. Protagonista del romanzo è Arkadji, che insegue la solitudine e il potere come mezzo di rivincita contro il padre che l’ha abbandonato. Ma il romanzo è un vero viaggio nelle emozioni e in quella ricerca del vero, della “bellezza spirituale” che è tipica dell’adolescenza e che , secondo lo scrittore, nel suo mondo contemporaneo può difficilmente trovare risposta. Carabba Editore, traduzione di Fedrigo Verdinois.Cornice musicale: Alexander Borodin, quartetto d’archi n. 1
    Show book
  • Tentazione di corteggiamento - cover

    Tentazione di corteggiamento

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore? 
    Dopo la morte della madre, Tabetha Barkley si ritrova nella povertà più assoluta e senza alcuna esperienza lavorativa. Non avendo altra scelta, Tabetha fa visita alla duchessa di Devon per chiederle un aiuto, in memoria della madre. Così Tabetha riesce a lavorare come cameriera nel castello dei duchi di Devon. Sembra che i suoi problemi siano risolti. O almeno, fino a quando un bel cameriere non inizia a farle girare la testa e mettere in pericolo i suoi progetti. Thomas Kingston serve con orgoglio la casa del Duca di Devon, e non ha mai avuto altre aspirazioni finché Miss Tabetha Barkley non fa la sua comparsa nel salotto della Duchessa. S`innamora perdutamente di lei e per la prima volta sogna un futuro diverso. Uno in cui possa rimanere alle dipendenze del duca ma anche sposare Tabetha. Ma ai poveri servi non è concesso sognare. Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore?
    Show book