Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Texted Teased and Trapped at Work - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Texted Teased and Trapped at Work

Anonymous

Publisher: Boruma Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Sexting. Chastity belts. Pleasure denial. Deep throats and facials. Utter submission to my unrelenting Dom. And this is just day two... I've taken the leap of publishing my very private, very kinky journal to the world. All you have to do, dear reader, is enjoy.

~~~~~ Excerpt ~~~~~

"Are you all right?" I heard my boss ask.

I looked up from my phone and realized all eyes were on me.

My heart was suddenly racing. Everyone was silent for just a beat too long for this to be normal. I hoped they hadn't just asked me a really important question, because I had NO idea what I was supposed to answer.

"You... moaned a little," C said. She was sitting next to me.

Oh my god. That was even worse than zoning out in the middle of a meeting and ignoring my boss's questions.

C was still looking at me.

I was suddenly terrified at the thought that she might have seen what I had typed out on my phone that I thought I had so cleverly hidden in my lap.

"Are you feeling sick? You look really flushed. Want me to take you to the bathroom and get you a glass of water?" she continued.

Sick! Yes. Sick.

"Please," I answered meekly.

I followed her from the room, mortified that everyone had witnessed me losing control like that. I wanted to quit my job on the spot and never come back. Nervously, I smoothed my skirt down as I walked, suddenly afraid the outline of the solid metal chastity belt might be more visible than I thought, now that I was the center of attention.
Available since: 10/27/2016.

Other books that might interest you

  • Luna - cover

    Luna

    Marcella Cecconi

    • 0
    • 0
    • 0
    Una prigioniera si prepara a vivere una notte di solitudine, rinchiusa in una torre.I suoi ricordi sono confusi e frammentati, come i pezzi di un macabro puzzle.La tensione cresce con ritmo incalzante, mentre le ore scorrono e arriva un nuovo giorno.L'alba porterà la luce e la soluzione del mistero.Il racconto è liberamente tratto dal brano omonimo di Marcella Cecconi, contenuto nel volume (Wo)men in giallo. Brividi alla tastiera, a cura di Costanza Bondi e Viviana Picchiarelli, Bertoni Editore, 2016.
    Show book
  • Un Marito Ideale - cover

    Un Marito Ideale

    Oscar Wilde

    • 0
    • 0
    • 0
    Lady Cheveley, arrampicatrice sociale, sta per distruggere il felice matrimonio dei Chiltern, ma..
    Show book
  • Tess dei D'Urbervilles - cover

    Tess dei D'Urbervilles

    Thomas Hardy

    • 0
    • 0
    • 0
    Thomas Hardy (1840-1928), scrittore britannico, segna il passaggio tra il periodo vittoriano e il novecento, di cui anticipa il pessimismo scopenhaueriano: l’uomo, con i suoi sogni e desideri ostacolato da un destino ostile. La tecnica narrativa di Hardy è molto ifluenzata dagli impressionisti:: "un romanzo è un'impressione, non un ragionamento", perciò ricorre spesso a descrizioni pittoriche e ai colori. La sua tecnica narrativa è decisamente cinematografica: il distacco del narratore rispetto ai personaggi , di cui osserva i pensieri e i movimenti, incastonandole nei paesaggi , negli ambienti, con zoom, e campi lunghi, ha fatto sì che il cinema si ispirasse ai suoi romanzi.
    Show book
  • Kim - cover

    Kim

    Rudyard Kipling

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo affascinante romanzo di Rudyard Kipling ci mostra un lato dell’India e della cultura buddhista incredibilmente uscito da una penna inglese, in cui tutta la spiritualità orientale, a partire dalla Ruota delle orti e rinascite viene tratteggiata su un o scenario di panorami, di razze e persone comuni, di agenti segreti. Kim, l’allievo del Lama, ci porta con sé, nel suo viaggio iniziatico, in una ridda di avventure . Cornice musicale: Danza macabra, di Saint Saens.
    Show book
  • Il bastardo di Berg - cover

    Il bastardo di Berg

    Edgar Noske

    • 0
    • 0
    • 0
    Ciontea di Berg, 1225. La vita del giovane mugnaio Martin viene ribaltata in un sol giorno, quando irrompe nel suo podere l'arcivescovo di Colonia, l'uomo più potente a nord delle Alpi. Vuole condurlo al castello e farne il suo scudiero. Ma quel nuovo mondo cela grandi insidie: mentre impara a tirare di spada e a chiamare per nome le costellazioni, Martin, nascosto dietro un arazzo fiammeggiante, scopre per caso congiure e tradimenti a danno del suo protettore. Nel frattempo, sulle sponde del biondo Tevere, il monaco Fausto traduce dall'aramaico una lettera dell'evangelista Luca e s'imbatte in un passo sconvolgente per le sorti della Chiesa. Acustodire il misterioso segreto sarà l'ambizioso cardinale Ugolino, istigatore di intrighi e trame oscure alle spalle dell'ingenuo papa Onorio. Riuscirà il suo sicario, lo spietato Adriano, sulla base di indizi risalenti a milleduecento anni prima, a rintracciare lo sconosciuto che potrebbe scatenare un terremoto nella successione papale?
    Show book
  • Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

    Sempre e per sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 1
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan) “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.Il Libro #3 sarà presto disponibile.
    Show book