Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cellulite: Your Last Resource to Eliminate Cellulite Treatment-Creams-Massages-Diet-Endermologie & more - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Cellulite: Your Last Resource to Eliminate Cellulite Treatment-Creams-Massages-Diet-Endermologie & more

Anonymous

Publisher: Dr. Kate Publications

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This  ebook is your gateway to understanding and eliminating cellulite. If cellulite bothers you, you’re not alone. Our desire to get rid of — or at least diminish — cellulite has led to many treatment options. With so many treatments out there, it can be hard to know what, if anything, works. This book will make you first understand what you are dealing with and then explain in detail as to which options are available to you and what these options mean and what is their scope and efficacy. Treatments range from those offered as procedures at clinics and spas but what about other options such as having more muscle which makes your skin look smoother and firmer. Replacing fat with muscle can also make cellulite less noticeable. You will find many such tips, instructions, guidelines on massage, creams, diet, exercise and more. There is even a chapter on natural and inexpensive home treatments for cellulite. You will find this book to be your last and ultimate resource to eliminate and diminish Cellulite.
Available since: 09/08/2022.

Other books that might interest you

  • Il mondo degli affari: collezione premium (2 libri) - cover

    Il mondo degli affari:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • Il potere della motivazione (serie di 2 libri) - cover

    Il potere della motivazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • L'incredibile potere del pensiero positivo - cover

    L'incredibile potere del...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il pensiero positivo non viene naturale a molte persone. Infatti, per la maggior parte di noi, la prima cosa che ci viene in mente quando incontriamo delle sfide sono i pensieri negativi. Pensiamo a quello che è successo, e poi pensiamo a chi è la colpa delle cose che sono andate male. Forse il tuo primo istinto è quello di lamentarti delle cose, di scagliarti contro le altre persone invece di guardare a ciò che tu stesso hai fatto. Chiedetevi se volete stare con persone del genere. Le persone che sono così negative che fondamentalmente trascinano giù tutti quelli che le circondano. Con la negatività che praticamente trasuda dai loro pori, scommetto che non vorreste essere intorno a queste persone. Quindi, non essere uno di loro. Devi fare uno sforzo cosciente per trasformare i tuoi pensieri dal negativo al positivo. È difficile se hai appena iniziato, ma con abbastanza tempo e pratica, ti ritroverai a pensare positivo la maggior parte del tempo, se non tutto il tempo. 
      
    Se vuoi cambiare il tuo modo di essere e diventare una persona con una mentalità più positiva, sei fortunato. Questa massiccia guida vi aiuterà a imparare a pensare in modo positivo. Imparerai l'importanza di avere pensieri positivi e perché non dovresti lasciare che la negatività si impossessi di te. Imparerete cosa differenzia le persone felici e positive da quelle negative. Scoprirete perché i pensatori positivi finiscono per avere successo mentre la maggior parte dei pensatori negativi non riescono a realizzare i loro sogni. Questa guida è progettata per aiutarti a diventare una persona migliore e più positiva. Qualcuno che vorresti avere intorno, in modo che anche loro possano assorbire la tua positività. Sii quello che fa la differenza per le persone intorno a te. Quando avrai padroneggiato il pensiero positivo, ti ritroverai più felice, più sano e più appagato di quanto tu abbia mai provato in vita tua!
    Show book
  • Soldi Piccole scelte per grandi risultati - cover

    Soldi Piccole scelte per grandi...

    Vizi editore, Giulia Fidilio

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando si tratta di soldi, ti chiedi mai in che modo prendi le decisioni? Quali errori sistematici pensi di commettere? E perché a volte non agisci nel tuo interesse, anche se pensi di farlo? La capacità di gestire il denaro non è una dote innata, ma si impara, e questo fa la differenza. Nel viaggio che ti propongo in questo libro, scoprirai come prendere decisioni economiche migliori per vivere meglio. Non prometto miracoli e, soprattutto, non dovrai stravolgere la tua vita: ti spiego come piccole scelte consapevoli portano, nel tempo, a grandi risultati. Con i soldi, lo sai anche tu, serve la testa. E ti spiego come. Lo farò con leggerezza, senza retorica né paroloni. Fidati! Al contrario, in questo percorso, ti porterò fino alle radici del rapporto che ognuno di noi ha con il denaro, smontando pregiudizi e luoghi comuni. Ti regalerò spunti di riflessione e strumenti pratici. Ci stai? Ok, prepara la valigia. Partiamo.
    Show book
  • MINDFULNESS e GESTIONE DELLA RABBIA - Guida all'Autoconsapevolezza Attraverso la Mindfulness-Based Stress Reduction - cover

    MINDFULNESS e GESTIONE DELLA...

    Medi Souls

    • 0
    • 0
    • 0
    NON SEI STANCA/O DI FARTI CONTROLLARE DALLA TUA RABBIA E DALLE TUE EMOZIONI NEGATIVE? 
    La rabbia è un'emozione istintiva, che colpisce tutti fin da bambini e può farci perdere il controllo con atteggiamenti aggressivi verso noi stessi o gli altri. Di per sé non è negativa, ma serve imparare a gestirla per non farsene sopraffare. 
    Si attiva quando “percepiamo” la nostra sopravvivenza minacciata anche in assenza di situazioni di reale pericolo. E' un automatismo comportamentale inconscio che coinvolge la nostra parte di cervello più antica, quella collegata alle emozioni e all'istinto. 
    Le cause possono essere le più disparate e il primo passo è quello di prenderne coscienza attraverso un'analisi per poi arrivare ad una soluzione. 
    L'approccio attraverso il metodo Mindfulness può offrirtela. 
    Se non sai cos'è te lo spiegherò in questo libro, frutto di anni di esperienza, con spiegazioni semplici e tecniche efficaci, in cui puoi trovare la chiave per imparare a gestire le tue emozioni negative e trasformarle in qualcosa di positivo. 
    Impara a disciplinare le tue emozioni una volta per tutte. 
    Ecco cosa troverai in questa guida:Gli strumenti necessari per capire e conoscere la rabbia, in modo da imparare a lasciarla andare e gestire le tue emozioni per la tua crescita personale e felicità,Il metodo testato passo per passo per la trasformare la rabbia e i sentimenti tossici in energia positiva,Le basi della Mindfulness in base ai principi ideati da jon kabat zinn. Cos’è e come può aiutarti ad aumentare la concentrazione e la consapevolezza per vivere il momento.Un libro di esercizi e tecniche pratiche di Mindfulness per entrare in colloquio con te stesso, migliorando la gestione delle coordinate dei tuoi obiettivi primari con una ritrovata energia motivazionale
    Show book
  • Segnare il tuo destino (serie di 2 libri) - cover

    Segnare il tuo destino (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Le basi per prendere il controllo 
      
    Non puoi prendere in mano la tua vita quando non sai di cosa si tratta veramente. In questo primo capitolo, vedrete le basi su di esso e perché è qualcosa su cui dovete lavorare. 
      
    Inizia a prendere in mano la tua vita Guardi la vita delle persone intorno a te e ti chiedi come hanno fatto a raggiungere il tipo di vita che hanno quando la tua sembra essere un po' delusa? Se è così, allora è il momento di prendere in mano la situazione, iniziare a fare un cambiamento e prendere in mano la situazione. 
      
    Molte persone fanno lo stesso lavoro ogni giorno e sono completamente felici di questo. Tuttavia, se non puoi fare a meno di pensare a come stai lasciando che il tuo potenziale vada sprecato e hai questo desiderio subconscio di più eccitazione e azione, è imperativo mettere qualche azione positiva nel tuo sistema.  
    Se sai di esserti già trovato in una situazione completamente diversa, è probabile che tu abbia scelto di prendere le cose nelle tue mani, lavorando verso obiettivi più ambiziosi. Se questa è la linea di pensiero che hai in questo momento, allora è importante che tu non permetta all'inerzia della situazione di tirarti giù. Non cercare mai di trovare scuse e razionalizzare il motivo per cui non stai ancora sfruttando al massimo il tuo potenziale.
    Show book