Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ketogenic Diet - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Ketogenic Diet

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

What if there was truly a get-lean-quick formula?

At this time, you are in luck, because you just encountered one of the best publications about the ketogenic diet which will explain every little thing you need to learn about it. Sure, it's not the only publication about the diet program, but I saw to it that there are some details in here you will not find in the google search engine that easily. This particular book contains unique parts of a medical formula I shouldn't have hidden from you for such a long time. But either way, here it is, and today you get the opportunity to study or listen to it. This book has sub-topics like:

- The reason why individuals have ended up being so much more overweight and what to do about it.
- Different components of the ketogenic diet program that can influence your intellect and general health and wellness.
- Astonishing diet and lifestyle details you should really involve in your ketogenic process.
- Reasonable descriptions that illustrate exactly how the body acts in response to carbohydrates and wholesome fats.
- The messed-up way the world has pushed an overload of carbohydrates on our systems.
- As well as a lot more.

The moment you are in ketosis, most of these points will probably become even clearer, as your understanding will be substantiated by the application of it. Still, the initial step is to understand it, and for that reason, I urge you to begin looking at or listening to this publication.

Do yourself a favor already and buy it!
Available since: 06/11/2019.

Other books that might interest you

  • Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita - cover

    Come Aprire l'Ombrello quando...

    Sarah Knight

    • 0
    • 0
    • 0
    Smetti di preoccuparti, e inizia a dedicarti, finalmente, alle cose che vuoi fare davvero: cominciando dalle piccole necessità (rispondere all’email), passando a questioni più impegnative (le relazioni con gli altri, la salute e il lavoro) e, infine, a quelle decisamente più complicate (le crisi esistenziali e i cambiamenti di vita).
    Show book
  • Per procastinazione - cover

    Per procastinazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La procrastinazione copre un ambito molto ampio, e prima che le persone possano comprendere appieno e superare il loro ambiente di comportamento procrastinante, devono acquisire familiarità con le basi della procrastinazione. Le seguenti informazioni possono aiutarvi a ottenere una visione e una comprensione più chiara dei fondamenti della procrastinazione. 
      
    Le basi 
      
    La procrastinazione è la pratica di ritardare le cose o di portare a termine i compiti meno urgenti, preferendoli a quelli più urgenti. È anche l'abitudine di fare cose piacevoli invece di quelle meno piacevoli solo per scoprire che il lavoro imminente è stato rimandato a più tardi o addirittura all'"ultimo minuto". La procrastinazione è l'opposto della produttività ideale. 
      
    Produrre è tirare e lavorare in avanti per fare le cose, mentre procrastinare è spingere le cose a domani, alla prossima settimana o probabilmente mai. 
      
    Questa abitudine o pratica può riempire la vostra vita di vergogna. Ci sono anche casi in cui alcune persone si maledicono a causa della loro pigrizia, della loro incapacità di concentrarsi sui compiti importanti a portata di mano e della tendenza umana a farsi trasportare da gratificazioni più immediate e facili. 
      
    La procrastinazione a volte ha delle buone ragioni ed è che il tempo che si procrastina è tempo speso a capire le cose e a pianificare le azioni future da fare.
    Show book
  • La Psicologia della Motivazione - cover

    La Psicologia della Motivazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    E se vi dicessi che siete in grado di lavorare su qualcosa in modo tale da essere inarrestabili? Proprio così, quando entri in un certo stato mentale ed emotivo, sembra che tutto quello che puoi fare sia produrre molto del tuo materiale migliore. Non importa cosa stia succedendo intorno a te. 
      
    Non importa se vi siete svegliati con il piede sbagliato. Non importa se le persone intorno a te stanno impazzendo. Sei ancora in grado di produrre un sacco di roba, occuparti del tuo lavoro migliore e sentirti bene. Ti sembra pazzesco? 
      
    Questo è chiamato il tuo stato di flusso. La buona notizia è che tutti ne hanno uno. Può assumere forme diverse. Ha sicuramente luogo in momenti diversi. Può essere innescato da molte cose. Dopo tutto, siamo persone diverse, da diversi percorsi di vita, con le nostre esperienze. Queste differenze si sommano. Tuttavia, una delle cose che abbiamo in comune è lo stato di flusso. 
      
    Qui le cose sono ridicolmente facili. Si produce molto di più e si può raggiungere un livello di qualità davvero alto. È un momento in cui si raggiungono le massime prestazioni. Tutti sono capaci di farlo. 
      
    Il problema è che, per la maggior parte di noi, inciampiamo nel nostro stato di flusso. È un po' come camminare lungo la strada e sentire un rombo più avanti. Comincia a piovere e improvvisamente si viene colpiti da un fulmine. Beh, quanto spesso accade. Sfortunatamente, nel caso degli stati di flusso, non è abbastanza spesso. 
      
    La chiave per innescare questo stato è la motivazione. Molte persone credono che finché si concentrano sul loro stato di flusso o ci pensano o girano l'idea nella loro testa, in qualche modo li supererà. Non funziona così. Vi manca un ingrediente chiave. Vi manca la motivazione. 
     
    Show book
  • Riassunto Di Controllo Estremo - Come Combatte e Vince la Marina Militare Americana di Jocko Willink & Leif Babin - cover

    Riassunto Di Controllo Estremo -...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Controllo Estremo: Come Combatte e Vince la Marina Militare Americana, di Jocko Willink e Leif Babin- Sommario del libro - Readtrepreneur 
    (Disclamer: la presente opera NON è un libro originale, bensì un riepilogo non ufficiale.) 
    Essere un buon leader è un bene prezioso in grado di distinguerti dagli altri. Sei un leader? Questo libro tratta di ciò che rende un leader efficace e porta alla nostra attenzione le molte straordinarie qualità che un buon leader dovrebbe possedere. Ci consente di sviluppare una migliore comprensione di come dovrebbero essere i leader, e ci insegna ad essere la versione migliore di noi stessi. 
    (Nota: questo sommario è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è in alcun modo affiliato all`autore originale) 
    ”Devi possedere tutto nel tuo mondo. Non è colpa di nessun altro”. - Jocko Willink 
    Grazie all`esperienza nei Navy SEALs, gli autori Jocko Willink e Leif Babin ci mostrano come l`estrema proprietà possa unificare una squadra e renderla molto più forte e migliore di prima. Le mentalità e i principi che apprendiamo in Proprietà Estrema saranno in grado di aiutare qualsiasi squadra, sia essa di origine militare, aziendale o familiare. 
    P.S.: Proprietà Estrema è un libro estremamente utile che aiuterà in tutti gli aspetti della vita. Cambierà il modo in cui gestisci il tuo business, la tua vita e le tue relazioni personali. 
    È ora di smettere di pensare! È tempo di agire! Scorri verso l`alto e fai clic sul pulsante ”Acquista ora con 1 clic” per scaricare subito la tua copia! 
    Perché scegliere noi, Readtrepreneur? 
    - Sintesi di massima qualità 
    - Elargisce una conoscenza straordinaria 
    - Fantastici aggiornamenti 
    - Chiaro e conciso 
    Disclaimer: Questo libro è pensato da associare al libro originale o semplicemente per comprenderne meglio il senso.
    Show book
  • 15 tratti che dovresti adottare per ottenere ciò che vuoi veramente - cover

    15 tratti che dovresti adottare...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ottenere ciò che vuoi veramente dalla vita è più facile di quanto pensi. La ragione principale per cui non hai le cose e le persone che vuoi nella tua vita in questo momento è interamente colpa tua. I tuoi comportamenti non ti hanno sostenuto nel raggiungere e afferrare le cose che vuoi veramente. 
      
    Ci sono molte persone di successo nel mondo che hanno tutto quello che vogliono. La maggior parte di queste persone sono partite dal nulla, ma avevano le caratteristiche per avere successo. In questo prezioso rapporto ti mostreremo i 15 che devi adottare per essere come queste persone e ottenere ciò che vuoi veramente. 
      
    Adottare questi tratti e metterli in pratica su base regolare richiederà un po' di tempo e di sforzo da parte vostra. Non c'è nessun miracolo notturno. Ma dopo un breve periodo di sviluppo di queste caratteristiche vedrete la vostra vita iniziare a trasformarsi in meglio. Dopo un po', tutti i tratti funzioneranno per voi con il pilota automatico. Quindi impegnatevi subito ad adottare tutti i tratti delle persone di successo che vi mostriamo in questa guida. Non c'è niente di difficile, ma dovrai esercitarti regolarmente. Immergiamoci subito.
    Show book
  • La visione dei campioni: Il potere della produttività - cover

    La visione dei campioni: Il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La definizione degli obiettivi è il processo di decidere cosa si vorrebbe ottenere e poi sviluppare un piano per raggiungere il risultato desiderato. Ora, mentre tutti hanno obiettivi e aspirazioni, non tutti sanno come raggiungerli. 
      
    La definizione degli obiettivi è un processo strutturato. Prima si decide un obiettivo, poi si crea un piano per raggiungerlo, e infine si mette il piano in azione. Quest'ultima parte del processo è quella che presenta più problemi per molte persone. Fissano facilmente un obiettivo e progettano anche un piano per raggiungerlo, ma incontrano grandi ostacoli quando si tratta di eseguirlo. 
      
    Questo libro è la vostra guida su come fissare obiettivi e creare strategie di successo per raggiungerli. Gli argomenti trattati qui affrontano sia gli obiettivi personali per il successo individuale che gli obiettivi aziendali per migliorare il vostro business più di qualsiasi aspetto della vita personale. Anche se i due tipi di obiettivi hanno scopi diversi, il processo essenziale della definizione degli obiettivi non differisce molto. 
      
    In effetti, la stessa formula di definizione degli obiettivi e le stesse strategie funzionano sia per gli obiettivi personali che per quelli aziendali. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco quello che dovete sapere sul processo strategia-esecuzione. 
     
    Show book