Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
My Beloved Rascal - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

My Beloved Rascal

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Arrogant, conceited, cold, vain… those are some words that were used to describe Trevor Reform, owner of the most famous Gentlemen’s Club in London. The power that money gave him made him forget his humble roots, making him an apathetic, unpleasant being. But fate will make him remember who he really is. 


After discovering the root-cause of the biggest problem since he opened the club, Trevor becomes obsessed trying to keep her the farthest away from the club as possible. For that, he develops a plan, so perfect apparently, that he doesn’t doubt for a second of achieving his goal. 


However, what he doesn’t know is that, once he sits next to the person that can destroy him forever, everything that he had planned will disappear in a stroke. 


Why will he be unable to keep everything according to the plan? Why will it be impossible to let her go? 


Maybe because deep inside he wants to know who Valeria Glesier is and find out the reason why he can’t stop thinking about anything but how to keep her safe.
Available since: 02/09/2021.

Other books that might interest you

  • Scherzi Del Natale - cover

    Scherzi Del Natale

    Marco Fogliani

    • 0
    • 0
    • 0
    La magia del Natale in una serie di racconti scritti nell`arco di oltre vent`anni.
    Show book
  • Io voglio vivere - cover

    Io voglio vivere

    Luciano Natali

    • 0
    • 0
    • 0
    …nessuno si salva da solo…” 
    Dona è un paesino sconosciuto dell'hinterland milanese. 
    È qui che Luca, giovane romano, andrà a vivere dopo aver ricevuto, da un nonno che non aveva mai conosciuto, un'eredità inaspettata. 
    In questo piccolo centro abitato, composto da polvere ed anziani, Luca farà amicizie insolite e scoperte che gli lasceranno un segno. 
    La sua visione della vita cambierà radicalmente. Dona diventerà l'epicentro della vita di Luca e viceversa. 
    La pandemia però, entrerà a gamba tesa nella sua vita e in quella di tutto il paese. 
    Dovrà quindi lottare contro il tempo e contro il virus, per provare ad aiutare i suoi nuovi amici e quel piccolo borgo.
    Show book
  • Squilibrata (Un giallo su Cora Shields – Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Squilibrata (Un giallo su Cora...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. In questo thriller giallo pieno zeppo di azione, creato dall’autore best seller Blake Pierce, Cora Shields, 30 anni, ex Navy Seal trasformata in agente speciale dell’FBI, non si fermerà davanti a niente, pur di catturare un assassino. Ma sarà stupefatta quando, dopo aver disobbedito a una regola di troppo, si ritroverà licenziata. Le implorazioni di un amico dell’esercito convincono Cora ad analizzare un caso da tempo chiuso dalla polizia locale, rendendosi conto che si tratta di una questione molto più ampia e pericolosa di quanto si sarebbe mai aspettata. 
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    SQUILIBRATA (Un emozionante thriller di Cora Shields—Libro 3) è il terzo romanzo di una nuova serie scritta dall’autore numero 1 di gialli e misteri, Blake Pierce.
    
    Cora, lavorando in qualità di giustiziera, è l’unica che possa osare assumersi questo caso.
    
    Sa che se avrà successo, potrà salvare la vita di una donna.
    
    E se fallirà, potrà trovarsi una volta per tutte dietro alle sbarre.
    
    Un thriller accattivante che presenta una giustiziera tormentata quanto brillante, la serie CORA SHIELDS è un giallo pieno zeppo di azione ininterrotta, suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni, che procede a rotta di collo tenendoti incollato alle pagine fino a notte fonda.
    
    Saranno presto disponibili altri libri della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Desiderio Di Morte - Serie Legami di Sangue Volume 12 - cover

    Desiderio Di Morte - Serie...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Ren pensava di aver catturato un ladruncolo, per poi scoprire che, sotto strati di abiti maschili e polvere, si nascondeva la tentatrice più attraente che avesse mai visto. Rendendosi conto che lei portava il marchio di un demone e sembrava avere un desiderio di morte, Ren decide che l’unico modo per tenerla in vita è sorvegliarla. Se i demoni avevano tendenze suicide tali da pensare di portargliela via, allora avrebbe esaudito il loro desiderio di morte. 
    Confondersi tra i ladri clandestini, guidati da demoni, era stato facile... ciò che a Lacey riusciva difficile era scappare dopo che loro avevano deciso di ucciderla. Quando il suo partner muore solo per darle un vantaggio, lei non vanifica il suo sacrificio e fugge via come se un’orda di demoni la seguisse... e, in effetti, è così. Come poteva sapere che la sua fuga l’avrebbe portata dritta nel mezzo di una guerra tra demoni e fra le braccia di un attraente sconosciuto, che era più potente del suo peggiore incubo? Ren pensava di aver catturato un ladruncolo, per poi scoprire che, sotto strati di abiti maschili e polvere, si nascondeva la tentatrice più attraente che avesse mai visto. Rendendosi conto che lei portava il marchio di un demone e sembrava avere un desiderio di morte, Ren decide che l’unico modo per tenerla in vita è sorvegliarla. Se i demoni avevano tendenze suicide tali da pensare di portargliela via, allora avrebbe esaudito il loro desiderio di morte.
    Show book
  • La casa misteriosa lassù nella nebbia - cover

    La casa misteriosa lassù nella...

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."La casa misteriosa lassù nella nebbia" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Horror rurale - cover

    Horror rurale

    Vizi editore, Christian Sartirana

    • 0
    • 0
    • 0
    4 Storie del brivido ambientate nelle campagne piemontesi e raccontate con musiche e suoni."Nella vigna","Nella pancia della scrofa","Il nido della masca","Il Mostro".
    Show book