Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Book of Remarkable Criminals: Free Sampler - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Book of Remarkable Criminals: Free Sampler

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A great business leader is a many-sided person who has a lot of strengths and capabilities. He may manage budgets, spearhead marketing campaigns, plan products, network with industry experts, and assess contract management software. He’s dedicated, industrious, bright, and creative.

However even with all these admonitory qualities, a business leader is really only a leader if he likewise has one crucial trait: motivation skills. As a matter of fact, regardless your walk of life, if you seek to be a successful leader you have to be able to motivate those individuals who follow your guidance.

Sheba Blake Publishing is here to help make difficult topics easy to understand. We help everyone be more knowledgeable and confident. Whether it’s learning about complex business topics, spirituality or building your self-esteem; people who rely on us, rely on the information we provide to learn the critical skills and relevant information necessary for success.

So, join us on our journey of self-improvement!
Available since: 04/16/2019.

Other books that might interest you

  • MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA - Differenze tra menti ricche e menti povere - cover

    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZADifferenze tra menti ricche e menti povere 
      
    Se sei una di quelle persone che lavorano sodo eppure il tuo REDDITO non basta nemmeno a far quadrare i conti o a darti quello che vuoi. Se pensate che la vita sia stata così scortese con voi e che siete destinati a soffrire, allora lasciate che vi dica che state pensando come una mente di scarsità, di povertà penserebbe. Ma, se al contrario pensi di essere il padrone del tuo destino e di avere il controllo totale della tua vita, allora hai la mentalità di un uomo abbondante, di un uomo ricco. Se volete invertire questa situazione, allora leggete questo libro che vi sarà di grande aiuto per dare forza a voi e alla vostra tasca. 
    Dovete capire che nella nostra società odierna il divario tra ricchi e poveri si allarga ogni giorno di più. I RICCHI diventano più ricchi mentre i Poveri diventano più poveri. Per aiutarvi a comprendere la situazione satirica, è essenziale approfondire la MENTALITÀ dei ricchi e dei prosperi e confrontarla con il modo di pensare dei poveri e dei poveri. 
      
    Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    I ricchi credono di creare il proprio destino, mentre i poveri credono di essere predestinati. 
    I ricchi si concentrano sulle opportunità, mentre i poveri si concentrano sui problemi. 
    I ricchi si impegnano nei loro sogni, mentre i poveri dormono nei loro sogni. 
    I ricchi sono leader, mentre i poveri sono seguaci.La strada verso la libertà finanziaria inizia!
    Show book
  • La Tua Prima Start-Up (Libro 2) Prossimi Passi - Come Accelerare la Transizione da un Lavoro Dipendente ad Avere una Tua Attività - cover

    La Tua Prima Start-Up (Libro 2)...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Wayne continua il viaggio dal primo libro. Per i nuovi o più esperti imprenditori, spiegherà passo dopo passo e in dettaglio come fare o come continuare il passaggio dal lavoro tradizionale e creare un'impresa con reddito sufficiente per perseguire i propri sogni. Questo libro fornisce strumenti necessari per un imprenditore in modo diretto. L'attenzione si concentra sul 99% delle nuove imprese, non sugli unicorni. Se il tuo UNICO obiettivo è ottenere denaro dagli investitori, questo NON fa per te. Wayne offre un'esperienza del mondo reale a coloro che condividono la visione secondo cui offrire qualcosa di valore (un prodotto o servizio) a clienti paganti è uno dei migliori segni che hai un vero business tra le mani e non sei solo un cacciatore di unicorni. 
    - Impara dalla sua esperienza con la sua impresa di startup agile. Questo libro pratico ti porterà sulla buona strada. 
    - Evita gli errori che affondano le nuove imprese 
    - Capitoli di email marketing estesi, questo da solo ti farà risparmiare un sacco di costi di consulenza 
    - Come individuare i clienti: come catturarli e mantenerli 
    - Scopri di quali consulenti hai bisogno e quelli da evitare 
    - Prendi decisioni più intelligenti per aumentare i tuoi profitti
    Show book
  • Resilienza - cover

    Resilienza

    Janine Waldman, Paul Z. Jackson

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo Audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea)  tratta di come costruire la vostra personale resilienza. È pieno di consigli, strumenti e tecniche che abbiamo raccolto negli anni. Potete usarli per riprendervi dalle difficoltà e per acquisire gli strumenti utili ad affrontare i cambiamenti quotidiani nel lavoro e nella vita. Diciamo la verità, tutti hanno delle difficoltà nel proprio percorso e noi siamo felici di poter condividere con voi tutte le tecniche che abbiamo individuato e che possono aiutarci nei momenti difficili, nelle crisi occasionali e nei periodi peggiori della vita. Ascoltando questo audiolibro, capirete come trovare e sviluppare le vostre risorse personali e quelle del vostro team. Mentre ascoltate il libro e fate gli esercizi, osservate quali sono le idee che vi colpiscono di più. Poi, la prossima volta che vi troverete ad affrontare una prova particolarmente dura ripassatevi le tecniche rilevanti e iniziate ad applicarle. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing - cover

    Gestione del marketing per...

    Sebastian Wahlig

    • 0
    • 0
    • 0
    È interessato alla gestione del marketing, ma ha bisogno di una sintesi delle nozioni di base per comprenderla correttamente e valutare da solo le opportunità? Allora questa guida è esattamente ciò che le serve: Una gestione intelligente del marketing è uno strumento importante per la costruzione del marchio e la fidelizzazione sostenibile dei clienti.Qui troverà un'introduzione al marketing management con le sue basi più importanti: cosa significa effettivamente questo termine al giorno d'oggi e quali obiettivi persegue?Sicuramente avrà sentito parlare del noto marketing mix, ma cosa c'è esattamente dietro? Com'è il mercato esistente, come vengono fatte le demarcazioni e come si sviluppa una strategia di marketing adeguata sulla base di queste informazioni, per poter legare i clienti a lungo termine?Riceverà risposte facili da capire a tutte queste domande in questo libro, che la aiuterà a ottenere una panoramica generale delle basi.Inoltre, riceverà importanti consigli pratici e un piano d'azione in 10 fasi per costruire il suo piano di marketing personale.
    Show book
  • IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP - Il grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! - cover

    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIPIl grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! 
      
    Leader diversi hanno stili di leadership diversi, ma tutti devono imparare ad affrontare la natura umana. Non è un compito facile, vista la diversità della natura umana. I grandi leader hanno la capacità di comprendere e lavorare con atteggiamenti e personalità diverse. Per essere un leader efficace, bisogna sviluppare buone capacità sociali per relazionarsi con diversi tipi di persone. Le competenze delle persone sono fondamentali per dare potere alle persone, che è un compito primario nella leadership. 
     QUESTO LIBRO È UN MUST SE VUOI ESSERE UN ESPERTO NELL'ARTE DELLA LEADERSHIP!
    Show book
  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book