Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
1900 or the Last President: Free Sampler - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

1900 or the Last President: Free Sampler

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Still thinking how to use social media advertising for your business ... You would be amazed to know that Facebook ads are a proven and tested way to drive targeted buyer traffic and increase conversions at the same time!

Sheba Blake Publishing is here to help make difficult topics easy to understand. We help everyone be more knowledgeable and confident. Whether it’s learning about complex business topics, spirituality or building your self-esteem; people who rely on us, rely on the information we provide to learn the critical skills and relevant information necessary for success.

So, join us on our journey of self-improvement!
Available since: 04/19/2019.

Other books that might interest you

  • BORSA VALORI TASCABILE PER PRINCIPIANTI: Come capire in poco tempo il mercato azionario e tutte le opportunità di investimento come Azioni ETF & Co e investire con sicuro successo in Borsa - cover

    BORSA VALORI TASCABILE PER...

    World of Finance

    • 0
    • 0
    • 0
    Borsa Valori per principianti: come acquisire le conoscenze necessarie nel più breve tempo possibile, per costruire asset affidabili, a lungo termine e generare il massimo rendimento, comprese istruzioni facili ma dettagliate, liste di controllo e spiegazioni minuziose dei termini.Tassi di interesse catastrofici, inflazione dilagante e shock finanziari della pandemia ti tengono sveglio la notte? Vedi i tuoi sudati risparmi sul conto in banca che si stanno inesorabilmente sciogliendo? E ora vuoi finalmente diventare attivo e prendere i tuoi soldi nelle tue mani, per farli fruttare a lungo termine?Allora questo libro ti farà risparmiare preoccupazioni e perdite di denaro! Per un'accumulazione di asset efficiente e sostenibile, non puoi evitare il mercato azionario e in questa guida troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, per iniziare con successo la tua vita di investitore.br>Il cibo sta diventando più costoso, il commercio internazionale sta impazzendo, le misure pandemiche stanno portando via la sicurezza della pianificazione finanziaria, mentre lo spettro dell'inflazione incombe su tutto: molte persone oggi vivono con preoccupazioni finanziarie più urgenti che mai. L'unico modo efficace è prendere finalmente in mano l'accumulo di ricchezza.Fortunatamente, nonostante tutti i cliché, esistono strategie affidabili e facili da implementare, con le quali puoi ottenere un successo impressionante sul mercato azionario, su misura esattamente alla tua situazione personale. Questo libro fornisce informazioni di facile comprensione e strutturate in modo ragionevole, pronte a sfoltire la giungla che circonda Indici, Obbligazioni, ETF e altri e poi ti presenta le numerose opzioni che rendono l'accumulo di ricchezza un gioco da ragazzi. Dall'analisi dei grafici alle strategie di trading fino alla gestione del rischio, la guida ti metterà in perfetta forma per il trading quotidiano in borsa e in pochissimo tempo!
    Show book
  • I 4 pilastri della libertà finanziaria: Come aumentare il tuo QI finanziario e imparare tutto sulla finanza la gestione del denaro e gli investimenti di successo in azioni ETF immobili e non solo - cover

    I 4 pilastri della libertà...

    World of Finance

    • 0
    • 0
    • 0
    La coercizione quotidiana nella ruota del criceto per assicurarsi un sostentamento ti frustra e ti stanca? Desideri una vita libera, in cui i problemi di denaro passino naturalmente in secondo piano? Ti stai chiedendo se c'è un modo che ti dia anche questa libertà assoluta?Allora ecco le ultime notizie: c'è un modo del genere e questa guida ti porterà proprio lì avanti! Perché la libertà finanziaria non si ottiene attraverso ore di straordinario infinite e lavori aggiuntivi, ma si basa sull'intelligenza finanziaria e puoi acquisirla molto facilmente.Precarietà del lavoro nella crisi, inflazione, spese impreviste , malattia e molto altro ancora - chiunque viva con il reddito mensile sa esattamente quanto velocemente la famiglia può finire nei guai. Ciò si traduce in una vita di costante preoccupazione e frugalità, ma non deve essere così! Con la giusta strategia, puoi creare facilmente una struttura finanziaria privata che ti permetta finalmente di sederti e rilassarti. Ora, in questo libro, scopri come fare i conti con le basi, come aumentare le entrate e ridurre al minimo le spese, e poi scopri i modi entusiasmanti per generare entrate passive. Con una conoscenza specialistica selezionata, puoi finalmente avere una panoramica completa di obbligazioni, derivati, immobili, ecc. e grazie a numerosi consigli pratici, sviluppare una strategia di accumulazione di asset intelligente perfettamente su misura per la tua situazione finanziaria!Con questo libro dici addio una volta per tutte ai problemi quotidiani legati al denaro e alzi il tuo livello finanziario a un livello completamente nuovo. Il pratico quaderno degli appunti incluso, ti aiuterà in modo efficace ad approfondire le conoscenze che hai acquisito e nella sezione bonus scoprirai anche cosa è veramente importante, quando si tratta di tassare i tuoi patrimoni appena acquisiti.Mettiti al sicuro ora il tuo consulente finanziario personale e inizia oggi una vita in cui le preoccupazioni finanziarie sono finalmente un ricordo del passato!
    Show book
  • STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO - Raggiungi il tuo obiettivo - cover

    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIORaggiungi il tuo obiettivo  
    La parola SUCCESSO comprende infinite possibilità, diversi modi di vedere la denominazione di SUCCESSO a seconda dell'UNIVERSO di ogni persona. È un privilegio dell'uomo raggiungere la GRANDEZZA TOTALE, e in realtà il SUCCESSO dovrebbe essere l'ABITO di tutti. 
    L'uomo è essenzialmente PERFETTO, e quindi infinite sono le POSSIBILITÀ che giacciono dormienti in lui. 
    Non c'è nessun segreto per liberare tutta la tua potenza - il "SEGRETO" sta nella tua volontà di ascoltare la tua voce interiore. 
    L'iniziativa di cogliere una buona opportunità che ti si presenta è quella di intraprendere il compito in modo metodico. 
    SUCCESSO e SALUTE è una combinazione perfetta, a dire la verità, non credo che l'uno esista senza l'altro. 
      
    Questi principi sono la chiave per sbloccare l'incredibile serbatoio di ricchezza, abbondanza e successo. Sono tutte incentrate sulle nostre vere qualità innate, che sono in realtà universali e spiritualmente fondate. Questi principi sono: 
    La verità 
    Giustizia 
    Pace 
    Amore 
    Nonviolenza 
     La PRATICA di questi VIRTUI permetterà a chiunque di progredire nella vita senza alcun dubbio.In questo LIBRO imparerete LEZIONI POTENZIOSE che vi guideranno nella vostra ricerca del SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Reddito finanziario (serie di 2 libri) - cover

    Reddito finanziario (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Viviamo in un mondo incerto, ma c'è una cosa che sappiamo essere vera... ed è che i tempi sono difficili. L'inflazione sta aumentando su quasi tutti i fronti. Stai lottando per sbarcare il lunario, ma proprio quando pensi di fare progressi, la vita ti tira uno schiaffo che ti colpisce. 
      
    Le bollette si accumulano, il costo delle necessità aumenta e i prezzi della benzina continuano a fluttuare. Hai conosciuto un periodo della tua vita in cui lavorare per vivere sembra spingerti ancora di più in un buco da cui non riesci a uscire. 
      
    Fate un respiro profondo... Rilassati... e leggi questo libro, perché ti aiuterà a capire che c'è una risposta a questa folle situazione in cui ti sei trovato. Puoi guadagnarti da vivere senza seppellirti come una valanga. Puoi alzarti e vedere la luce del sole che scalda l'anima che altri hanno visto. 
      
    Consolati sapendo che la pace interiore è alla tua portata; e noi ti mostreremo come trovarla guadagnando il tuo reddito online. 
      
    Sfatare i miti 
      
      
    Dal momento che stiamo parlando di guadagnarsi da vivere online, è importante affrontare i problemi di frode su Internet. Vuoi essere informato, ma non c'è motivo di lasciare che i dubbi ti intralcino quando decidi quale percorso di business online prendere. 
      
    Truffe, spam e frodi sembrano essere sinonimi della parola internet in questi giorni. Molti cinici mettono questo modo di guadagnarsi da vivere solo perché c'è di mezzo internet. Gridano truffa o frode dai tetti quando sentono qualsiasi tipo di opportunità di fare soldi online.
    Show book
  • Finanza online: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanza online: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BLOGGER ESPERTOLa potente guida del blogger Cos'è un BLOGGER? 
      
    Un BLOGGER è una persona - o un gruppo di persone - che gestisce un sito o un social network su Internet con lo scopo di intrattenere, informare o vendere. 
    È il BLOGGER che mantiene un contatto diretto con il pubblico e comunica direttamente con i suoi visitatori. 
    Un BLOGGER può pubblicare contenuti interessanti per il pubblico specifico del suo blog, oltre a promuovere prodotti o servizi. 
    Pertanto, un BLOGGER è una persona che può (o non può) impegnarsi nel Digital Marketing o nel Content Marketing. 
      
    BLOGGING A SCOPO DI LUCRO 
    I blog stanno diventando un modo sempre più popolare per gli imprenditori di guadagnarsi da vivere online mentre fanno qualcosa che gli piace davvero. In molti casi, i blogger possono trarre profitto con pochissimo sforzo. All'inizio potrebbe esserci del lavoro da fare per progettare un metodo per guadagnare un reddito e promuovere il sito web, ma una volta che questo è stabilito, il semplice mantenimento del blog con i periodici potrebbe essere sufficiente per mantenere il reddito. Due dei metodi più popolari per generare un profitto dai blog sono i metodi pubblicitari. Questo include la pubblicità con AdSense e la garanzia di inserzionisti indipendenti. In questo articolo si parlerà di questi due metodi di pubblicità su un blog. 
     In questo libro potrete beneficiare di una GUIDA POTENTE che ogni BLOGGER dovrebbe avere!
    Show book
  • Internet - Modi Per Entrare A Far Parte Della Comunità Online! - cover

    Internet - Modi Per Entrare A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`uso di Internet a proprio vantaggio sono organizzate in 20 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che interesserà coloro che sperano di guadagnare on line. In effetti, il numero di persone che cercano di guadagnare (qualche extra) online è andato alle stelle negli ultimi dieci o dodici anni, ma soprattutto dopo i lockdown dovuti al Covid-19. Tuttavia, non tutto può essere imputato al Covid-19. La Gran Bretagna, ad esempio, ha sofferto dodici anni di ”austerità” introdotta da un governo che sembra non preoccuparsi più dell`elettorato. Prima hanno incolpato la crisi bancaria, poi l`afflusso di manodopera straniera, poi il Covid. E ora la Brexit e la guerra in Ucraina. Senza dubbio avrete sentito scuse simili nel vostro paese. Ad ogni modo, il risultato è stato un`inflazione galoppante e una riduzione dei salari, e questo ha spinto persone intraprendenti a cercare di migliorare la loro situazione lavorando online. Questo libro è per voi. Spero che sia d`aiuto.
    Show book