Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
100%: Free Sampler - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

100%: Free Sampler

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Finally! Discover how to overcome excuses and beat procrastination so you can finally get things done!

So, how do YOU start getting the promotions and the success that you want and deserve? 

The key is learning how to overcome excuses and procrastination and becoming more productive at work and in your life in general.  “How?” you ask.

Thankfully, I've written a step-by-step guide to show you how...

Sheba Blake Publishing is here to help make difficult topics easy to understand. We help everyone be more knowledgeable and confident. Whether it’s learning about complex business topics, spirituality or building your self-esteem; people who rely on us, rely on the information we provide to learn the critical skills and relevant information necessary for success.

So, join us on our journey of self-improvement!
Available since: 04/19/2019.

Other books that might interest you

  • Beauty Mania - Quando la bellezza diventa un'ossessione - cover

    Beauty Mania - Quando la...

    Renee Engeln PHD

    • 0
    • 0
    • 0
    L'ossessione culturale per l'aspetto esteriore è ormai diventata un'epidemia che pregiudica la capacità delle donne di farsi strada nel mondo e vivere vite felici e significative. Se si parla di bellezza, le giovani di oggi si trovano ad affrontare una sconcertante serie di contraddizioni. Non vogliono essere delle Barbie, ma imparano che quello è l'aspetto che devono avere. Si indignano per il trattamento che i media riservano alle donne, e poi sono ossessionate da riviste e programmi TV che le sminuiscono. Criticano l'assurdo ideale di bellezza della cultura moderna e girano video in cui smascherano i ritocchi fatti con Photoshop, ma si sentono costrette a emulare le stesse immagini che biasimano e usano ogni trucco per sembrare più magre. Sanno perfettamente che ciò che vedono non è reale, però scaricano app per migliorare i propri selfie... Eppure queste ragazze sono capaci di combattere per ciò in cui credono. Sono pronte a ribellarsi alla cultura che le vuole malate di bellezza e a creare un mondo diverso... hanno solo bisogno di capire come. La psicologa Renee Engeln illustra le scioccanti conseguenze che l'ossessione per l'apparenza ha sulla salute fisica e mentale delle ragazze, sul loro portafoglio e sulle loro ambizioni, dalla depressione ai disturbi dell'alimentazione, dai danni ai processi cognitivi allo spreco di tempo e denaro. Affiancando agli studi scientifici le testimonianze di donne di ogni età, dimostra che per sviluppare appieno il loro potenziale devono emanciparsi dalle imposizioni culturali che alimentano desideri e atteggiamenti distruttivi, a partire dai commenti velenosi sulle altre donne e dal sarcasmo ai danni di chi è sovrappeso. E infine suggerisce idee e soluzioni praticabili per superare le attitudini negative, accettare sé stesse e per trasformare la propria vita.
    Show book
  • Il potere della mente (serie di 2 libri) - cover

    Il potere della mente (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Dove tutto ha inizio 
      
      
    C'è un talismano invisibile (atteggiamento mentale) che ha due poteri sorprendenti: ha il potere di attrarre ricchezza, successo, felicità e benessere; e ha il potere di tirare indietro queste cose - di privarvi di tutto ciò che rende la vita degna di essere vissuta. 
      
    È il primo di questi poteri, che permette a pochi uomini di salire al vertice e rimanerci. È il secondo che tiene gli altri uomini in fondo alla loro vita. È quest'ultimo che trascina gli altri uomini giù dalla cima quando ce l'hanno fatta. 
      
    Un punto di partenza 
      
    Devi imparare a sviluppare l'abitudine di riconoscere, relazionarti, assimilare e utilizzare i precetti universali e adottarli come tuoi. Poi passa all'azione desiderabile. 
      
    E quali sono i precetti che si possono applicare? Possono essere imparati e applicati da giovani e vecchi: 
      
    La grandezza arriva a coloro che acquisiscono un desiderio ardente di raggiungere obiettivi elevati. 
      
    Il successo viene raggiunto e mantenuto da coloro che cercano di andare avanti con un atteggiamento mentale positivo. 
      
    Per diventare un esperto in qualsiasi azione umana, è necessaria la pratica.
    Show book
  • Dall'abbondanza mentale all'abbondanza terrena (serie di 3 libri) - cover

    Dall'abbondanza mentale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • La cannabis nella nutrizione - Suplemento o superalimento? - cover

    La cannabis nella nutrizione -...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La cannabis sativa è una pianta che ha vissuto in prossimitàdell'uomo fin daitempiantichi, risalendo a migliaia di anni prima di Cristo. Nel corso del tempo, glisonostateattribuiteproprietà di ogni tipo: tessile, cerimoniale, afrodisiaca, medicinale e, addirittura, nutritiva. 
    La progressivaliberazionedellerestrizioniallaricerca e l'usodeiderivatidella cannabis in semprepiùpaesi del mondo, ha aperto le porte all'esplorazionedellesue numerose proprietà, compreso ilsuoeffetto sui disturbialimentari e sullanutrizione. 
    Oggicisonodocumentistorici che descrivonol'ingestione di cannabis in varie civiltàantiche, uno deipiùinteressanti è statotrovato in Cina, dove è diventatopopolare per ilsuo consumo dopo la seconda guerra mondiale. 
    La cannabis, inoltre, è postulata come un solido candidato da incorporare nel mondo culinario, grazieallesueproprietàorganolettiche: il gusto, l'aroma e la consistenza che la suaincorporazione in varie ricettepuòoffrire. Sapevi che puoi incorporare la cannabisnellatua dieta quotidianacombinandosi con prodotti come farina, latticini e oli? Questo è un modo semplice per includere i beneficideicannabinoidinellatuaroutinequotidiana. 
    L'incorporazionedella cannabis nella vita quotidiana è una praticapossibile e che puòesserevantaggiosa, tuttavia è necessarioavere a portata di mano le informazionipertinenti.Conquesto in mente, ilteam di PharmacologyUniversity ha sviluppatoquesto audiolibro, in cui puoi trovare le rispostealledomande di qui sopra e a moltealtre, che forse non ti stai ancora chiedendo. 
    In conclusione, una volta ricevutatutta la informazionebasata su provescientifiche, ti offriamo un invito a esplorare i diversimodi in cui puoirealizzarepreparazioni di cannabis fatte in casa e così incorporarle nellatua vita quotidiana.
    Show book
  • Il significato dei sogni: Il grande libro delle interpretazioni dei sogni! - cover

    Il significato dei sogni: Il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Breve storia dei sogni e della loro interpretazione 
      
      
    L'interpretazione dei sogni da parte di esperti di sogni può essere vecchia quasi quanto il sogno stesso. Sappiamo che tutti gli esseri umani, e molti animali, sognano ogni notte, e gli uomini sono sempre stati affascinati da ciò che provoca i sogni e dal loro significato. L'interpretazione dei sogni risale almeno al 3000-4000 a.C. Lo sappiamo perché le interpretazioni dei sogni erano registrate in modo permanente su tavolette d'argilla. 
    Si crede che molti popoli primitivi erano inizialmente incapaci di distinguere tra il mondo reale e il mondo dei sogni. In molti casi, queste persone consideravano il mondo dei sogni come un'estensione del mondo fisico che li circondava, e in molti casi vedevano il mondo dei sogni come più potente di quello della veglia. L'interpretazione dei sogni era un campo così importante per il mondo greco e romano antico che gli interpreti di sogni spesso accompagnavano i generali e altri capi militari in battaglia. I sogni erano presi molto sul serio, e i greci e i romani, in particolare, consideravano i sogni come messaggi inviati dai loro dei. I sogni avevano anche un contenuto religioso nell'antico Egitto, e i sacerdoti fungevano da interpreti dei sogni. 
    Show book
  • Forza mentale nella vita quotidiana (serie di 2 libri) - cover

    Forza mentale nella vita...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book