Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Message to Garcia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Message to Garcia

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Productivity is often a misunderstood concept.

Most people believe that in order to be productive, they have to work harder and longer.

However, productivity isn't about accomplishing more, but instead about investing your time and attention in a more strategic way to add value to your life, relationships, and career. 

Discover powerful techniques for putting an end to your habit of procrastination, and learn how to plan and define your goals so that you can get more done in less time.

Sheba Blake Publishing is here to help make difficult topics easy to understand. We help everyone be more knowledgeable and confident. Whether it’s learning about complex business topics, spirituality or building your self-esteem; people who rely on us, rely on the information we provide to learn the critical skills and relevant information necessary for success.

So, join us on our journey of self-improvement!
Available since: 04/17/2019.

Other books that might interest you

  • Cannabis il business del futuro - cover

    Cannabis il business del futuro

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'industria della cannabis ha subito grandi cambiamenti negli ultimi anni, a causa della dinamica nelle politiche di regolamentazione in tutto il mondo, che ha suscitato l'interesse di imprenditori e investitori, che contemplano il potenziale della pianta come materia prima,creando un impatto sulla crescita economica e nell'uso sia medicinale che ricreativo. 
    Le opportunità offerte dal mondo della cannabis sono molto ampie, perché ha una catena commerciale redditizia grazie alla versatilità dei suoi usi, che forniscono al futuro imprenditore l'esperienza di potersi avventurare in diverse aree commerciali, offrendo al cliente un prodotto di ottima qualità e innumerevoli benefici.  
    Pharmacology University ti invita ad esplorare le strategie di mercato nell'industria della cannabis, in modo da consolidarti a livello professionale, creando nuove proiezioni economiche, dentro del settore. Troverai anche le possibili opportunità di business valutate nell'area di maggiore interesse per iniziare un'impresa, considerando il vostro capitale di investimento.
    Show book
  • Twitter Marketing in 140 Tweet - cover

    Twitter Marketing in 140 Tweet

    Michele Polico

    • 6
    • 93
    • 0
    Twitter Marketing è una guida rapida per capire cosa è Twitter e come utilizzarlo per meglio comunicare la propria azienda, il proprio brand, la propria persona. Contiene 14 tweet di famosi blogger ed esperti di marketing italiani.
    Show book
  • Progetto finanziario: collezione premium (3 libri) - cover

    Progetto finanziario: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MILLIONALLYATTIRA LA RICCHEZZA CON IL POTERE DELLE PAROLE 
      
    Le LEGGI DELL'ATTRAZIONE esistono, l'UNIVERSO si muove, l'ENERGIA fluisce, così come i nostri PENSIERI. I PENSIERI fluiscono positivamente o negativamente, la mente umana è un universo in movimento. 
    Tutto è collegato, se avete PENSIONI ABUNDANTI sarete abbondanti, se avete pensieri di scarsità, questo è ciò che otterrete. 
    La SALUTE MENTALE è fondamentale per determinare quale tipo di vita vivremo, quando si raggiunge quello stato, nella tua MENTE nulla diventa impossibile. 
    AFFERMARE POSITIVAMENTE ha un grande POTERE DI IMPATTO nella nostra vita; le persone ricche hanno raggiunto un livello di ricchezza mentale, sono persone che si sono evolute e sanno usare tutte queste leggi a loro favore. 
    In questo libro vi daremo i punti importanti che dovete prendere in azione per iniziare a CAMBIARE LA VOSTRA MENTALITA' e avere una VITA PIENA. 
      
    Sei abbondante, AFFERMATI! 
    Tu attiri la ricchezza, AFFERMATI! 
    Sei una calamita per i soldi! AFFERMATI! 
    Sei la prosperità, AFFERMATI! 
    Cambierai la tua vita dopo aver letto questo ebook.Vivi la tua vita per un MILIONE!
    Show book
  • Finanze di successo: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanze di successo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Libero professionista dipendente o imprenditore - cover

    Libero professionista dipendente...

    Valerio Gamondi

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai paura di aprire la Partita Iva? Sei un assiduo sostenitore del lavoro dipendente come un porto sicuro e inattaccabile? Il testo di Valerio Gamondi, imprenditore del settore sanitario, risponde in modo chiaro e puntuale a queste e altre domande sul mondo del lavoro che sicuramente fanno parte dell'esperienza di molte persone, giovani e non. Il dipendente privato e il libero professionista sono figure che possono contare su una serie di diritti/doveri stabiliti per legge. Se il primo tuttavia è più interessato alla busta paga mensile dove vede quanto effettivamente ha guadagnato, per il secondo i calcoli sono un po' più complicati, anche se avvalendosi di commercialisti e altri professionisti del settore può stare ben tranquillo. Ma quali sono le informazioni essenziali che tutti devono conoscere per non cadere dalle nuvole? Libero professionista, dipendente o imprenditore è una guida aggiornata di facile consultazione, un modo semplice e rapido per scoprire le ultime novità, dalle tipologie contrattuali al regime forfettario, ai Co.Co.Co. E chissà che un giorno non si diventi imprenditore mettendo su una società nuova di zecca, o una start-up come si usa dire al giorno d'oggi. L'importante, in ciascuno dei casi analizzati, è non farsi cogliere impreparati, il mercato del lavoro è pieno di opportunità!
    Show book
  • Passi di ricchezza finanziaria (serie di 2 libri) - cover

    Passi di ricchezza finanziaria...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I pensieri portano ai sentimenti, i sentimenti portano alle attività e le attività portano ai risultati. Tutto inizia con i tuoi pensieri, che sono prodotti dal tuo cervello. Non è incredibile che il nostro cervello sia praticamente il fondamento della nostra vita, eppure la maggior parte di noi non ha idea di come funzioni questo potente dispositivo? 
      
    Quindi cominciamo a dare una semplice occhiata a come funziona il tuo cervello. Metaforicamente, la tua mente non è altro che un enorme schedario, simile a quello che troveresti nel tuo ufficio o a casa tua. Tutti i dati che arrivano sono etichettati e archiviati in cartelle per un facile recupero per aiutarvi a sopravvivere. 
      
    Avete sentito? Non ho detto prosperare, ho detto sopravvivere. 
      
    In ogni situazione, vai agli archivi del tuo cervello per determinare come reagire. Diciamo, per esempio, che state considerando un'opportunità finanziaria. Vai automaticamente al tuo file etichettato come denaro e da lì decidi cosa fare. 
      
    Gli unici pensieri che puoi avere sui contanti saranno quelli memorizzati nel tuo file di cassa. È tutto ciò a cui puoi pensare, perché è tutto ciò che c'è nel tuo cervello sotto quella categoria. 
      
    Diamo un'occhiata a come utilizzare correttamente questi file. 
      
    I segreti della mente subconscia di un milionario...
    Show book