Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Accelerated Learning - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Accelerated Learning

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Many people struggle with learning. They either take too long or don’t retain the information they have learned.

Here, you will learn more about how to improve all that. The author will take you through a study of learning styles, teaching yourself instead of having to be taught, and the best ways to study harder, faster, and more effectively. The book touches on memorization techniques and poses the question if those techniques are good or bad for learning.

The details in this book can definitely help you with your desire to become better at studying and remembering things.
Available since: 07/20/2020.

Other books that might interest you

  • Fiabe e leggende del Trentino - cover

    Fiabe e leggende del Trentino

    Flora Sarrubbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il CD è stato realizzato con l'Istituto Comprensivo della Valle dei Laghi attraverso un progetto della durata di due anni che ha visto il coinvolgimento di alunni ed insegnanti di cinque classi dell'istituto: 4^ di Terlago, Cavedine, Calavino e 5^ di Vezzano e Cavedine. Il percorso si proponeva di valorizzare il proprio territorio attraverso il recupero di racconti e di vicende della Valle dei Laghi e del Trentino. La prima annualità è stata dedicata alla ricerca dei testi e alla formazione delle insegnanti che hanno trasmesso ai bambini parte delle fiabe e leggende, alla scoperta dei personaggi e dei luoghi che le animano. Le attività previste per il secondo anno, sono state quelle di formazione/laboratorio per i bambini e la realizzazione del CD contenente le tracce che gli alunni e gli attori coinvolti hanno registrato durante le attività laboratoriali.
    Show book
  • La Salute Mentale Ai Tempi Della Pandemia - cover

    La Salute Mentale Ai Tempi Della...

    Paul Valent

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro descrive le conseguenze sulla salute mentale della pandemia COVID-19, come capirle e come affrontarle 
    Il 2020 sarà sempre ricordato come l`anno della pandemia da COVID-19. I numeri degli infetti e dei morti sono monitorati con ansia. Sono la tragedia più evidente. Ma al di là delle crude statistiche ci sono gli impatti più grandi e meno tangibili della malattia mentale. La malattia mentale è più estesa e più ”virale” persino del virus. Il libro di 68 pagine del dottor Paul Valent, La salute mentale ai tempi della pandemia, esplora e distilla questo importante argomento, e offre soluzioni pratiche per i professionisti della salute e per il lettore in generale. - Il dottor Valent introduce la sua scienza dello stress e del trauma, sviluppata in decenni di ricerca e lavoro clinico, per spiegare la varietà e gli impatti del disagio pandemico. - Fornisce esempi clinici e un quadro che offre una comprensione dei diffusi sintomi biologici, psicologici e sociali della pandemia. - Oltre l`ansia e la depressione, oltre la violenza domestica e il suicidio, il dottor Valent chiarisce gli impatti spesso inaspettati della pandemia sulla salute mentale. - Spiega il percorso degli impatti mentali, che si irradiano dagli individui alle nazioni e dagli istinti ai significati esistenziali. - I lettori troveranno riflessioni su se stessi e sui loro ambienti nel libretto, che a loro volta promuoveranno una nuova comprensione e guarigione dei disastri diffusi. - L`opuscolo è di facile lettura ed è raccomandato sia ai professionisti che al grande pubblico.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - La Thailandia e I Sogni - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - La...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».    La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Cryptotrading Pro - Fai trading per guadagnare con strategie strumenti e tecniche di gestione del rischio - cover

    Cryptotrading Pro - Fai trading...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti mostrerà lo strumento di guadagno in criptovaluta più veloce e redditizio nel 2020. 
    Non richiede quasi alcun investimento e realizza profitti, anche quando il mercato crolla. Ci sono dozzine di modi per fare soldi con le criptovalute e altre nuove valute che fanno la loro comparsa quasi ogni giorno: 
    - Mining 
    - Investment 
    - Ico 
    - Equipment 
    - Sale Counselling 
    - Creazione di startup 
    - Criptovalute 
    Ma c`è uno strumento che si distingue tra gli altri. Permette anche a un principiante di ”entrare” rapidamente nel mercato delle criptovalute e iniziare a guadagnare con investimenti minimi o nulli - questo è il Cryptotrading. 
     Dimentica tutto ciò che sapevi o avevi sentito sul trading. Con l`avvento dell`era delle criptovalute, le regole del gioco sono cambiate molto. E funzioneranno solo coloro che si adatteranno rapidamente alla nuova tendenza. In che modo le criptovalute hanno cambiato le regole del gioco nel trading? 
    1. Gli affari sono diventati più redditizi. Nonostante il fatto che la criptovaluta non cresca temporaneamente, i profitti delle transazioni su di esse sono ancora molto grandi 
    2. Non c`è quasi concorrenza. Ogni persona ha ora paura della criptovaluta e non si fida. Tanto meglio per i trader coraggiosi che non sentono la concorrenza. 
    3. Le strategie di trading sono diventate più facili. A causa del fatto che gli scambi di criptovaluta sono in una fase iniziale di sviluppo, le strategie di trading complesse sono svanite 
    4. Riduzione della soglia di ingresso Le nuove tecnologie di trading rendono la criptovaluta aperta a tutti e consentono di iniziare con investimenti minimi.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - La Terra e Le Api - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - La Terra...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».    La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • La cannabis nel trattamento dell'ansia - cover

    La cannabis nel trattamento...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuto nell'esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui imparerai a conoscere i benefici della cannabis sativa come trattamento per l'ansia. 
    Il disturbo d'ansia è un insieme di condizioni di salute mentale, caratterizzate da situazioni ambigue, da una preoccupazione sproporzionata per eventi futuri che provocano risposte fisiologiche e comportamentali, che preparano l'individuo alla difesa o alla fuga. 
    Nel mondo, il numero totale stimato di persone con disturbi d'ansia era di 264 milioni nel 2015, conseguenza della crescita e dell'invecchiamento della popolazione. Nella Regione delle Americhe, si stima che fino al 7,7% della popolazione femminile soffra di disturbi d'ansia (3,6% degli uomini). Pertanto, c'è una maggiore necessità di affrontare nuove alternative terapeutiche come la cannabis medicinale per la gestione e il controllo di queste malattie e per migliorare la qualità della vita di chi ne soffre. 
    In questo audiolibro, capirai come le molecole derivate dalla pianta di cannabis, note come cannabinoidi, potrebbero essere indicate per un trattamento efficace nei pazienti con diagnosi di questo disturbo. Per questo è importante conoscere la storia evolutiva dell'ansia, l'epidemiologia, i fattori di rischio e come viene fatta la diagnosi, il sistema endocannabinoide e la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le meravigliose funzioni omeostatiche - fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come studi clinici che dimostrano che i fitocannabinoidi, in particolare il CBD, funzionano come possibile trattamento ansiolitico, per un'evoluzione clinica soddisfacente. 
    Scopri di più sull'incredibile cannabis medicinale e su come può migliorare la qualità della vita di chi soffre di disturbi d'ansia. Ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book