Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Accelerated Learning - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Accelerated Learning

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The following topics are included in this 2-book combo:


Book 1: Many people underestimate the value of awareness and consciousness when it comes to learning. Keeping information in that big brain of yours can be challenging if you don’t apply the right methods to do so.

For you to learn how to learn, or to remember what you have observed, it’s mandatory that you trigger your senses to retain information faster and more efficiently. This can be done by understanding the topics in this book, which include using the said awareness to take in information at a faster pace, and using visual means to support you. Do you use flashcards, computer games, or other studying techniques? These will all be addressed.


Book 2: Many people struggle with learning. They either take too long or don’t retain the information they have learned.
Here, you will learn more about how to improve all that. The author will take you through a study of learning styles, teaching yourself instead of having to be taught, and the best ways to study harder, faster, and more effectively. The book touches on memorization techniques and poses the question if those techniques are good or bad for learning.

The details in this book can definitely help you with your desire to become better at studying and remembering things.
Available since: 07/20/2020.

Other books that might interest you

  • Zanichelli Junior: Vocabolario di italiano - cover

    Zanichelli Junior: Vocabolario...

    Armando Comi, Graziana Abbate,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo Zanichelli Junior è un dizionario pensato per gli studenti della scuola secondaria.
    La scelta delle parole è basata sui manuali scolastici; le definizioni sono semplici anche quando esprimono concetti complessi; gli esempi chiariscono l'uso del termine all'interno di un contesto; numerosi approfondimenti di carattere enciclopedico, gli spiegaesempi, completano le definizioni con informazioni supplementari.
    Pronuncia, sillabazione, etimologia, note grammaticali e d'uso fanno dello Zanichelli Junior un alleato per gli studenti, perché aiuta ad ampliare il lessico, a risolvere dubbi grammaticali e linguistici, ad approfondire le proprie conoscenze e a scrivere meglio.
    
    - 51.000 voci
    - 85.000 significati
    - 81.200 esempi
    - 1781 spiegaesempi
    - 73.000 sinonimi, contrari e analoghi
    - 544 note grammaticali e d'uso
    Show book
  • Il linguaggio della scuola - Come distruggere l'istruzione con le parole - cover

    Il linguaggio della scuola -...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'analisi lucida e a tratti spietata di come l'involuzione della scuola pubblica, che la porta all'autodistruzione, si sia realizzata e si realizzi ancora a partire dalle parole. L'autore tocca argomenti sensibili passando da citazioni di Lewis Carroll agli albori della linguistica contemporanea. attraverso fatti di cronaca e di vita quotidiana. A suo mal grado il libro è diretto soprattutto a chi la scuola pubblica la frequenta e, a volte, la subisce.
    Show book
  • Costituzione della Repubblica Italiana - cover

    Costituzione della Repubblica...

    Italia

    • 0
    • 0
    • 0
    Documento dell’Assemblea Costituente. 
    Versione pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 27 dicembre 1947, entrata in vigore il 1 gennaio 1948 in base alla XVIII “disposizione transitoria”.
    Show book
  • Reddito finanziario (serie di 2 libri) - cover

    Reddito finanziario (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Viviamo in un mondo incerto, ma c'è una cosa che sappiamo essere vera... ed è che i tempi sono difficili. L'inflazione sta aumentando su quasi tutti i fronti. Stai lottando per sbarcare il lunario, ma proprio quando pensi di fare progressi, la vita ti tira uno schiaffo che ti colpisce. 
      
    Le bollette si accumulano, il costo delle necessità aumenta e i prezzi della benzina continuano a fluttuare. Hai conosciuto un periodo della tua vita in cui lavorare per vivere sembra spingerti ancora di più in un buco da cui non riesci a uscire. 
      
    Fate un respiro profondo... Rilassati... e leggi questo libro, perché ti aiuterà a capire che c'è una risposta a questa folle situazione in cui ti sei trovato. Puoi guadagnarti da vivere senza seppellirti come una valanga. Puoi alzarti e vedere la luce del sole che scalda l'anima che altri hanno visto. 
      
    Consolati sapendo che la pace interiore è alla tua portata; e noi ti mostreremo come trovarla guadagnando il tuo reddito online. 
      
    Sfatare i miti 
      
      
    Dal momento che stiamo parlando di guadagnarsi da vivere online, è importante affrontare i problemi di frode su Internet. Vuoi essere informato, ma non c'è motivo di lasciare che i dubbi ti intralcino quando decidi quale percorso di business online prendere. 
      
    Truffe, spam e frodi sembrano essere sinonimi della parola internet in questi giorni. Molti cinici mettono questo modo di guadagnarsi da vivere solo perché c'è di mezzo internet. Gridano truffa o frode dai tetti quando sentono qualsiasi tipo di opportunità di fare soldi online.
    Show book
  • Storytelling Una Palestra Per L’intelligenza Emotiva - cover

    Storytelling Una Palestra Per...

    Paula G. Eleta, Juan Moisés De...

    • 0
    • 0
    • 0
    Attraverso i secoli, le storie narrate hanno accompagnato la vita di donne e uomini di tutto il mondo, aiutandoli ad affrontare difficoltà e paure, fin dai primi anni della loro vita, a prescindere dal loro ceto sociale, culturale o dall`etnia di appartenenza. Infatti, la narrazione rappresenta un elemento generativo nelle società e della socialità. 
    Raccontare storie è dunque un supporto significativo non solo per la costruzione dell’identità personale ma anche dell’identità culturale. Inoltre, le storie offrono una varietà di significati per far fronte alla vita che aiuta le persone a distogliere lo sguardo dalla paura. 
    In questo libro si andrà ad approfondire il perché e il come mettere in relazione il racconto di storie con lo sviluppo dell’intelligenza emotiva.
    Show book
  • Galateo overo De' costumi - cover

    Galateo overo De' costumi

    Giovanni Della Casa

    • 0
    • 0
    • 0
    Il noto trattato del Cinquecento (1550 – 1555) di Monsignor Giovanni della Casa sulla “buona creanza” e sul corretto comportamento. Ha influenzato i costumi di gran parte della società occidentale degli ultimi secoli. Il termine “galateo” deriva da Galeazzo (Galatheus) Florimonte, il vescovo di Sessa che ha suggerito a Monsignor Giovanni della Casa di scrivere il trattato. “L’eleganza del comportamento è conseguenza di un sereno dominio delle inclinazioni naturali…” – Giovanni della Casa.
    Show book