Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Accelerated Learning - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Accelerated Learning

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

This book consists of two titles, which are the following:


Book 1: Do you want to learn more and faster?

Would you like to have a better memory?

Then look no further! In this guide, you will be given several answers as to how to do those things. For example, we will cover the importance of memorizing things to boost your brain’s capacity for retaining information.

You will also learn about the importance of learning another language, which stimulates brain activity and creativity more than people realize. On top of that, many questions will be answered regarding teaching children another language or raising them in a bilingual home.


Book 2: Many people underestimate the value of awareness and consciousness when it comes to learning. Keeping information in that big brain of yours can be challenging if you don’t apply the right methods to do so.

For you to learn how to learn, or to remember what you have observed, it’s mandatory that you trigger your senses to retain information faster and more efficiently. This can be done by understanding the topics in this book, which include using the said awareness to take in information at a faster pace, and using visual means to support you. Do you use flashcards, computer games, or other studying techniques? These will all be addressed.
Available since: 07/20/2020.

Other books that might interest you

  • Come disciplinare la tua mente - cover

    Come disciplinare la tua mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei tu l'architetto della tua vita o stai solo aspettando che l'occasione giusta arrivi e ti implori di inciampare e atterrare su di essa? 
      
    Compri un biglietto della lotteria ogni settimana con la speranza o il sogno di essere il vincitore multimilionario? Se questa è la vostra motivazione e la vostra unica speranza di auto-miglioramento, allora rilassatevi perché non succederà. La fortuna non ha niente a che vedere con il successo. In effetti, la fortuna è come la fata dei denti. È solo qualcuno che ti dà un falso sogno. 
      
    Molte persone attraversano la vita in una sorta di stato di trance. Non sanno veramente cosa vogliono anche se hanno un'idea ragionevole di quello che non vogliono. Tutte le persone di successo hanno successo per una sola ragione. 
      
    Il grande successo viene da dentro. Non devi essere un giovane, intelligente, bel laureato con il massimo dei voti che ha giocato a calcio per avere successo. In effetti, la maggior parte di queste cose ti trattengono. 
      
    C'è una sola verità sul successo, anche se ha diversi rami. La cosa principale di cui hai bisogno per avere un grande successo è allenare la tua mente al successo.
    Show book
  • È facile controllare il peso se sai come farlo - cover

    È facile controllare il peso se...

    Allen Carr

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL GIUSTO PESO SENZA DIETE, SENZA CONTEGGIO DI CALORIE, SENZA PRIVAZIONI E SENZA USARE LA FORZA DI VOLONTÀ! 
     
    Grazie al piano alimentare di Allen Carr potrete:  
     
    • Mangiare i vostri cibi preferiti  
    • Seguire il vostro istinto naturale 
    • Risparmiarvi rimorsi e senso di colpa 
    • Godere del sapore dei cibi freschi 
    • Evitare problemi digestivi 
    • Imparare a rieducare il vostro gusto 
    • Lasciarvi guidare dal vostro appetito 
     
    Allen Carr applica ai problemi alimentari la stessa logica e buon senso che gli hanno permesso di aiutare milioni di persone in tutto il mondo a smettere di fumare. Nessun divieto o obbligo, solo semplici principi per alimentarsi in modo sano, sentirsi meglio con se stessi e... perdere definitivamente quei chili di troppo! 
     
    "Il vostro viaggio attraverso il libro di Allen Carr sarà una rivelazione e vi farà scoprire come sia semplice controllare il proprio peso" 
    Dr Michael Bray, B.B., Ch.B. Membro del Royal College of General Practitioners (UK)
    Show book
  • I migliori esercizi di meditazione classici - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi di...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le tecniche di base necessarie per praticare la meditazione. Sono narrate in modo dolce, rilassante e concreto, per aiutare i principianti a familiarizzare con le tecniche essenziali che danno accesso ai comprovati benefici della meditazione. In questo audiolibro, sperimenterete un conto alla rovescia progettato per aiutarvi a rilassarvi nella meditazione, essere guidati attraverso la tecnica della consapevolezza della respirazione e scoprire le tecniche di base della meditazione che vi accompagneranno durante tutto il vostro percorso di meditazione.
    Show book
  • Visualizzazione Del Successo - cover

    Visualizzazione Del Successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la visualizzazione creativa? 
      
    La visualizzazione creativa è una tecnica che implica l'uso della tua immaginazione per ideare e visualizzare scenari nella tua mente. Quando si usano le tecniche di visualizzazione su base regolare, si compone un'immagine mentale di qualcosa e poi ci si concentra sulla situazione o sull'immagine per qualche tempo. 
      
    La prima convinzione con il processo di visualizzazione creativa è che quando cambi i tuoi pensieri e le tue percezioni, puoi alterare la tua realtà. Molte persone influenti, ricche e di successo nel mondo sono convinte che visualizzando uno specifico scenario o comportamenti, è possibile regolare i modelli di energia nella vostra vita e realizzare i vostri desideri e obiettivi più velocemente. 
      
    Trasformare i tuoi sogni in realtà 
      
    La visualizzazione creativa usa il potere della tua mente per realizzare qualsiasi obiettivo o sogno. Pensate al vostro miglior risultato e ricordate come vi siete sentiti soddisfatti, crogiolandovi nella gloria del vostro successo e delle vostre realizzazioni? Ripensate al momento in cui il desiderio di raggiungere quell'obiettivo era semplicemente un seme nella vostra mente o un'idea, e avete detto sì. 
      
    Cosa pensavi allora: eri spaventato e preoccupato per lo sforzo, o eri eccitato ed entusiasta? Visualizzavi il fallimento o il successo? Ti immaginavi all'ultimo posto o orgogliosamente sul podio? Quando hai fissato questo obiettivo per la prima volta, lo hai immaginato come se fosse già stato realizzato. Questo è noto come visualizzazione creativa. 
     
    Show book
  • La piramide rovesciata - cover

    La piramide rovesciata

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    La piramide è il simbolo del potere, delle gerarchie. 
    Il personaggio di questo racconto percorre un viaggio lungo una notte attorno a se stesso e scopre… …Aveva capito che il rapporto tra informazione e potere era lo stesso che tra corruzione e politica. Quasi si confondevano. 
    Trovò quindi il modo di stabilire che tutte le comunicazioni passassero da lui. 
    Da lui invece ne uscivano pochissime. L’indispensabile. 
    Alle volte neanche quello. Stava mettendo in pericolo l’azienda. Ma doveva farlo. Giusto il tempo necessario per arrivare in cima. E la subdola strategia cominciò a dare i primi, disgraziati frutti. 
    I collaboratori avevano sempre più difficoltà a procedere. 
    La prova certa che il suo potere stava crescendo…
    Show book
  • LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA IL GENIO IN TE - Potenti chiavi FONDAMENTALI per sviluppare una mente vincente! - cover

    LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA IL GENIO IN TEPotenti chiavi FONDAMENTALI per sviluppare una mente vincente! 
    Cosa ti rende diverso da tutti gli altri? 
    È il tuo aspetto? 
    Sono i tuoi interessi o i tuoi hobby? 
    Beh, sì, in una certa misura, ma più di ogni altra cosa: È IL TUO CERVELLO. 
    Il tuo Cervello contiene i tuoi RICORDI, i tuoi OBIETTIVI, i tuoi DESIDERI, i tuoi DESIDERI, i tuoi CREDI e quasi tutto ciò che ti rende "CHI SEI". È anche ciò che CONTROLLA il modo in cui si pensa, il modo in cui si fanno i PIANI e il modo in cui si reagisce in qualsiasi situazione. 
      
    È il Cervello che fa la differenza tra la gente comune e Steve Jobs, Albert Einstein e Elon Musk. Se volete godervi il tipo di SUCCESSO, il MONEY e il LIFESTYLE delle persone di maggior successo del mondo, allora dovete pensare come loro. 
      
    La MENTE è il pezzo chiave della nostra EVOLUZIONE! 
     Prendi le chiavi di questo libro e CAMBIA LA TUA VITA!
    Show book