Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Essential Oils For Your Pet: 47 Safe Natural And Easy Home Remedies For Fido (Aromatherapy for Dogs) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Essential Oils For Your Pet: 47 Safe Natural And Easy Home Remedies For Fido (Aromatherapy for Dogs)

Anonymous

Publisher: Lovert Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Learn How To Use Essential Oils To Treat Common Ailments For Your Beloved Dog

If you have been searching for effective natural pet care and home remedies for dogs, this book is for you. It is a down-to-earth, concise, and practical guidebook on how to incorporate essential oils into your pet's health and is packed with helpful tips and information for providing holistic healing for your dog.

As more and more people are turning to essential oils for total health and well being, doesn’t  it makes a lot of sense to extend such tremendous benefits to fido? All you need is to be equipped with the necessary information and knowledge and you have it all in this book.

Here you will find 47 well-categorized common ailments that you can use essential oils to effectively address for your fido. Not only will your dog radiate a pleasant and lovely smell but he will remain healthy, strong, energetic and playful from day to day. 

Here Is A Preview Of What You Will Learn:

Essential Oils And Your Pet
Diluting Essential Oils For Dogs
Essential Oils Benefits for Fido
Safe Essential Oils For Dogs
Essential Oil Precautions With Dogs
How To Apply Essential Oils To Dogs
Essential Oil Dog Bath Recipes
Essential Oils For Dogs’ Ears
Skin And Coat Issues
Fleas And Ticks
Essential Oils For Emotions
Essential Oil For Bone Issues
And Lots More…

Help Your Dog To Stay Healthy With A Natural, Safer, Cheaper And More Effective Healthcare Alternative -Essential Oils.

You Can Never Go Wrong!
 
Available since: 07/27/2020.

Other books that might interest you

  • La genetica della cannabis: una visione microscopica - cover

    La genetica della cannabis: una...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente audiolibro, conoscerete la cannabis a partire dalla sua unità fondamentale, cioè quella che la identifica e le conferisce le sue importanti caratteristiche, rendendola una specie unica, basata sul suo materiale genetico o le informazioni presenti nei geni della pianta. Questa rete di DNA (acido desossiribonucleico) e RNA (acido ribonucleico) controlla tutti i processi di difesa, nutrizione e comunicazione della cannabis, e allo stesso tempo produce molecole meravigliose come i fenilpropanoidi, i cannabinoidi e i terpeni, che ci offrono importanti proprietà medicinali.  
    	Le nuove tecnologie di sequenziamento hanno permesso uno studio più approfondito del genoma della Cannabis e grazie a questo, ora si conoscono più proteine importanti per la pianta, così come i percorsi biologici in cui agiscono, permettendo alle specie vegetali di essere modificate geneticamente, fornendo grandi benefici alle colture.  
    	Inoltre, l'ingegneria genetica sta trasformando le tecniche agricole, essendo un'alternativa utile nel monitoraggio delle fasi di coltivazione, inoltre, questi progressi stanno rivoluzionando la comprensione della farmacogenetica, che è il modo in cui il nostro corpo assimila le medicine a base di Cannabis. 
    	Se siete interessati a saperne di più sullo straordinario mondo della genetica della cannabis, vi invitiamo a godervi questo audiolibro offerto da Pharmacology University.
    Show book
  • La lettura digitale e il web Lettori, autori ed editori di fronte all'ebook - cover

    La lettura digitale e il web...

    effe (a cura di)

    • 2
    • 15
    • 0
    Cosa cambia nelle abitudini di lettura di chi sceglie di leggere un ebook? In che modo l’editoria affronta i cambiamenti che il digitale porta con sé? Qual è il ruolo del web nel determinare queste trasformazioni? A queste ed altre domande un gruppo di undici book bloggers, riuniti in occasione di LibrInnovando 2011, tenta di rispondere in questo libro.
    A partire da un’idea di Marco Giacomello, gli autori offrono riflessioni e ricerche originali, utili tanto al lettore
    incuriosito dalle possibilità della lettura digitale quanto al professionista – l’editore, l’autore, il libraio – che si trova a vivere i mutamenti dell’editoria.
    Ma se cambiano i libri, cambia anche il modo di fare e diffondere cultura in Italia: l’ebook apre nuove possibilità
    di condivisione e socializzazione del sapere, che bisogna, criticamente, saper cogliere. Questo volume, parlando senza eccessivi tecnicismi e sempre con un profondo rispetto del lettore, sviluppa alcuni punti nodali e indica delle strade percorribili.
    Show book
  • Smile Energy - Il coraggio di cambiare per un futuro con futuro - cover

    Smile Energy - Il coraggio di...

    Norbert Lantschner

    • 0
    • 1
    • 0
    Negli ultimi due secoli l'energia fossile a basso prezzo non ha portato soltanto a un'esplosione demografica senza precedenti ma anche ad altri sviluppi preoccupanti come il consumo indiscriminato di risorse, l'estinzione di specie animali e vegetali, l'aumento di CO2 nell'aria, l'acidificazione degli oceani. Stiamo rapidamente raggiungendo i limiti del nostro pianeta. È il nostro istinto ad avvisarci che l'attuale strada è sbagliata.
    
    Ma cosa possiamo fare per avere "un futuro con futuro"? È un'illusione sperare che le nuove tecnologie possano salvarci dai nostri comportamenti insostenibili: il cambiamento deve partire da noi. Solo così la tecnologia ci potrà aiutare a costruire il futuro che ci auguriamo.
    
    "Smile Energy" non è certo un elenco di obblighi, bensì un invito a percepire la realtà in modo diverso. La svolta parte dall'energia, che dimostra di essere la vera valuta del benessere.
    Show book
  • I composti della cannabis - Un approccio alla biochimica della pianta - cover

    I composti della cannabis - Un...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La biochimica è una scienza che è strettamente coinvolta con molti campi industriali, specialmente quelli che sono legati ai prodotti per il consumo o la somministrazione in organismi viventi come animali e piante. Se parli dell'industria della cannabis, l'importanza e l'intervento di questa scienza è molto più grande e definitivo. 
    Conoscere la composizione chimica della cannabis è fondamentale per stabilire gli effetti che i suoi componenti possono avere sull'organismo. Da questa conoscenza derivano le funzioni terapeutiche e ricreative attribuite al suo consumo, nonché le sue proprietà analgesiche, antinfiammatorie, ansiolitiche e rilassanti. 
    Di per sé, la cannabis è una pianta che contiene centinaia di sostanze con potenziale attività biologica, la maggior parte delle quali ha effetti terapeutici. Queste sostanze possono essere classificate in gruppi, i più importanti dei quali sono cannabinoidi, terpeni e flavonoidi. In questo audiolibro vengono esplorate le sostanze più importanti che compongono questi gruppi, compresi i loro effetti biologici e i contributi che apportano alla pianta e alle sue caratteristiche in aspetti come sapore e aroma, e gli effetti che esercitano su organi e sistemi. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla faccia interna dell'industria della cannabis, uno degli approcci più interessanti è la biochimica implicita in essa. In quest'ottica, Pharmacology University ha preparato questo audiolibro con l'intento di farvi conoscere meglio le funzioni dei cannabinoidi e di altri gruppi di sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà benefiche per la salute e il benessere, nonché le caratteristiche che devono disporre dei laboratori e delle rigide normative a cui sono soggetti per garantire che i loro prodotti contengano la massima qualità possibile. Ti invitiamo affinché attraverso la conoscenza entri a far parte di un'industria fiorente e in forte espansione come la cannabis medica.
    Show book
  • Piena Coscienza : Lezioni da leggere prima di dormire - cover

    Piena Coscienza : Lezioni da...

    Dr. P. Costa

    • 0
    • 0
    • 0
    Avete mai notato come nel momento in cui decidete di addormentarvi il vostro spirito è più rilassato? Se ci addormentiamo disturbati dai problemi quotidiani, la notte si annuncia pesante e agitata al contrario, la notte è serena e riposante quando sprofondiamo nel sonno con leggerezza. L`obiettivo di questo libro è quello di offrire storie semplici, piccole favole accessibili a tutti, che ti permettano di fare un passo indietro rispetto al mondo, agli altri e a te stesso. Questa è una prima consapevolezza essenziale perché gli effetti positivi di questo libro siano reali: prendere coscienza delle preoccupazioni, delle sollecitazioni che provengono da ogni parte, del peso della vita quotidiana che grava sulle spalle del nostro inconscio. È una vocina interiore che non ci lascia mai soli. Meccanismi profondi all`opera per contribuire a “sporcare” le nostre vite. Il Dr. COSTA, P. che si prende cura di pazienti con disturbi del sonno, condivide con te la sua esperienza raggruppando in sette temi queste 69 storielle, brevi racconti che ti aiuteranno a riflettere e ad addormentarti, a lasciarti andare opportunamente durante il sonno: il non giudicare: i racconti ci invitano a considerare il potere dell`osservazione, ovvero il poter osservare noi stessi, osservare i propri automatismi per annullarne gradualmente l`influenza. La pazienza: è una virtù essenziale da sviluppare per chi cerca il benessere e la calma interiore. Il rinnovamento dello spirito: come adattarsi alle situazioni della vita e sviluppare uno stato d`animo per apprezzare tutte le esperienze. La fiducia: la fiducia e l`autostima sono i vivai essenziali per riscoprire il proprio vero valore interiore, al di là dei condizionamenti e dello sguardo degli altri.
    Show book
  • Capire Einstein - Dall'intuizione alle onde gravitazionali - cover

    Capire Einstein -...

    Eduardo Acín Dal Maschio,...

    • 0
    • 0
    • 0
    L'importanza di Einstein, non solo nella storia della scienza, ma in quella del pensiero in generale, è indiscutibile. In seguito alla pubblicazione delle sue due teorie della relatività (ristretta e generale), i concetti fondamentali attorno ai quali ruota la nostra comprensione del mondo sono cambiati per sempre: tempo, spazio, massa ed energia assumono un nuovo significato nella fisica post-einsteiniana.
    Ma la stessa enfasi con cui si è sottolineata l'importanza della sua teoria è stata usata per evidenziarne la natura controintuitiva che sfida, secondo questi approcci, i nostri modelli naturali di comprensione. Antonio Acín, ricercatore presso l'Istituto di Scienze Fotoniche, si propone in questo libro di dimostrare esattamente il contrario, fornendo al lettore gli strumenti per entrare nella logica della relatività e scoprirne così il meraviglioso carattere intuitivo.
    
    SULLA COLLEZIONE: Scoprire la scienza è una serie di divulgazione scientifica in cui alcuni dei migliori docenti, ricercatori e divulgatori presentano in modo chiaro e piacevole le grandi idee della scienza.
    Show book