Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Therapeutic Cannabis Plant For Beginners 2022 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Therapeutic Cannabis Plant For Beginners 2022

Anonymous

Publisher: Michael Claud

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

What if I told you that the cannabinoids in marijuana have an extensive receptor network in your body? In Cannabis Revealed, I recently discovered the cannabinoid system, which plays a role in nearly every human physiologic process and the scientific basis for its use. Even though medical cannabis is legal in 28 states, most doctors are reluctant to talk about the potential health benefits of this plant. Cannabis medicine has helped more than 4 million people in the United States with difficult-to-treat illnesses. Patients and their loved ones who haven't found answers to conventional medicine can use this book as an educational resource.

This book explains the scientific research on cannabis's positive effects on over two dozen chronic medical conditions. This plant has helped thousands of people, including children who were suffering from serious illnesses, find relief from cannabis through parts like "THE CANNABIS PLANT," "The Safety Profile of Cannabis," and "Medical Risks of Using Cannabis." In this guide, you will find real-life stories of how cannabis medicine has helped seriously ill patients improve their quality of life.

This healing book is a must-read for anyone who seeks to understand the healing potential and practical application of therapeutic cannabis. And the cultivation process.
Available since: 04/09/2022.

Other books that might interest you

  • GRATITUDINE IL POTERE IN TE - Trasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! - cover

    GRATITUDINE IL POTERE IN TE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GRATITUDINE IL POTERE IN TETrasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! 
      
    Avere gratitudine ci aiuta a goderci di più la vita. Può abbattere enormi barriere e ridurre il nostro carico di stress, darci più fiducia e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, non importa quanto siano grandi. 
     ATTIVATE IL POTERE DELLA GRATITUDINE DENTRO DI VOI!
    Show book
  • Vegetariani – eretici senza Dio? - Quello che dovrebbe sapere sia chi è vegetariano sia chi mangia carne - cover

    Vegetariani – eretici senza Dio?...

    Ulrich Seifert

    • 0
    • 0
    • 0
    Il consumo eccessivo di carne sta diventando un grave problema nei nostri giorni. Per l’uomo comporta problemi dovuti ad obesità, malattie cardiocircolatorie o di altro genere. Per gli animali significa indicibili sofferenze negli allevamenti intensivi e una morte spietata nei macelli. E un’altra conseguenza sono le foreste pluviali abbattute, i terreni e le acque inquinati – e un pianeta Terra che si trova sull’orlo della catastrofe climatica.
    
    Chi ha provocato tutto questo? I cacciatori? I macellai? I capi dei grandi gruppi industriali? I consumatori avidi di carne? Oppure tutti insieme? Chi fa un esame più approfondito scoprirà qual è la professione che da secoli ha posto la pietra miliare che è alla base del disprezzo della vita …
    Show book
  • L’inganno delle illusioni - I sette vizi capitali tra spiritualità e psicologia - cover

    L’inganno delle illusioni - I...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 1
    • 0
    Come emerge dalla lettura di questo libro, il peccato è un atto di amore che manca il suo bersaglio e i sette peccati capitali l’illusione di poter raggiungere la felicità, salvo poi constatare che non sono stati in grado di mantenere la promessa. Da qui l’insoddisfazione, il vuoto e quel tarlo che tutto divora, ovvero la noia. Sentimenti dell’umano vivere, che in queste pagine vengono chiamati per nome al fine di poter compiere un serio lavoro su di sé, ed essere in grado di tornare a vivere una felicità autentica.
    Il peccato è una ferita inferta ad una relazione, ma una ferita attraverso cui Dio può far irruzione per realizzare il suo desiderio più grande: il compimento del cuore dell’uomo.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • 30 giorni di motivazione allinea la mente il corpo e lo spirito - trasforma il rmate in una persona positiva! diventare una persona positiva! - cover

    30 giorni di motivazione allinea...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    30 GIORNI DI MOTIVAZIONEALLINEA LA MENTE , IL CORPO E LO SPIRITO!TRASFORMA IL RMATE IN UNA PERSONA POSITIVA! 
      
    Sapevi che puoi CAMBIARE LA TUA VITA semplicemente cambiando i tuoi PENSI? SÌ, questo è ASSOLUTAMENTE VERO! 
    Vi siete mai chiesti come le persone (per lo più sono famose, perché IMPATTO MILIONI DI MILIONI DI PERSONE) siano così CARISMATICHE E TALENTOSE da riuscire a realizzare tutto ciò che si prefiggono di fare nella vita? 
    Pensi che vengano da un altro pianeta? Non proprio. 
    DISCIPLINA E BUONE ABITAZIONI rendono ogni essere umano SOSTANTIVO! 
     VI SFIDIAMO A 30 GIORNI DI MOTIVAZIONE CON QUESTA POTENTE GUIDA E CON LE POSITIVE AFFERMAZIONI QUOTIDIANE!LIVELLO SU!!!!
    Show book
  • Padroneggiare il pensiero positivo: collezione premium (3 libri) - cover

    Padroneggiare il pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVOL'importanza dell'impatto che i pensieri hanno sulla nostra vita 
    Il PENSIERO POSITIVO è definito da Remez Sasson come un ATTITUDINE MENTALE che ammette nella mente pensieri, parole e immagini che favoriscono la CRESCITA, l'ESPANSIONE e il SUCCESSO. 
    Prendi un IMPEGNO POSITIVO a te stesso, con l'acquisizione di conoscenze, lavoro, persone care, conoscenti, natura e altre cause di valore. Lodate voi stessi e gli altri. SOGNO DI SUCCESSO. Siate entusiasti. 
    Mantieni la tua mente concentrata sulle cose importanti. Imposta OBIETTIVI e PRIORITÀ per ciò che pensi e realizzi. Immaginate di praticare le vostre AZIONI. Sviluppare un piano per affrontare i problemi. Imparate a rilassarvi. 
    ASSAGGIATE I SUCCESSI. Sii onesto con te stesso. 
    Non abbiate paura di CAMBIARE E MIGLIORARE OGNI GIORNO. Fate del vostro meglio e non guardatevi indietro. Vedi l'apprendimento e il cambiamento come OPPORTUNITÀ. Prova cose nuove. Considerate molte opzioni. Incontrare nuovi individui. Fai un sacco di domande. Tenete traccia della vostra SALUTE MENTALE E FISICA. Diventa affermativo. 
    Dedizione, CONTROLLO e SFIDA aiutano a costruire l'autostima e a promuovere il PENSIERO POSITIVO.
    Show book
  • Scegline Tre - cover

    Scegline Tre

    Randi Zuckerberg

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo sempre più esigente, ci è stato detto che possiamo fare tutto: mantenere amicizie, dedicarci al lavoro, passare il tempo con la famiglia, essere in forma e dormire a sufficienza. Ma chi può fare tutto, e farlo bene, ogni giorno? Immagina di eliminare la pressione di essere perfetti e il senso di inadeguatezza che ne consegue. Ora puoi raggiungere l'equilibrio e mantenerlo per settimane e anni. Randi Zuckerberg ha la soluzione: Scegline Tre. Chi si divide tra lavoro e famiglia conosce bene il problema: tutti vogliamo essere in grado di dedicarci a tutto – lavoro, sonno, famiglia, fitness e amici – ma una giornata è fatta solo di ventiquattr'ore. Ora, in Scegline Tre, l'autrice incoraggia i lettori a seguire il suo esempio per essere "ben sbilanciati", un metodo, dice, che le ha salvato la vita. Mentre non è necessario concentrarsi su tutte le cinque aree ogni giorno – e soprattutto non si può – è possibile però dare la priorità a ciascuna di esse individualmente. E scegliendone tre ogni giorno si può fare molto per raggiungere il successo e la soddisfazione personale e professionale. In Scegline Tre l'autrice si immerge in profondità in ognuna delle cinque categorie, raccontando aneddoti della propria vita e di quella di esperti in ogni campo per aiutarci a capire quale area stiamo scegliendo (o non scegliendo) e perché. Attraverso le storie della carriera di Randi, le interviste coinvolgenti con atleti olimpionici, medici, magnati dei media, imprenditori della Silicon Valley, questo pratico manuale dimostra che c'è un modo per gestire tutte le tensioni che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.
    Show book