Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
You Have the Power to Change your Life: Soul Guide to Live Better - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

You Have the Power to Change your Life: Soul Guide to Live Better

Anonymous

Publisher: Chris Díaz

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

All the information you need to remind your soul of its immense power in one book!

Learn to enjoy the change and use it to your advantage.
Raise your vibration and value the abundance that surrounds you.
Discover how to think less and feel more.
Learn how to attract and shape what you desire.
And much more!

In "You Have the Power to Change Your Life: A Guide to Better Living: Soul" you will discover 9 powerful habits, techniques and concepts to nurture and care for your soul and remind it of its infinite power.
When all is well, you are soul. If you are creative, joyful, productive and loved, you will attract positive things into your life. We were never taught how to develop our soul, but we don't need to either. We just have to REMEMBER. Our essence already knows the way, we just need to point it in the right direction.
This book is for you if:

	You have set out to achieve your dreams
	You want to feel more and think less
	Sometimes you feel that you lose motivation
	You feel frustrated or without a goal
	You are not happy even though you have "everything"
	You have decided to cultivate your inner calm and peace of mind
	You would like to develop yourself on an emotional or spiritual level

Discover the power of your soul to create and have the life you deserve.

Other books that might interest you

  • Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità - cover

    Ricomincia da Te - Il perdono è...

    Tiberio Faraci

    • 0
    • 0
    • 0
    Ricomincia da Te è un vero e proprio seminario creato per il lettore e che lo aiuterà gradualmente ad abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi.  
    Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove.  
    Perdonare con responsabilità ci restituisce pienamente il nostro potere.  
     
    È proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. 
    E ricominciare da subito.  
    Quello che afferma il perdono è che il passato è passato. 
    (Con molti esercizi all’interno) 
     
    "NON PUO ESSERCI FORMA DI SOFFERENZA 
    CHE NON NASCONDA UN PENSIERO DI NON PERDONO. 
    NÉ PUÒ ESSERCI FORMA DI DOLORE 
    CHE IL PERDONO NON POSSA GUARIRE" 
    (Un Corso in Miracoli) 
     
    Se leggendo Innamorati di Te e Imparare ad Amare Se Stessi Si Può, non ti sei autorizzato ancora ad accedere alla fonte al massimo potenziale delle tue attitudini, forse dopo aver letto Ricomincia da Te (Il Perdono è la Chiave della Felicità) e aver integrato l’importanza assoluta del tema del Perdono, sarai pronto ad aprire davvero la tua vita al tuo prossimo futuro felice…
    Show book
  • Aromaterapia - Gli olii essenziali: conoscerne la storia la creazione la preparazione e gli impieghi per una vita naturalmente sana - cover

    Aromaterapia - Gli olii...

    Giuliana Lomazzi

    • 0
    • 0
    • 0
    Se il mondo dei profumi vi affascina l'aromaterapia è quello che fa per voi perché agisce attraverso le fragranze dei diversi oli essenziali. Leggendo le pagine di questo libro scoprirete la storia delle essenze e i loro diversi usi: affrontare piccoli disturbi quotidiani, praticare massaggi o automassaggi, creare una particolare atmosfera in casa, rilassarsi nella vasca da bagno e così via. Insieme a un pratico “ricettario”, troverete le schede descrittive di 18 oli essenziali scelti tra quelli più usati.
    Show book
  • Whole Vegetale e Integrale - Ripensare la Scienza della Nutrizione - cover

    Whole Vegetale e Integrale -...

    T. Colin Campbell

    • 0
    • 0
    • 0
    T. Colin Campbell, grazie a "The China Study", ha rivoluzionato il nostro modo di considerare il cibo, dimostrando come una dieta senza proteine animali e basata su alimenti vegetali e integrali sia la più sana e naturale.
    
    In questa straordinaria opera Campbell ci svela i retroscena di questa scoperta scientifica, ci dimostra come il nostro attuale modello medico sia errato perché ignora l’affascinante complessità dell’organismo umano. Ci fornisce inoltre i motivi per cui, nonostante le prove schiaccianti di quanto siano sbagliate le conoscenze che crediamo di possedere su ciò che mangiamo, le nostre abitudini alimentari non sono ancora cambiate.
    
    “Raccontare questa storia non è stata un’impresa da poco. So bene che una dieta a base di soli alimenti vegetali appare un po’ stravagante a molti lettori. Ma ora, le cose stanno cominciando a cambiare. Con il passare del tempo, questa idea sta diventando sempre più grande. Il sistema attuale non è sostenibile. L’unica domanda aperta è se riusciremo a liberarci prima di essere travolti dal suo crollo o se continueremo a inquinare i nostri corpi, le nostre menti e il nostro pianeta con le scorie del sistema finché esso collasserà sotto il suo stesso peso economico e la sua logica biologica.
    
    Per noi generazioni precedenti, il nostro modo di mangiare sembrava una questione personale e privata: le scelte alimentari non sembravano contribuire molto in un senso o nell’altro al benessere o alla sofferenza degli altri, per non parlare della vita animale e vegetale e della capacità biologica dell’intero pianeta. Ma, se mai questo è stato vero in passato, le cose non stanno più così.
    
    Ciò che mangiamo, a livello individuale e collettivo ha ripercussioni che vanno ben oltre il nostro girovita e i valori della nostra pressione sanguigna. È in gioco niente meno che il futuro della specie. La scelta sta a noi.
    La mia speranza è che questo libro vi incoraggi a scegliere con saggezza: per la vostra salute, per le prossime generazioni e per l’intero pianeta”. - T. Colin Campbell
    Show book
  • Muovi il tuo Dna - Riscopri la salute attraverso il movimento - cover

    Muovi il tuo Dna - Riscopri la...

    Katy Bowman

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri il potere del movimento. 
    Muovi il tuo DNA è un libro rivoluzionario.  
    Una svolta nel mondo della salute, del fitness e della scienza. 
    Katy Bowman ci spiega come il movimento agisce ad un livello cellulare così profondo da riuscire a modificare positivamente il nostro organismo. 
    Esamina le differenze tra le attività svolte quotidianamente nel passato e quelle del moderno stile di vita, agevolato da tantissime comodità. 
    Propone quindi esercizi correttivi, semplici piccole modifiche delle abitudini ed efficaci cambiamenti, per liberarsi delle patologie tipiche della società del benessere e riscoprire un benessere naturale. 
    Dai convinti pantofolai agli atleti professionisti, dai neo genitori agli anziani, questo è un libro che tutti dovrebbero leggere! 
    Appassionante e scientificamente fondato, Muovi il tuo DNA  
    restituisce vitalità ed energia al corpo grazie al movimento naturale. 
     
    CONTIENE UN PROGRAMMA CON OLTRE 70 ESERCIZI ILLUSTRATI    
     
    L’autrice presenta attraverso fotografie e disegni anatomici il funzionamento di ogni esercizio. 
    Spiega, inoltre, le correlazioni tra il movimento, la distribuzione dell’energia vitale e i numerosi fenomeni biologici salutari per il nostro corpo che solo l’attività fisica può produrre. 
     
    L'autrice 
    Katy Bowman, biomeccanico ed esperta di comunicazione scientifica, ha educato centinaia di migliaia di persone all’importanza del movimento per il nostro corpo. 
    Dirige il Nutritious Movement Center Northwest, nello stato di Washington. 
    Ha scritto numerosi bestseller e tiene corsi di formazione in tutto il mondo.
    Show book
  • Come sono guarito dalla miopia - Senza occhiali lenti a contatto e chirurgia - cover

    Come sono guarito dalla miopia -...

    David De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    Come sono Guarito dalla Miopia è sicuramente uno dei testi più innovativi nel campo della riabilitazione visiva. Tradotto in varie lingue, è seguito con successo da moltissime persone nel mondo. Il "defocus retinico" è un sistema sicuro e con solide basi scientifiche, frutto degli studi compiuti negli ultimi cinquant'anni: per questo possiede un'elevata efficacia nella prevenzione e nel progressivo potenziamento della capacità di messa a fuoco sulle varie distanze. Assieme ai fondamentali esercizi di stretching oculare, permette di sciogliere progressivamente le tensioni e i blocchi oculari attraverso un preventivo lavoro di forza, flessibilità e coordinazione dei muscoli estrinseci dell'occhio. 
     
    In Come sono Guarito dalla Miopia, De Angelis si discosta dal metodo Bates e interviene direttamente sulle cause che generano lo sviluppo della miopia (stress da iperaccomodazione/ vicinanza). La capacità refrattiva dell'occhio, opportunamente stimolata mediante gli esercizi proposti in quest'opera, permette un graduale potenziamento della messa a fuoco, a cui segue il costante miglioramento della vista. 
     
    La nuova edizione di quest'opera è arricchita da un importante capitolo dedicato al rapporto tra alimentazione, ossigenazione di sangue e tessuti, deacidificazione dell'organismo e miglioramento della messa a fuoco. 
     
    Un libro ormai famoso e fondamentale sia per gli studiosi dell'argomento, sia per chi desidera intraprendere un cammino di guarigione che vada oltre l'utilizzo di occhiali, lenti a contatto o il ricorso a interventi chirurgici. 
     
    Sulla base degli studi compiuti, delle ricerche scientifiche effettuate sul defocus retinico e del personale successo nella cura e remissione del suo iniziale difetto di refrazione, David De Angelis ha scritto Come sono Guarito dalla Miopia per rendere pubblica la sua esperienza e fornire le basi per un nuovo orientamento della rieducazione visiva.
    Show book
  • Tu stesso sei la tua malattia e la tua salute Ma Dio è con te - cover

    Tu stesso sei la tua malattia e...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro pratico con spiegazioni e indicazioni concrete date da 
    Gabriele per chi è malato e per chi non desidera ammalarsi. Come si sviluppano i fattori che spesso ci creano grandi difficoltà nella nostra vita, come malattie, sofferenze o colpi del destino? Questo libro ci aiuta a comprendere che la malattia è causata da disarmonie che noi stessi abbiamo creato e che fluiscono dall’anima nel corpo fisico. Ci indica allo stesso tempo come attivare in noi le forze che apportano sollievo e guarigione all’anima e al corpo.
    Show book