Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
30 Erotica Shorts For Guys - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

30 Erotica Shorts For Guys

Anonymous

Publisher: OpalStone Publishing LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A tight and tempting collection -- all about forbidden, innocent women and big, throbbing... Just take a peek and find out!

If you're looking for the naughtiest and most forbidden around... You'd best get this bundle quick, before it gets taken down!!

So come and get them before they're gone forever!
Available since: 05/23/2022.

Other books that might interest you

  • Ora e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 1) - cover

    Ora e per sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    Emily Mitchell, una giovane donna di 35 anni che vive e lavora a New York City, si è lasciata alle spalle una serie di relazioni fallimentari. Quando quello che da ormai sette anni è il suo fidanzato la porta fuori a cena per il loro anniversario a lungo atteso, Emily è certa che stavolta sarà diverso, che stavolta finalmente le verrà offerto l’anello.Quando però lui le regala una bottiglietta di profumo, Emily capisce che è il giunto il momento di rompere con lui – e di dare inizio a una nuova vita per sé.Soffocata dalla sua vita stressante e insoddisfacente, Emily decide di aver bisogno di un cambiamento. Decide d’impulso di partire per un lungo viaggio in auto fino alla costa del Maine, destinazione: la casa abbandonata di suo padre, un edificio storico e immenso dove ha trascorso magiche estati quando era una bambina. Ma la casa, a lungo trascurata, ha bisogno di essere restaurata, e l’inverno non è clemente nel Maine. Emily non ci torna da vent’anni, da quando un tragico incidente ha cambiato la vita di sua sorella e distrutto la sua famiglia. I suoi genitori hanno divorziato, suo padre è scomparso, ed Emily non è mai più stata capace di metterci piede.Ora, per qualche ragione, Emily si sente attratta dall’unico luogo della sua infanzia che abbia mai conosciuto. Il piano è di restarci solo per il weekend, per schiarirsi le idee. Ma qualcosa in quella casa, i suoi numerosi segreti, i ricordi del padre, il fascino del lungomare, la cittadina in cui si trova – e soprattutto il suo meraviglioso e misterioso custode – non vogliono che se ne vada. Riuscirà a trovare le risposte che sta cercando proprio lì, nel posto più imprevisto del mondo?Un weekend può trasformarsi in una vita intera?ORA E PER SEMPRE è il libro #1 della prima e stupefacente serie romantica che vi farà ridere, piangere, e vi terrà incollati alla pagina fino alla fine – e che vi farà di nuovo innamorare dei romanzi d’amore.Il libro #2 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Sangue Contaminato (Legami Di Sangue - Volume 7) - cover

    Sangue Contaminato (Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Fare un patto con un demone è vincolante, anche se non sai che quella persona è un demone. Sfruttando la cosa a proprio vantaggio, Zachary ha infranto la regola sacra e, di proposito, ha offerto un accordo a Tiara. Sarebbe stato il suo unico amante finché non avesse trovato un vero compagno... che lui intendeva non farle trovare mai. Stringendo il patto, il suo lato oscuro emerge quando Tiara scappa via da lui, pensando di essere sulla lista nera del PIT a causa del suo sangue contaminato. Zachary combatte il fuoco con il fuoco quando scopre che lei si nasconde nelle braccia del nemico.
    Show book
  • I miracoli dei gatti - cover

    I miracoli dei gatti

    Maria Cristina Bellini

    • 0
    • 0
    • 0
    I MIRACOLI DEI GATTI, di Maria Cristina Bellini, è una commedia romantica e magica con soprendenti incursioni nel fantasy e nella spiritualità. Vittoria, passata la mezz’età, quando pensa che il proprio matrimonio sia finalmente tranquillo, scopre l'ennesimo tradimento da parte del marito e decide dolorosamente di separarsi, tornando a vivere nella grande casa con giardino in cui è cresciuta. Qui comincia ad accogliere mici in cerca di sistemazione. La sua carissima amica Paola, veterinaria, insieme al marito Enrico, la supporta e l’aiuta non solo nella gestione degli ospiti ma anche a rifarsi una vita. Ogni gatto che passa da casa sua, una volta trovata la destinazione, compie il proprio “miracolo”, migliorando o risolvendo la vita dei suoi conviventi che si trovano in momenti particolari o difficili della loro vita. I racconti dei gatti si sviluppano quindi sullo sfondo delle vicissitudini quotidiane della protagonista alle prese con il cambio di stile di vita, la sua nuova condizione di single, le difficoltà economiche e l'attrazione verso un uomo più giovane. La storia d'amore lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Molti quadretti dei comportamenti dei gatti, che noi esseri umani vediamo come “miracoli” a causa delle coincidenze e casualità che portano alla soluzione nel migliore dei modi, sono basati su fatti veri e ognuno fa capo ad un genere letterario diverso, dall'esoterico alla pet therapy. “I miracoli dei gatti” è un anche un esempio di scrittura creativa con la PNL, programmazione neurolinguistica. I MIRACOLI DEI GATTI, vincitore nel 2014 della seconda edizione del concorso “Il libro nel cassetto”, indetto da Edizioni Moderna - Ravenna, è finalmente disponibile anche in formato audiolibro.
    Show book
  • Terre spettrali: Rancore e pranzo (Un Casper a quattro zampe — Libro 3) - cover

    Terre spettrali: Rancore e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: RANCORE E PRANZO è il terzo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c’è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall’essere un cane normale.
    
    Quando Marie, grazie alla sua reputazione di caccia-fantasmi in continua crescita, viene chiamata a liberare una vecchia villa, trova più di quanto concordato: si verifica una morte inaspettata.
    
    Peggio: il suo fidato cane si ammala e viene immediatamente mandato dal veterinario.
    
    Marie, da sola, deve risolvere l’omicidio ed espellere il fantasma senza altri aiuti.
    
    Sarà all’altezza del compito?
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: RANCORE E PRANZO è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    Show book
  • Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3) - cover

    Una Amore come il Loro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 1
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, torna a New York City, questa volta con Cristiano al suo seguito. Averlo a New York e fargli incontrare la sua famiglia è uno shock culturale per entrambi.
    
    A Keira viene presto assegnato un nuovo articolo, il suo più importante fino a quel momento: un viaggio di trenta giorni a Parigi, insieme a Cristiano. L’incarico: scoprire se il loro amore può resistere in un paese straniero, su un terreno nuovo per entrambi.
    
    Quando Keira and Cristiano affrontano il viaggio più romantico della loro vita a Parigi, scoprono che il loro amore viene messo alla prova in modi inaspettati. Quando un colpo di scena sconvolge le loro vite, tutto cambierà.
    
    Riuscirà il loro amore a resistere?
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL LORO è il terzo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #4!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book
  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book