Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
30 Appealing Tales for Men - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

30 Appealing Tales for Men

Anonymous

Publisher: OpalStone Publishing LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

If you're looking for the naughtiest and most forbidden around... You'd best get this bundle quick before it gets taken down!

Filthy collection of group stories including mmf bisexual threesome, mfm menage, and mmmf gang!

You know you want this, so come and get it -- then come again, and again!
Available since: 05/23/2022.

Other books that might interest you

  • Bebè a costo zero - cover

    Bebè a costo zero

    Giorgia Cozza

    • 0
    • 19
    • 0
    Quanto costa avere un bambino oggi? Cosa serve alla futura mamma per affrontare al meglio il periodo dell’attesa? E, soprattutto, cosa è necessario per accogliere il proprio piccino e non fargli mancare nulla? Ogni genitore desidera il meglio per il suo bambino, questo si sa. Ma qual è il meglio? E quanto costa? Culle, carrozzine, ciucci, sdraiette, pannolini, omogeneizzati… Gadget e accessori per l’infanzia si sono moltiplicati a dismisura, la pubblicità promette risposte e soluzioni per ogni bisogno del nostro bambino. Bisogni che, a giudicare dalla vasta offerta che troviamo nei cataloghi delle aziende del settore, sembrano davvero infiniti: la pappa, la nanna, il bagnetto, la passeggiata, ogni aspetto della vita del bambino richiede una serie infinita di acquisti, tutti “indispensabili” e tutti… costosi. Molto costosi. Difatti, secondo indagini e statistiche, una dei primi motivi della bassa natalità italiana è proprio quello economico.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Topolino e L'Olio - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Topolino...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».     La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • 600 citazioni mistiche e spirituali - Le migliori citazioni - cover

    600 citazioni mistiche e...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Sviluppa la tua spiritualità e la tua pratica con 600 citazioni ispiratrici dei più grandi pensatori mistici e spirituali: il Dalai Lama, Bouddha, Mahatma Gandhi, Martin Luther King, Madre Teresa e Confucio. Questo audiolibro vi aiuterà a scoprire e comprendere il loro pensiero attraverso un'attenta selezione delle citazioni rappresentative delle loro opere, in modo da farvi conoscere le loro idee attraverso le loro stesse parole e in modo molto efficace. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • 400 citazioni dalla filosofia contemporanea - Le migliori citazioni - cover

    400 citazioni dalla filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con una selezione dei più importanti pensatori della modernità: Emil Cioran, Gaston Bachelard, Einstein, Chamfort. Queste figure hanno plasmato il pensiero e la filosofia scientifica; approfondiscono le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali introducendo le loro idee principali e delineando con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book
  • Alla Scoperta Della Cultura Dell'antico Egitto - cover

    Alla Scoperta Della Cultura...

    Moustafa Gadalla

    • 0
    • 0
    • 0
    Tratta diversi aspetti come le sue antichità remote, le credenze e le pratiche religiose; il sistema socio-politico; gli edifici; la lingua; la musica, le scienze onnicomprensive; l'astronomia, la medicina; l'economia; ecc. Questo libro tratta diversi aspetti della cultura egizia. Questa edizione ampliata è composta da quattro parti, per un totale di sedici capitoli e tre appendici. Parte I: I popoli d’Egitto comprende quattro capitoli, dall’1 al 4, così suddivisi: Capitolo 1: L’inizio tratta il periodo delle antichità egizie, durato almeno 39.000 anni secondo testimonianze archeologiche, storiche e fisiche; l’Era del Leone e della Sfinge; e inoltre l’era del calendario sotiaco egiziano, che è decisamente il calendario più preciso di sempre. Capitolo 2: Il popolo egizio tratta le radici e le caratteristiche della gente dell’[Antico] Egitto così come i loro insediamenti in tutto il mondo. Capitolo 3: I più religiosi fornisce una breve panoramica sulla cosmologia egizia; il monoteismo e il politeismo; il simbolismo animale, la creazione dell’universo ecc. Capitolo 4: L’ordine sociale/politico tratta le basi e le applicazioni dei principi matrilineari/matriarcali; le comunità matrilocali; le origini egizie del sistema repubblicano; il sistema duale di sorveglianza/gestione amministrativa; e l’ordine della documentazione di tutte le questioni che riguardano la società egiziana. Parte II: Le correlazioni cosmiche comprende tre capitoli, dal 5 al 7, così suddivisi: Capitolo 5: Come sopra, così sotto tratta i principi e le applicazioni della consapevolezza cosmica nella vita degli egiziani; e le feste del rinnovamento ciclico come forma di tali principi. Capitolo 6: Il faraone, il collegamento cosmico tratta la vera regola del faraone egizio come servitore del Maestro; in che modo governava il popolo; e molto altro. Capitolo 7: I templi egizi fornisce una rapida panoramica della reale funzione/obiettivo del tempio egizio; i parametri di progettazione armonica; e molto a
    Show book
  • Saggezza imparare i filosofi greci classici 500 citazioni - Le migliori citazioni - cover

    Saggezza imparare i filosofi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparate a costruire la vostra saggezza con l'aiuto dei più importanti filosofi greci classici, la cui influenza ha plasmato il pensiero occidentale e si avverte ancora oggi. Approfondisci le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro, il che costituisce un'introduzione perfetta per i principianti alla filosofia, con le opere di Aristotele, Platone, Socrate, Eraclito ed Epitteto.
    Show book