Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
English Grammar Book - Word Choice (2020 Edition) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

English Grammar Book - Word Choice (2020 Edition)

Anonymous

Publisher: CEP Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

English Grammar Book - Word Choice

In this book, we have collected all the most confusing and misunderstood words (like "Which vs That," "This vs That vs These vs Those," "Some vs Any," "Much vs Many vs A lot," "Since vs For vs From," "Each vs Every," "Farther vs Further," If vs Whether," "Who vs Whom vs Whose," "Definitely vs Certainly vs Surely," "I was vs I were," and so on) and fully described, with examples, in which cases you need to use a certain word.

This book will make your English grammar learning more efficient with less of your own effort, which means more spare time to review other concepts.

After reading this book, you will no longer have problems with choosing the right word.
Available since: 08/18/2020.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Winston Churchill - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Winston...

    Winston Churchill

    • 0
    • 0
    • 0
    Sir Winston Churchill era uno statista, un oratore e un autore britannico che, in qualità di primo ministro, ha radunato il popolo britannico durante la Seconda Guerra Mondiale e ha portato la Gran Bretagna a una vittoria alleata. Lo spirito da "bulldog" di Churchill sembrava riassumere l'umore del popolo britannico anche durante i tempi difficili, come Dunkerque, e le vittorie ispiratrici, come la Battaglia d'Inghilterra. La sua era una mente brillante, piena di arguzia e intelligenza; la sua genialità oratoria e il suo stile ammirevole lo portarono a vincere il premio Nobel per la letteratura nel 1953. Churchill è citato in lingua inglese forse più di chiunque altro, ad eccezione di Shakespeare; e siccome li considerava una scorciatoia per un'infinita serie di conoscenze, era anche un grande appassionato di raccolte di citazioni. In questo spirito, queste 100 citazioni sono state accuratamente selezionate dal suo corpus di opere per introdurvi al suo possente spirito e per permettervi di attingere liberamente alle sue scoperte letterarie e al suo ingegno.
    Show book
  • Germania l'ascesa del male - cover

    Germania l'ascesa del male

    Vizi editore, Giancarlo Villa

    • 0
    • 0
    • 0
    Come è potuto nascere il movimento nazionalsocialista? Chi era davvero Adolf Hitler? I gerarchi intorno a lui erano davvero tutti dei mostri? E chi ha partorito l'idea della "soluzione finale" contro gli ebrei? Questo racconto ripercorre per intero la storia del nazismo tedesco. Una analisi della sua nascita, tra la rabbia e l'umiliazione per la sconfitta nella prima guerra mondiale, passando per la sua cavalcata verso il potere e la conquista dell'Europa. Il tutto per arrivare fino alle prime sanguinose sconfitte sui campi di battaglia, alla follia dei campi di concentramento, ed alla sua lunga e tremenda capitolazione, culminata con il suicidio del suo ideatore, Adolf Hitler. Una storia terribile e che tutti dovrebbero conoscere, destinata a macchiare per sempre la storia dell'umanità."Cronache di guerra" è una serie di Audiodrammi che ti trasporteranno nel cuore degli eventi che hanno segnato la storia dell'umanità. La ricostruzione audio, le musiche e i suoni ti accompagneranno in un viaggio emozionante alla scoperta dei personaggi chiave di questo conflitto mondiale. Preparati ad immergerti in un mondo di suoni e sensazioni, dove la storia prende vita.
    Show book
  • 100 citazioni di Voltaire - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Voltaire - Le...

    Voltaire

    • 0
    • 0
    • 0
    Voltaire era uno scrittore francese famoso per la sua arguzia e la sua ironia. Erano i suoi strumenti per lanciare attacchi al vetriolo contro la chiesa cattolica affermata, gli avversari della libertà di religione e di espressione e della separazione tra Chiesa e Stato. La sua prolifica scrittura ha assunto quasi tutte le forme letterarie possibili: opere teatrali, romanzi, saggi, ma anche poesie, opere storiche e scientifiche. Abbiamo selezionato per voi 100 delle sue citazioni più affascinanti, per farvi conoscere la filosofia dell'Illuminismo, apprezzare il talento di Voltaire nella scrittura. Approfondite le idee più importanti dell'autore di Candide, Zadig, il Dictionnaire philosophique (Dizionario filosofico), o le Lettere sull'inglese.
    Show book
  • PONS Hörbuch Italienisch: Colpo di fulmine a Milano - 20 landestypische Hörgeschichten zum Italienischlernen (A1-A2) - cover

    PONS Hörbuch Italienisch: Colpo...

    Giuseppe Fianchino, Claudia...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italien für die Ohren:20 kurzweilige Hörgeschichten rund ums LandSie lieben Italien und alles was dazugehört? Ohren auf und zugehört! Mit diesen abwechslungsreichen Kurzgeschichten frischen Sie ganz entspannt Ihre Italienischkenntnisse auf.Echte Italiener hören und perfekt nachsprechen – muttersprachliche Sprecher sorgen für den letzten Schliff.Nichts verpassen! Im Begleitheft (PDF) können Sie alle Geschichten mit- und nachlesen und den kompletten Wortschatz der Geschichten nachschlagen.Für Anfänger (A1) und Wiedereinsteiger (A2).
    Show book
  • 100 citazioni di Jean de la Fontaine - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Jean de la...

    Jean de La Fontaine

    • 0
    • 0
    • 0
    Jean de La Fontaine è un poeta francese di grande fama, soprattutto per le sue Favole e in misura minore per i suoi racconti. Scrisse anche varie poesie, opere teatrali e libretti d'opera che confermano la sua ambizione di moralista. Fu ricevuto all'Académie française nel 1684. Ispirandosi ai favolisti dell'antichità greco-latina, e in particolare ad Esopo, scrisse le Favole che lo resero famoso. La brillante gestione dei versi e la finalità morale dei testi, a volte più complessa di quanto non appaia in prima lettura, hanno determinato il successo di quest'opera unica, e le Favole di La Fontaine sono ancora oggi considerate uno dei più grandi capolavori della letteratura francese. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni di filosofia - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di filosofia - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    La grande filosofia non deve essere per forza noiosa. Le menti più profonde possono essere anche le più spiritose, e queste 100 citazioni illuminano in modo rivelatore l'umorismo dei migliori filosofi. Abbiamo selezionato per voi le citazioni più interessanti sulla filosofia, avendo le sue più grandi figure rivelano il suo lato umoristico: Nietzsche, Spinoza, Socrate, Platone, e anche Gilles Deleuze, Beethoven, Oscar Wilde, Albert Camus e molti altri. Chi impara a pensare da solo imparerà anche a non prendersi troppo sul serio; e le menti più grandi sono anche le più divertenti.
    Show book