Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
What happens when women shave their faces? - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

What happens when women shave their faces?

Anonymous

Publisher: Clairena

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Something to cheer about!
Almost every woman has facial hair. Most women today are open about the benefits of shaving their faces. 

Through facial shaving, terminal and vellus hair can be removed off women’s’ faces.
In a world that discourages any hint of facial hair in women, having it can be psychologically distressing, which is why some women, especially those with polycystic ovary syndrome, which causes hirsutism, already resort to shaving their faces.
Besides shaving, there are several kinds of hair removal, which can help in case you are not so in to shaving.

Read this book for more details. 
Available since: 06/04/2021.

Other books that might interest you

  • Uso di derivati della cannabis nei pazienti oncologici - cover

    Uso di derivati della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Epidemiologicamente il cancro è una delle principali cause di morte nel mondo. Nel 2018 ci sono stati un totale di 18,1 milioni di nuovi casi e 9,5 milioni di morti. Date le alte cifre che si prevedono per il futuro riguardo al cancro, devono essere sviluppate alternative terapeutiche che consentano di ridurre al minimo la crescita del tumore, nonché gli effetti avversi delle chemioterapie che comportano un minor rischio per la vita di un paziente. Attualmente non esistono farmaci specifici per inibire la crescita del tumore o la gestione assoluta del dolore nei pazienti oncologici terminali. 
    In modo straordinario, grazie alla moderna ricerca scientifica, è stato stabilito il ruolo antitumorale del sistema endocannabinoide sulla malattia del cancro, così come il sollievo di altri sintomi dai trattamenti convenzionali. 
    Man mano che la letteratura scientifica viene esplorata, diventa sempre più chiaro che il sistema endocannabinoide è strettamente correlato agli elementi che rallentano la progressione delle cellule tumorali. Inoltre, gli vengono attribuite altre proprietà benefiche per questo tipo di pazienti, tenendo conto di alcuni effetti dei cannabinoidi come ansiolitico, antinfiammatorio, antiemetico, effetto regolatore del sonno e altri. 
    In questo modo, l'uso della cannabis medicinale è considerato un'ottima alternativa terapeutica di grande interesse come coadiuvante nella gestione e nel trattamento delle malattie oncologiche, posizionandosi in futuro come uno dei modi più efficaci e sicuri per fermare la progressione questa malattia. Pertanto, in questo testo Pharmacology University esplora i meccanismi fisiopatologici che si verificano nel cancro, le sue fasi, nonché i modi in cui il sistema endocannabinoide deve arrestare la sua progressione e i benefici che la sua somministrazione può avere nel miglioramento clinico di questi pazienti.
    Show book
  • Primo anno del bambino: La guida completa per grandi genitori - Tutto su sviluppo cibo vita quotidiana & co Per iniziare bene il primo anno del bambino con tante ricette e guida allo svezzamento - cover

    Primo anno del bambino: La guida...

    Lena Weiss

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piccola creatura sta crescendo dentro di te e non vedi l'ora di averlo con te? Ma nonostante tutta la gioia, ci sono ancora alcune incertezze e domande senza risposta? Perché vuoi prepararti in modo ottimale, così da poter godere appieno della tua nuova relazione genitoriale fin dall'inizio?
    Allora questa guida è la compagna perfetta per il primo anno del tuo bebè!
    
    Dalle domande sui ritmi sonno-veglia ai consigli per l'allattamento al seno, alla cura del bambino e al ruolo del padre: qui troverai informazioni per tutte le evenienze.
    
    Il bambino è finalmente arrivato! Motivo di grande gioia, ma anche di un po' di incertezza, perché in fondo tutto ciò che riguarda la situazione è nuovo e stimolante: come funziona l'allattamento al seno? Il mio bambino beve abbastanza? Sappiamo anche a cosa dobbiamo prestare attenzione? In un modo sensibile e facilmente comprensibile, questo libro assicura, che domande come queste, non rovinino nemmeno un prezioso secondo della tua attesa. I consigli degli esperti testati nella pratica aiutano a identificare e soddisfare i bisogni dei bambini, delle madri e dei padri. Scopri cosa conta davvero nei primi giorni, settimane e mesi e prepara un ambiente familiare perfetto, già durante la gravidanza, in modo che tu possa goderti la tua nuova vita rilassata e felice sin dal primo momento.
    
    Questa guida genitoriale accuratamente compilata trasforma la gravidanza in una fase di anticipazione serena e porta via le tue paure, preoccupazioni e dubbi in un attimo. Le pratiche liste di controllo nella sezione bonus ti assicurano anche di immergerti nell'avventura della genitorialità, con la buona sensazione di una preparazione ottimale, per evitare efficacemente ostacoli, stress e imprevisti.
    Proteggi la tua famiglia ora, per goderti la grande sensazione di poterti concentrare completamente sui sentimenti di felicità, amore e affetto!
    Show book
  • 10 passi per il successo dell'autostima - cover

    10 passi per il successo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Se hai bisogno di avere successo nella vita, devi credere in te stesso. Non aspettate che il mondo capisca i vostri obiettivi e vi sostenga nella vostra missione. L'universo può cospirare per il tuo successo, ma se non credi di poterlo fare, non sarai mai in grado di compiere la tua missione. Fissa degli obiettivi ragionevoli che sai essere all'interno del tuo potenziale. Continua a raggiungerli un passo alla volta per costruire la tua autostima. Una volta che sei determinato e fiducioso, nessuna delle forze negative del mondo può rompere il tuo pensiero. Ecco 10 passi per sviluppare e mantenere un forte senso di fiducia in se stessi in modo da raggiungere il successo in tutti i vostri sforzi. La maggior parte di questi passi può sembrare semplice, ma non molte persone li mettono in pratica nella loro vita reale. Provateli per vedere una netta differenza nella vostra vita. 
     1. Sfidare la negatività 
      
      
    Quando iniziate a fare qualcosa, noterete sempre una leggera sensazione di negatività nella vostra testa, vero? Ecco alcune delle domande più comuni da tenere a mente: sono tagliato per questo compito? E se fallisco? Il mondo riderà di me? Mi sto spingendo troppo oltre? La maggior parte di queste domande deriva da ciò che gli altri pensano di te. Se la tua famiglia o i tuoi amici dubitano delle tue convinzioni, questo influisce sulla tua autostima e crea una leggera negatività in te. Tutto quello che devi fare è sfidare questa sensazione e uscirne vincitore. Sì, si possono avere dei dubbi prima di mettersi a fare qualcosa, ma si deve imparare a ignorare questi dubbi e continuare a spingere sempre più forte verso l'obiettivo perché si crede di poterlo fare. Se credi di poter realizzare qualcosa, nessuna fonte potente può fermarti.
    Show book
  • ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO - Che cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! - cover

    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICOChe cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! 
      
    L'ansia è un disturbo mentale in cui 
    una persona ha paura di quasi tutto e 
    pensa che tutti i risultati saranno 
    Peggio. Questa paura è spaventosa perché è 
    molto intenso e hanno sempre paura che qualcuno 
    inseguimento. 
      
    Se avete un qualsiasi tipo di disturbo associato 
    con l'ansia, allora la tua mente sempre 
    si concentrerà sull'essere spaventati senza motivo 
    un po'. Avrete sempre la sensazione che non ci siano 
    soluzione alla vostra paura infondata e che ci sia 
    uscire. 
     TROVA TUTTO L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO AQUESTO LIBRO PER ELIMINARE L'ANSIA EATTACCHI PANICI!
    Show book
  • La cannabis nel trattamento dei pazienti con disturbo dello spettro autistico - cover

    La cannabis nel trattamento dei...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti ad esplorare questo straordinario audiolibro nel quale imparerete l'uso della cannabis come terapia nei pazienti con disturbi dello spettro autistico. 
    Secondo le statistiche dell'OMS, si stima che in tutto il mondo un bambino su 160 ha un disturbo dello spettro autistico. Questa stima rappresenta una cifra media, poiché la prevalenza osservata varia considerevolmente tra gli studi. Tuttavia, alcuni studi controllati hanno riportato cifre molto più alte. La prevalenza di ASD in molti paesi a basso e medio reddito è finora sconosciuta. Pertanto, c'è un crescente bisogno di affrontare nuove alternative terapeutiche come la cannabis medica per la gestione e il controllo di questo disturbo, e quindi migliorare la qualità della vita dei malati e delle loro famiglie. 
    In questo audiolibro, capirete come i cannabinoidi potrebbero essere indicati nel trattamento efficace dei pazienti con diagnosi di questo disturbo e imparerete la storia, l'epidemiologia, le cause, le caratteristiche, come si classifica, quali segni avranno i pazienti e come si fa la diagnosi. 
    Imparerete anche a conoscere il sorprendente sistema endocannabinoide, i suoi recettori e le sue funzioni omeostatico-fisiologiche, il dosaggio della medicina derivata dalla cannabis, i suoi effetti benefici e avversi; così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi della cannabis, specialmente il CBD, possono funzionare come terapia per ridurre o migliorare alcuni sintomi del disturbo dello spettro autistico. 
    Vi invitiamo a saperne di più sull'uso della cannabis medica in questo disordine. Godetevi questo audiolibro che Pharmacology University vi offre.
    Show book
  • Forex: collezione premium (2 libri) - cover

    Forex: collezione premium (2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BIBBIA DEL FOREXGUIDA SUPER POTENTE per diventare un esperto di FOREX!LA STORIA DEL FOREX 
    Quando è iniziato il commercio estero, non era un mercato commerciale internazionale. Ciò deriva dall'accordo di Bretton Woods del 1944, che stabiliva che le valute estere sarebbero state fissate rispetto al dollaro, che era valutato a 35 dollari per oncia d'oro. Questo precedente è stato messo in pratica per la prima volta nel 1967, quando una banca di Chicago si rifiutò di finanziare un prestito a un professore in sterline inglesi. Naturalmente, la loro intenzione era quella di vendere la valuta, che a loro avviso era troppo alta rispetto al dollaro, per poi riacquistarla quando il valore era sceso, realizzando un rapido profitto. 
    Dopo il 1971, quando il dollaro non era più convertibile in oro e il mercato interno era più forte, l'accordo di Bretton Woods fu abbandonato e il processo di conversione delle valute divenne più variabile. Ciò ha consentito un maggiore sostegno sui mercati esteri, e gli Stati Uniti e l'Europa hanno iniziato un forte rapporto commerciale. Negli anni '80, il calendario e l'utilizzo del mercato sono stati ampliati attraverso l'uso di computer e tecnologia per includere anche i fusi orari asiatici. All'epoca il cambio estero ammontava a circa 70 miliardi di dollari al giorno. Oggi, circa vent'anni dopo, il livello di trading è salito alle stelle, con l'equivalente di circa 1,5 trilioni di dollari al giorno.IMPARATE IL FOREX OGGI STESSO E CAMBIATE LA VOSTRA VITA!
    Show book