Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kettlebell: A Simple Guide to Learn Kettlebell Exercises (The Ultimate Kettlebell Workouts for a Shredded Body) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Kettlebell: A Simple Guide to Learn Kettlebell Exercises (The Ultimate Kettlebell Workouts for a Shredded Body)

Anonymous

Publisher: Roger Moody

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The great thing about the kettlebell is that it allows you to perform resistance cardio. This means you are using cardiovascular training that increases your heartrate and helps you to burn fat. At the same time though, you are also lifting weight, which protects your muscle from breakdown and increases the challenge, thereby increasing the amount of calories burned and the amount of effort involved.
What you will learn in this guide:

	The benefits of kettlebells
	How to purchase the right kettlebell
	How to make your own kettlebell cheaply
	The top kettlebell exercises that give you the best results
	Learn the best workouts that provide high intensity that will make you a kettlebell machine!

Enter kettlebell training. In this book, you'll learn how it can help you get ripped and shredded and, more importantly, how to start with the right set of kettlebells, i.e., the right quality and weight. By the end of this short book, you'll be in a great position to start going for that ripped and shredded body you've always dreamed of using kettlebells. You have a great tool in your hands now. It's up to you if you'll use it to the hilt.
Available since: 11/11/2021.

Other books that might interest you

  • I 4 pilastri della libertà finanziaria: Come aumentare il tuo QI finanziario e imparare tutto sulla finanza la gestione del denaro e gli investimenti di successo in azioni ETF immobili e non solo - cover

    I 4 pilastri della libertà...

    World of Finance

    • 0
    • 0
    • 0
    La coercizione quotidiana nella ruota del criceto per assicurarsi un sostentamento ti frustra e ti stanca? Desideri una vita libera, in cui i problemi di denaro passino naturalmente in secondo piano? Ti stai chiedendo se c'è un modo che ti dia anche questa libertà assoluta?Allora ecco le ultime notizie: c'è un modo del genere e questa guida ti porterà proprio lì avanti! Perché la libertà finanziaria non si ottiene attraverso ore di straordinario infinite e lavori aggiuntivi, ma si basa sull'intelligenza finanziaria e puoi acquisirla molto facilmente.Precarietà del lavoro nella crisi, inflazione, spese impreviste , malattia e molto altro ancora - chiunque viva con il reddito mensile sa esattamente quanto velocemente la famiglia può finire nei guai. Ciò si traduce in una vita di costante preoccupazione e frugalità, ma non deve essere così! Con la giusta strategia, puoi creare facilmente una struttura finanziaria privata che ti permetta finalmente di sederti e rilassarti. Ora, in questo libro, scopri come fare i conti con le basi, come aumentare le entrate e ridurre al minimo le spese, e poi scopri i modi entusiasmanti per generare entrate passive. Con una conoscenza specialistica selezionata, puoi finalmente avere una panoramica completa di obbligazioni, derivati, immobili, ecc. e grazie a numerosi consigli pratici, sviluppare una strategia di accumulazione di asset intelligente perfettamente su misura per la tua situazione finanziaria!Con questo libro dici addio una volta per tutte ai problemi quotidiani legati al denaro e alzi il tuo livello finanziario a un livello completamente nuovo. Il pratico quaderno degli appunti incluso, ti aiuterà in modo efficace ad approfondire le conoscenze che hai acquisito e nella sezione bonus scoprirai anche cosa è veramente importante, quando si tratta di tassare i tuoi patrimoni appena acquisiti.Mettiti al sicuro ora il tuo consulente finanziario personale e inizia oggi una vita in cui le preoccupazioni finanziarie sono finalmente un ricordo del passato!
    Show book
  • Strategie di Trading sui Futures - Entra ed Esci dal Mercato Come un Vero Professionista Grazie a Tecniche Comprovate e Potenti per Fare Profitti - cover

    Strategie di Trading sui Futures...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti spiegherà in modo chiaro e pratico alcune delle comprovate strategie di profitto per il trading di futures. Imparerai come sfruttare l'analisi inter-market e a mettere in atto operazioni a basso rischio e ad alto rendimento. Il libro tratta anche le informazioni necessarie inerenti a diversi settori, compreso tutto ciò che riguarda le stagioni di semina e raccolta e come la stagionalità influenza dal greggio al gas naturale. Include anche una sezione bonus sugli Exchange Traded Fund (ETF). 
     Ecco alcuni degli argomenti trattati: 
    - Come entrare e uscire dal mercato come un vero professionista 
    - Include tecniche di negoziazione ad alta probabilità 
    - Come utilizzare le colture e la stagionalità a proprio vantaggio nel settore energetico 
    - Potrai iniziare a fare trading in pochi giorni 
    - Imparerai a leggere i grafici di analisi tecnica
    Show book
  • Trading Online Per Principianti Investi Da Esperto: Come utilizzare strategie di successo per investire in modo intelligente in azioni etf forex e cfd e fare trading in borsa in modo redditizio - cover

    Trading Online Per Principianti...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Come puoi finalmente dare inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con il day tradingTi piacerebbe fare trading in borsa senza troppi sforzi, con pochi rischi e costruire una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading azionario, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle possibili perdite? Ti piacerebbe raggiungere la libertà finanziaria in modo semplice e veloce e liberarti delle tue preoccupazioni finanziarie?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader professionisti ed impara a leggere il mercato azionario come se fosse un libro aperto! Non importa che tu sia un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offrirà davvero tutto ciò che devi sapere sul mercato azionario e sul trading per generare massimi profitti, con minimi rischi e nel più breve tempo possibile!Puoi esserne assolutamente sicuro: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli e i trucchi professionali dei migliori investitori di successo, le preoccupazioni finanziarie diventeranno presto un ricordo del passato! Scendi dalla ruota del criceto e amplia la tua intelligenza finanziaria: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questa guida definitiva sul tema del day trading e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Oltre le Strade Sfavillanti - Mental coaching on the road - cover

    Oltre le Strade Sfavillanti -...

    Alberto Biffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Una “discesa” on the road al cuore del Mental Coaching, in cui la finzione narrativa - condotta con sguardo sognante e a tratti cinematografico - non perde mai di vista la concretezza del Mental Trainer nel perseguire i propri intenti professionali ed etici. Un supporto indispensabile per consentire a chiunque lo desideri di mettere a fuoco la propria Road-Map, e così di individuare e raggiungere concretamente e senza alibi le proprie aspirazioni. 
    Lo sguardo appassionato e partecipe adottato dell’autore nell’affrontare anche le parti più tecniche del suo percorso nel Mental Coaching è lo stesso sguardo aperto e responsabile verso di sé e verso ciò che si ama che viene richiesto a chi intende perseguire con determinazione i propri obiettivi. Obiettivi capaci di farsi “ecologici” – per usare un termine tecnico –, rispettosi della propria identità e di quella di chi ci circonda, ma che non possono mai rinunciare alla determinazione. 
    Ecco allora che i personaggi – peraltro realissimi – che si alternano sulla scena offerta da un diner nel deserto americano, raccontando il loro “viaggio di formazione” a uditori improvvisati ma partecipi, si fanno testimoni e interpreti di una crescita personale calata in una realtà gratificante e sostenibile, in cui apprezzare il presente e costruire un futuro individuale capace di sintonie. Ed ecco che quello che appariva come un “non luogo” si fa teatro di una umanissima rappresentazione. 
    Pagine autobiografiche, a tratti dolorose, in cui partecipazione e condivisione paiono in grado di riaccendere in noi ottimismo, consapevolezza e determinazione, e con ciò di “definire” il vero ruolo del Mental Coaching.
    Show book
  • INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER L'INIZIATORE - Come iniziare a percorrere questa grande strada di investimenti! - cover

    INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER L'INIZIATORECome iniziare a percorrere questa grande strada di investimenti! 
      
    Quando si tratta di investire, molti investitori alle prime armi vogliono entrare con entrambi i piedi. Purtroppo, pochissimi di questi investitori hanno successo. Investire in qualsiasi cosa richiede un certo grado di abilità. È importante ricordare che pochi investimenti sono una cosa sicura. 
    Prima di agire, è meglio non solo scoprire di più sugli investimenti e su come funziona il tutto, ma anche determinare quali sono i vostri obiettivi. 
    Cosa sperate di ottenere con i vostri investimenti? Finanzierete un'istruzione universitaria? Comprerete una casa? Andrete in pensione? Prima di investire un solo centesimo, considerate davvero ciò che sperate di realizzare con quell'investimento. Sapere qual è il vostro obiettivo vi aiuterà a prendere decisioni di investimento più intelligenti lungo il percorso! 
     QUESTO LIBRO È UNA GUIDA PER INIZIARE A FAMILIARIZZARE E CAPIRE IL BEL PERCORSO DELL'INVESTIMENTO!
    Show book