Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sibling Love - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Sibling Love

Anonymous

Publisher: Lot's Cave, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

DESCRIPTION
Delia adores her handsome brother Greg, so when he receives his Army discharge, she’s elated. Having her soldier around the house again only causes the chemistry between them to burn out of control. As their sibling romance leads to satisfying and taboo explorations, Delia once again heals her tormented brother. What experimental pleasure awaits them as they indulge their forbidden attraction?

EXCERPT
Now her knight in shining armor needed help and she knew what to do.

Delia had always been comfortable around her brother. Growing up in the heat and humidity of the Florida summer, Mom had raised them in the GatorTail Trailer Park with a casual attitude toward nudity. Sometimes they were nude or partly dressed in the mornings as they started the day and stripped down to near nude after coming home. She had seen her big brother’s cock and balls routinely while she was growing up.

Still holding his face against her boobs with one arm, she reached down and rubbed her free hand across the large bulge in his underpants. With the motion, one of her boobs shifted in his face. Suddenly she felt him sucking on it.

***

In the haze of his dream, Greg watched his buddies zigzag forward in their desert BDUs, taking and returning fire toward the enemy positioned high on a rocky bluff. He fired his AR-15 to provide cover and ran after them, then threw himself down just as AK-47 fire blasted over him. Then long, tender arms wrapped around him.

The enemy disappeared and large, firm tits pressed against his face. Still dreaming, he relaxed slightly. Then he found a nipple and began sucking.

A gentle hand rubbed his cock and tickled his balls. Still sucking away, his body eased more and he felt his underwear awkwardly worked down to his thighs. When those wonderful tits moved away, he tensed, but then a warm tongue licked the head of his cock. He settled back, relaxing again.

Greg felt cool grass under his back and a river breeze drifting past. His little sister’s mouth slid up and down his cock as her fingertips tickled his balls. The quiet wash of river current replaced the sound of small arms fire. His cock hardened. As the length grew, his sister’s mouth was unable to go all the way down. Her lips were stretched tight when his cock widened to its full girth.
Available since: 03/14/2017.

Other books that might interest you

  • Incantata dal Capitano - cover

    Incantata dal Capitano

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune? 
    Miss Prudence Drake non desidera niente di più che tornare in America e raccogliere i cocci della propria vita. Dopo essere stata tenuta prigioniera sulla Black Dawn ed avere assistito all`assassinio di suo padre, l`ultima cosa che desidera è ritrovarsi nelle mani di un altro pirata- anche se è bello ed è un uomo d`onore. Il capitano Jasper Blackmore ha ripudiato il proprio passato, allontanandosi dalle coste dell`Inghilterra alla ricerca di nuove avventure, dopo che la guerra gli aveva lasciato delle cicatrici fisiche ed era stato tradito dall`unica donna che avesse mai osato amare, Una fanciulla americana di buona famiglia non potrebbe mai adattarsi al suo mondo, nonostante l`attrazione che prova per lei. Possono due persone i cui destini sono del tutto diversi, avere qualcosa in comune?
    Show book
  • Portami Con Te - cover

    Portami Con Te

    Erica Isotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Il viaggio di una giovane donna attraverso l'Europa e nel profondo della sua anima ... fino a quando non permette all'amore di cambiare la sua vita.La 22enne Erica viaggia - o, meglio, fugge - in tutta Europa, mentre fa del suo meglio per non affrontare i suoi problemi. Le innumerevoli persone che incontra sono fondamentalmente mezzi per un fine, perché Erica continua a chiudersi in una relazione senza senso dopo l'altra, tutto per evitare di confrontarsi. 
    E poi incontra Andrea. 
    Tutti gli altri prima di lui erano ombre, personaggi ambigui che Ionesco o Beckett avrebbero potuto inventare. Ma Andrea? È qualcos'altro. È reale. Quello che succede tra loro è reale. Ed Erica lo sa bene. 
    Sa anche che il suo viaggio si è trasformato in qualcos'altro, in un percorso molto più complesso che scappare da se stessa o semplicemente essere sempre "on the road": sta imparando ad accettarsi e diventare più consapevole della propria indipendenza. Per la prima volta dopo molto tempo, Erica non giudica più gli altri e inizia a guardarsi con occhi critici. 
    Tuttavia, basterà questo perché l'amore vinca? E l'amore vince sempre, come alcune persone credono? 
    Ispirato da una storia vera, ma non da un normale diario di viaggio o da una normale storia d'amore, Portami Con Te ti porterà in un viaggio inaspettato e in un'intensa montagna russa di emozioni e ti mostrerà la lezione più importante che si può imparare dall'amore.
    Show book
  • Il Ricordo Di Te - Racconto Breve - cover

    Il Ricordo Di Te - Racconto Breve

    Sara Ingardia

    • 0
    • 0
    • 0
    Messico 1990: una monaca passeggiando sulla spiaggia trova una sconosciuta ridotta in fin di vita. Da qui inizierà una storia struggente che spiegherà come il destino abbia ricondotto la povera Vivienne su quel bagnasciuga. 
    Sopravvissuta ad un naufragio, Vivienne perde l`uso della parola. Accolta nel Convento di Mérida nel sud-est del Messico; inizierà un percorso introspettivo che le permetterà, attraverso la scrittura, di elaborare la perdita di Nathan, facendo rivivere il suo ricordo nelle pagine bianche che giorno dopo giorno portano alla luce un legame destinato a spezzarsi
    Show book
  • Mindclone Italian - Quando sei un cervello senza corpo puoi ancora essere definito umano? - cover

    Mindclone Italian - Quando sei...

    traduzione di Vittorio Rossi...

    • 0
    • 0
    • 0
    Marc Gregorio si risveglia paralizzato. Non riesce più a percepire il proprio corpo. Incidente? Ictus? Un'overdose di tossina botulinica? La risposta, scoprirà poi, è molto, molto peggiore. Lui è soltanto una copia di Marc, un cervello digitale senza corpo, dotato di tutti i ricordi umani di Marc, ma senza alcun accesso ai piaceri sensuali degli esseri umani. NOTA: I lettori americani hanno assegnato a Mindclone 4.5 stelle su un massimo di 5. Puoi leggere le loro recensioni a questo link: https://tinyurl.com/u53l2oy L’entità digitale, che si fa ora chiamare Adam, inizia a rendersi conto della portata dei propri poteri navigando su internet per smascherare trame terroristiche, crimini informatici e corruzioni in ambito governativo. E sappiamo tutti che questo è proprio il tipo di attività che crea nemici…
    Show book
  • Lo Scricciolo - cover

    Lo Scricciolo

    Kristy McCaffrey, Rosa Losacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Texas del Nord 
    1877 
      
    Sono passati dieci anni dal giorno dell’attacco al ranch in cui i suoi genitori furono assassinati e lei rapita. Adesso diciannovenne, Molly Hart torna finalmente a casa nel Texas del Nord dopo aver trascorso il resto dell’infanzia con una tribù di Comanche Quahadi. Ad attenderla ci sono una dimora deserta in balìa della polvere e del tempo, nonché l’agghiacciante scoperta del proprio tumulo e la presenza di un uomo che pensava non avrebbe mai più rivisto. 
      
    Un vento smanioso spinge Matt Ryan verso le rovine fatiscenti del ranch degli Hart. Guarito di recente, dopo una prigionia che lo aveva quasi ucciso, non prova ormai che un briciolo della brama di verità e giustizia di un tempo. Dieci anni di devoto servizio all’esercito degli Stati Uniti e ai Texas Rangers, in cerca dei responsabili del feroce assassinio di una bambina, non sono serviti a niente se non a scoprire che la rassegnazione non sarebbe mai arrivata. Diretto verso il posto in cui tutto ebbe inizio, s’imbatte con sorpresa in una donna dagli stessi occhi azzurri della piccola che non riesce a dimenticare.
    Show book
  • Pioggia Di Sangue - Serie “Legami Di Sangue” - Volume 13 - cover

    Pioggia Di Sangue - Serie...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    L’essenza del sangue è un mistero dai molteplici significati. Il sangue è portatore di vita... ma, se viene versato, può distruggere quella vita in un istante. Le leggende dicono che il sangue sia anche ciò che lega le anime gemelle... anche se una delle due è spezzata. Gli animi degli esseri paranormali che vivono a Los Angeles vengono messi alla prova quando l’innocenza, indipendentemente dalle sue origini, viene minacciata. Essi ricordano che non tutti i demoni sono malvagi... a volte anche i demoni hanno bisogno di essere salvati da ciò che striscia nel buio della notte. Con la morte, la rinascita e l’accettazione dell’inevitabile, una nuova arma viene forgiata durante la Pioggia di Sangue.
    Show book