Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Herbs for Medicinal Use: Get Health Longevity Reduce Inflammation Anxiety & Increase Well Being - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Herbs for Medicinal Use: Get Health Longevity Reduce Inflammation Anxiety & Increase Well Being

Anonymous

Publisher: Hse Games

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Heal wounds, soothe aches and pains, fix slow digestion, lose weight, and reduce stress. Be healthy! These are just some of the herbal remedies that will be covered in this book. Barb Slocum shows you how simple it is to make herbal remedies using simple and readily available plants. These mixtures are safe and have been proven to cure multiple ailments safely. Replace your medicines with natural, less addictive, and healing herbs as a cheaper low cost alternative to healing.

Disclaimer:
This guide is to be used as a reference only. If you have any pre-existing conditions, you should consult a medical professional before using any of these herbal remedies contained within.

>>> Click above to purchase instantly! <<<
Available since: 07/10/2018.

Other books that might interest you

  • Costituzione della Repubblica Italiana - cover

    Costituzione della Repubblica...

    Italia

    • 0
    • 0
    • 0
    Documento dell’Assemblea Costituente. 
    Versione pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 27 dicembre 1947, entrata in vigore il 1 gennaio 1948 in base alla XVIII “disposizione transitoria”.
    Show book
  • Distopia dell'eurozona - Pensiero di gruppo e negazione su larga scala - cover

    Distopia dell'eurozona -...

    William Mitchell

    • 0
    • 0
    • 0
    Al momento, l'Europa è intrappolata in un pensiero di gruppo neoliberale distruttivo che si manifesta come una negazione su larga scala. Per ripristinare la prosperità e la speranza è necessario evadere da questa prigione.
    Questo libro esamina criticamente le opzioni che le nazioni dell'eurozona hanno a disposizione per affrontare la crisi sociale ed economica che le ha tormentate dal 2008.
    Show book
  • ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO - Che cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! - cover

    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICOChe cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! 
      
    L'ansia è un disturbo mentale in cui 
    una persona ha paura di quasi tutto e 
    pensa che tutti i risultati saranno 
    Peggio. Questa paura è spaventosa perché è 
    molto intenso e hanno sempre paura che qualcuno 
    inseguimento. 
      
    Se avete un qualsiasi tipo di disturbo associato 
    con l'ansia, allora la tua mente sempre 
    si concentrerà sull'essere spaventati senza motivo 
    un po'. Avrete sempre la sensazione che non ci siano 
    soluzione alla vostra paura infondata e che ci sia 
    uscire. 
     TROVA TUTTO L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO AQUESTO LIBRO PER ELIMINARE L'ANSIA EATTACCHI PANICI!
    Show book
  • Scienza e poesia - cover

    Scienza e poesia

    Giorgio Cicogna

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Coi Terlizzi credo di essermi guastato irrimediabilmente. Mi salutano, sì, quando mi incontrano, con una certa cordialità; mi invitano ancora, qualche volta, a prendere il thè; ma in fondo son braci di un fuoco spento. 
     Peccato. Peccato tanto più in quanto c’è stato un momento, verso il venti agosto dell’anno scorso, in cui potevo ritenermi, nell’opinione di Terlizzi, un uomo «arrivato». 
     La fine allampanata e spirituale contessa (donna Maria Rosa nasce Beaumé) pregiava tanto le mie liriche da promettermi almeno due volte la settimana di organizzare per me una serata al teatro Ugo Foscolo, con obbligo dell’abito da sera; il conte consorte colonnello Nestore Terlizzi in Beaumé adoperava sempre nei miei riguardi una specie di «vos majestatis». «Voi poeti» «Voi scrittori» «Voi artisti»… e la contessina Adele, tutta la regina di Olanda fuorché forse nelle ginocchia, che alla regina d’Olanda non ho mai viste, mentre a lei si vedevano benissimo sotto svariate visuali, si faceva un vero cruccio ch’io non scrivessi sul «Corriere della Sera»: e il solo modo di calmarla era il dirle che i giornali su cui scrivere mi piaceva sceglierli da me.
    Show book
  • Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

    Disintossicati e Guarisci con...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto!Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca?Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale.Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute.Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti.L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca.Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare.Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna.Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute.L'autoreIl dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
    Show book
  • Uso della cannabis negli animali domestici - cover

    Uso della cannabis negli animali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuramente ti sei mai chiesto: gli animali possono ingerire la cannabis? Che effetti ha sul mio animale domestico? La cannabis può curare il mio animale domestico? Puoi chiarire questi e altri dubbi nel seguente audiolibro in cui imparerai a conoscere l'uso della cannabis negli animali. 
    Attualmente, l'uso della cannabis ha avuto un aumento in termini di applicazioni medicinali a causa dell'isolamento dei suoi molteplici cannabinoidi, come il cannabidiolo cannabigerolo o il cannabicromene, che sono caratterizzati dall'avere poca o nessuna attività psicoattiva. Il suo potenziale terapeutico è stato dimostrato nel dolore dell'osteoartrosi, dei disturbi allergici e infiammatori, dell'epilessia, dell'ansia, delle malattie della pelle, delle malattie cardiovascolari e respiratorie, suscitando grande interesse anche nel campo della medicina veterinaria e dei proprietari di animali domestici. 
    In questo audiolibro imparerai qualcosa in più sulla storia della cannabis negli animali, il sistema endocannabinoide negli animali, i suoi recettori, fitocannabinoidi, terpeni e ceppi consigliati, tutte le funzioni omeostatiche-fisiologiche e gli usi terapeutici negli animali, nonché le diverse vie di somministrazione, dosaggio, tossicosi della cannabis e prodotti sul mercato. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile cannabis medicinale e sul suo uso in medicina veterinaria, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book