Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Jaded - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Jaded

Anonymous

Publisher: e-booktopia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Jade is a photographers model, and Jaded follows her career as she dives ever deeper into the disturbing world of pornography. She is the model who never says no, she is a complete slut, she is submissive, she is bisexual and she is about to learn that extreme pain is also on her growing list of things that she loves!
Comprises: Submission, The Neighbour, The Mistress and The Collector.
Available since: 12/30/2017.

Other books that might interest you

  • Sonetti - cover

    Sonetti

    Ugo Foscolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Foscolo aderì con convinzione alle teorie illuministiche di stampo materialistico e meccanicistico (in particolare il materialismo di Thomas Hobbes, Paul Henri Thiry d'Holbach, Diderot ed Helvétius, e il sensismo di Condillac). Tali teorie, da una parte, contenevano elementi rasserenanti in quanto allontanavano le superstizioni, ma dall'altra determinarono in lui l'angoscia davanti al "nulla eterno".
    Show book
  • Il guerriero il saggio il clown - Manuale di sopravvivenza per superare il panico e parlare in pubblico con più efficacia - cover

    Il guerriero il saggio il clown...

    Cesare Gallarini, Tiziano Riverso

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo manuale breve ed essenziale, per ORATORI - INSEGNANTI - COMUNICATORI - POLITICI - VENDITORI - CIARLATANI - COMICI, diventerà indispensabile ogni qual volta dovrete affrontare un uditorio e sarete presi da quellansia da prestazione o peggio dal panico più totale. E frutto della mia esperienza di comico, pedagogo teatrale e formatore esperienziale. Non troverete certamente la soluzione definitiva a tutte le vostre difficoltà ad affrontare il vostro agguerrito capo, o a gestire un gruppo di scatenati studenti, o a discutere con il politico conservatore del vostro paese; spero invece troverete degli stimoli e delle tecniche per migliorarvi, per raffinare quella che è la vostra esperienza o modificare quelli che sono i vostri preconcetti. Piccoli suggerimenti che potrebbero cambiare il vostro modo di comunicare. Naturalmente in meglio. Ancora oggi, dopo oltre cinquemila spettacoli, (non ridete, ho la mia età), vado in scena sempre con un pizzico di timore e ansia. Anzi, a volte, con vero terrore. Chaplin diceva che il pubblico è un mostro senza testa: non sai mai da che parte andrà. Cosa faccio allora? Mi fermo, respiro, mi rilasso e cerco di concentrarmi pensando alla mia passione di stare sul palco e alla soddisfazione di sentire ridere (o piangere) il pubblico. Così entro in scena con calma guardando chi mi sta di fronte e sfoggiando un bel, grande, sincero sorriso (ecco un primo suggerimento) Andare in scena significa dover affrontare, non per vincerlo ma perallearsi, un nemico con la determinazione di un vero guerriero. Significa comunicare valori e pensieri come un filosofo, e significa proporre questipensieri in modo efficace, divertito e divertente, mai prolisso, dove la passione traspare sempre! Perché il GUERRIERO, il SAGGIO e CLOWN? Perché rappresentano i ruoli che interpretiamo quando parliamo in pubblico o andiamo in scena per uno spettacolo, che in fondo sono la stessa cosa. La parola stessa Persona ci chiarisce che tutti interpretiamo dei Ruoli. Che tutti siamo attori. Infatti la parola persona deriva dallEtrusco Phersu che indicava la maschera teatrale e letimologia latina si compone della preposizione per (attraverso) e sonare (risuonare). Così infatti era chiamata la maschera indossata dagli attori, che copriva il volto (e indicava il carattere ) e amplificava la voce.
    Show book
  • The Lost Stradivari - Language Course Italian Level B1 - A crime novel and tourist guide through Antonio Stradivari's hometown - cover

    The Lost Stradivari - Language...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    The story in short:
    Annika is invited to take part in a concert in Cremona, Antonio Stradivari's city. Four magnificent instruments by Stradivari are on display in the concert hall. During the concert, suddenly the light goes off and causes a total chaos. Once the problem is solved out and the light switched on again, it is clear that a bigger drama has taken place: a precious violin is missing! Annika is one of the main suspects, but she'll do her best to help the Commissario solve the case.
    
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Topolino e L'Olio - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Topolino...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».     La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Riassunto di Abitudini ad Alta Resa: Come le Persone Speciali Diventano Tali di Brendon Burchard - cover

    Riassunto di Abitudini ad Alta...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Abitudini ad Alta Resa: Come le Persone Speciali Diventano Tali di Brendon Burchard Riassunto del libro di Readtrepreneur (Disclaimer: Questo NON è il libro originale, ma un riassunto non ufficiale). Appena sei abitudini possono fare la differenza fra un grande successo e un lavoro senza sbocchi. Abitudini ad Alta Resa spiega come, adottando alcune abitudini positive, tu possa cambiare totalmente la tua vita. È più dura di quanto pensi, ma con lo sforzo quotidiano per adottare le sei abitudini suggerite da Brendon Burchard inizierà la tua fase di crescita personale. Vuoi essere speciale? Vuoi più di ogni altra cosa essere capace di arrivare al vertice del tuo ambiente lavorativo? Se a tutte queste domande rispondi Sì, questo libro è per te. (Nota: Questo riassunto è stato totalmente scritto e pubblicato da Readtrepreneur e non è associato in alcun modo all`autore originale) ”L`unica differenza sta nel sentire o meno la necessità di migliorare. Se non la senti, non agirai in merito.
    Show book
  • Trucchi Non Soltanto Cosmetici - cover

    Trucchi Non Soltanto Cosmetici

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi ricordo come se fosse oggi! Un giorno sono andato in una profumeria (europea certamente) per comprare sapone per lavare le mani e il viso. Alla mia domanda la commessa mi guardava con una faccia come per dirmi: “da dove è cascato questo? Da un albero? Sicuramente non è europeo!”. Oppure mi vedeva come un uomo primitivo appena uscito dalla caverna ... Mi rispose con un tono severo:  
    ADESSO NON SI LAVA LA FACCIA CON IL SAPONE.  
    ADESSO SI USANO GLI STRUCCANTI.  
    Non sapevo che cosa rispondere. Pensavo tra me e me: ma che cosa devo struccare se nemmeno sono truccato? Ci mancherebbe anche questo... che mi truccassi! Mica sono gay!? E in quel momento mi è venuto un dubbio: forse lo sembro? Per carità! 
    La commessa ha tirato fuori diversi prodotti struccanti. Sembrava che del più economico dicesse: “Questo è per il proletariato, per la gente comune; questo per i membri del Partito Comunista; e quello là, quello là... ripeteva... tirando fuori con la faccia piena d`orgoglio – Quello è per gli europei. Costava tanto e per dimostrare di essere europeo, intuendo dallo sguardo della commessa, dovevo comprarmelo!  
    Alla fine ho comprato soltanto il sapone, ma dopo una lunga lezione del funzionamento degli struccanti, dei loro benefici ecc.. ecc... Ho ringraziato la ragazza e me ne sono andato via... Che cosa ha pensato di me quella ragazza? Non lo so! Però non era tanto contenta mentre rimetteva ai loro posti i prodotti non venduti. Forse pensava: questo non capisce niente, è del medioevo... Che ne so che cosa ha pensato? Io ero contento di andarmene via... Può anche aver pensato che sono uno della gente comune... a me sinceramente questo non disturba, perché lo sono. Mica per dimostrare che sono europeo devo comprare uno struccante! Sembra un paradosso!
    Show book