Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Wishes - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Wishes

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Self-help essay that shows the reasons why we struggle to succeed in life and how to manage to do it through the adoption of specific methods.
Do you want the life you`ve always dreamt about?
Do you want to know why you can`t get what you want?
Do you want your wishes to come true?
You`re surely aware of the fact that it`s not easy to get what we long for, especially because we tend to create our own obstacles.
We both know there are difficulties, yet there are ways to succeed and concrete methods to obtain what we want.
Think about your life.
Do you want to be the one in charge of deciding how to live it?
Do the methods you`re already using give you little in return?
If you, like me, want to master your existence you`ll find a precious ally in this book.
Imagine what you would like to become: thanks to this book, you`ll have the chance to turn that thought into reality.
Together we will know what stops us and what we`re doing wrong, and how to fix it.
Moreover, we will have powerful and effective tools to finally make our wishes true in life, from the work environment to health and affections.
Follow me through this read and I`ll show you the path that leads to your fulfillment and happiness.
That`s a promise.

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 05/06/2018.

Other books that might interest you

  • Volare senza paura è facile se sai come farlo - cover

    Volare senza paura è facile se...

    Allen Carr

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro, che vi cambierà la vita, Allen Carr indirizza il suo eccezionale metodo Easyway alla soluzione del problema che affligge migliaia di persone causando grandi disagi, sensi di colpa, imbarazzo e che trasforma le vacanze in un incubo: la paura di volare. 
     
    Volare senza paura è facile se sai come farlo mostra come la paura di volare non sia qualcosa di cui vergognarsi ma, pur facendo parte della natura umana, si basa su numerose convinzioni errate. 
     
    Eliminando queste ultime si elimina anche la paura stessa ed il volo diventerà un'esperienza di cui godere appieno.
    Show book
  • Cryptotrading Pro - Fai trading per guadagnare con strategie strumenti e tecniche di gestione del rischio - cover

    Cryptotrading Pro - Fai trading...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti mostrerà lo strumento di guadagno in criptovaluta più veloce e redditizio nel 2020. 
    Non richiede quasi alcun investimento e realizza profitti, anche quando il mercato crolla. Ci sono dozzine di modi per fare soldi con le criptovalute e altre nuove valute che fanno la loro comparsa quasi ogni giorno: 
    - Mining 
    - Investment 
    - Ico 
    - Equipment 
    - Sale Counselling 
    - Creazione di startup 
    - Criptovalute 
    Ma c`è uno strumento che si distingue tra gli altri. Permette anche a un principiante di ”entrare” rapidamente nel mercato delle criptovalute e iniziare a guadagnare con investimenti minimi o nulli - questo è il Cryptotrading. 
     Dimentica tutto ciò che sapevi o avevi sentito sul trading. Con l`avvento dell`era delle criptovalute, le regole del gioco sono cambiate molto. E funzioneranno solo coloro che si adatteranno rapidamente alla nuova tendenza. In che modo le criptovalute hanno cambiato le regole del gioco nel trading? 
    1. Gli affari sono diventati più redditizi. Nonostante il fatto che la criptovaluta non cresca temporaneamente, i profitti delle transazioni su di esse sono ancora molto grandi 
    2. Non c`è quasi concorrenza. Ogni persona ha ora paura della criptovaluta e non si fida. Tanto meglio per i trader coraggiosi che non sentono la concorrenza. 
    3. Le strategie di trading sono diventate più facili. A causa del fatto che gli scambi di criptovaluta sono in una fase iniziale di sviluppo, le strategie di trading complesse sono svanite 
    4. Riduzione della soglia di ingresso Le nuove tecnologie di trading rendono la criptovaluta aperta a tutti e consentono di iniziare con investimenti minimi.
    Show book
  • La mia madre narcisista: Come capire facilmente il narcisismo nelle madri e migliorare le relazioni tossiche passo dopo passo - cover

    La mia madre narcisista: Come...

    Mariam Lehmhuis

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si propone di spiegarle il disturbo narcisistico di personalità, soprattutto in relazione alle madri che ne sono affette e alle conseguenze per i loro figli.
    Inoltre, questo libro intende dare alle persone colpite consigli su come imparare a gestire meglio la loro situazione.
    Per comprendere meglio questa malattia mentale, in genere viene illustrata all'inizio del libro. In primo luogo, riceverà informazioni sul significato di narcisismo e sulle possibili ragioni per cui questa malattia può svilupparsi. Poi vengono descritti i diversi tipi e sintomi della malattia. Inoltre, riceverà dei suggerimenti che la aiuteranno a identificare un narcisista.
    In seguito, viene presentato come il disturbo di personalità influisce sulla relazione e sul comportamento di una madre affetta nei confronti del figlio. Viene fatta una distinzione tra la relazione tra una madre narcisista e sua figlia e una madre narcisista e suo figlio. Vengono inoltre descritte le conseguenze e i disturbi psicologici che possono insorgere per il bambino e la misura in cui il bambino può essere ancora influenzato da questo disturbo da adulto.
    Alla fine del libro, vengono spiegate le opzioni terapeutiche sia per le madri che per i figli. Successivamente, vengono menzionati anche alcuni consigli di auto-aiuto che possono aiutare i figli di narcisisti ad affrontare la madre e i modi in cui possono liberarsi dall'ambiente della madre narcisista.
    Show book
  • Come Vivere più a Lungo con il Digiuno - Sblocchiamo l'enigma della longevità contro la mortalità - cover

    Come Vivere più a Lungo con il...

    Chant More, Chancemore Matonhodze

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi una vita più lunga, più sana, più in forma e sana grazie al potere del digiuno! 
    La tua salute è la tua ricchezza più preziosa perché, ammettiamolo, non puoi ottenere molto quando sei malato e in cattive condizioni di salute. Ciò rende fondamentale adottare tutte le misure necessarie per rimanere in salute e anche aumentare il numero di anni in cui viviamo in questo mondo. 
    Quindi, come può il digiuno aiutarti a fare questo? 
    Può davvero aumentare la durata della tua vita e la durata della tua salute? 
    Bene, sono state fatte ricerche per dimostrarlo e il digiuno ha dimostrato di aumentare la longevità attraverso modi come ridurre i marcatori di stress ossidativo e avere un impatto positivo sulla tua biochimica e autofagia, tra gli altri. 
    Quindi ora potresti avere domande come: 
    Quali sono i veri benefici del digiuno? 
    C'è qualcosa di vero in alcuni dei famosi miti sul digiuno? 
    Cosa succede al tuo corpo quando mangi e quando digiuni? 
    Come invecchia il corpo umano e quali sono i tassi di aspettativa di vita tipici? 
    Che cos'è il digiuno intermittente e come si fa il digiuno intermittente? 
    In che modo il digiuno intermittente può aumentare la tua aspettativa di vita? 
    Se hai queste e altre domande correlate, questo libro risponderà a tutte le tue domande, quindi continua a leggere. 
    In questo libro scoprirai:Che cos'è esattamente il digiuno e le diverse forme di digiunoIn che modo il digiuno può aiutare il tuo corpo e la tua mente e aumentare la tua salute e la durata della tua vitaCosa succede quando mangi e quando digiuniMiti comuni sul digiuno sfatati per aprire gli occhi alla bellezza del digiunoE molto di più! 
    Metti in pratica le tue conoscenze unendoti alla nostra piattaforma online di coaching e community di supporto 
    www.xvitali.com
    Show book
  • Cannabis e sessualità - Scopri i suoi effetti e benefici - cover

    Cannabis e sessualità - Scopri i...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti a esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui lo saprai il rapporto che hanno nel corso della storia e oggi, l'uso della cannabis e la sessualità. 
    La sessualità è uno degli aspetti più importanti nella vita dell'essere umano, inoltre essendo il fattore primario per effettuare la riproduzione, fornisce le caratteristiche uniche a ciascun genere; essendo quindi strettamente legati ai fattori biochimici, genetici e fisiologici che danno luogo alla caratterizzazione di ogni individuo. 
    La cannabis è stata utilizzata fin dall'antichità non solo come pianta medicinale, ma anche come potente afrodisiaco. Allo stato attuale, la conoscenza di come funziona il sistema endocannabinoide, che c'è nel nostro corpo e come è legato alla pianta; ha permesso di spiegare questo fenomeno che rende la cannabis e i suoi derivati un'alternativa molto attraente da integrare nella vita sessuale. 
    Conoscerai anche gli aspetti anatomici degli organi sessuali maschili e femminili, e il sistema ormonale che regola i comportamenti e le sensazioni implicite nella sessualità. Esploreremo insieme temi interessante, così come la fisiologia del percorso verso l'orgasmo e come la cannabis può creare sensazioni nuove e intense, sia fisiche che emotive. Sicuramente vorrai saperne di più su questo meraviglioso processo e su come integrarlo per rendere ogni esperienza un'esperienza unica. Pharmacology University ti racconta attraverso questo audiolibro, perché la cannabis per anni è stata considerata un potente afrodisiaco che molte culture hanno conservato e apprezzato fin dai tempi antichi.
    Show book
  • Le Miscele Aromaterapeutiche Originali - Nascere vivere morire Dagli oli essenziali un valido aiuto in ogni stagione della vita - cover

    Le Miscele Aromaterapeutiche...

    Ingeborg Stadelmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Da più di quindici anni l’ostetrica e aromaterapeuta Ingeborg Stadelmann crea con particolare successo le sue Original
    Aromamischungen (Miscele Aromaterapeutiche Originali). Nel presente manuale le trovate descritte nel dettaglio:
    
    dal Vento dell’Allgäu, un olio benefico per chi soffre di emicrania e metereopatia, all’Essenza di Rosa e Tea-Tree, che favorisce la cicatrizzazione delle ferite; e ancora la miscela di oli essenziali Senza parole, per offrire un sostegno a chi attraversa un lutto, o l’Olio da Massaggio per il Ciclo Mestruale, indispensabile contro gli sbalzi d’umore tipici di quel periodo.
    Show book