Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
How To Realize Easily Any Desire - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

How To Realize Easily Any Desire

Anonymous

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Do you have any hidden desires in your heart? Would you like them to happen? 


Do you want to know how I managed to accomplish them on my own? 


If you do not, this book is not for you. 


Think if there were a way to see how to fulfill your desires, 


Think about how it could change your life for the better. 


If you, like me, have desires you have never been able to achieve, 


If you are also tired of living your life without any surprises and joys, 


In this handy handbook you will find the simple and necessary techniques to implement this. 


Whether you are successful in your life, whether you have it or not, but feel an indefinable void, 


With this handbook you will find powerful tools for realizing your wishes and living the life you have always hoped for.
Available since: 06/09/2017.

Other books that might interest you

  • Manipolazione Mentale - Condiziona a tuo volere il 97% delle persone Le tecniche killer proibite di persuasione armi capaci di analizzare ed influenzare con la comunicazione assertiva e persuasiva - cover

    Manipolazione Mentale -...

    Mind Hacking System

    • 0
    • 0
    • 0
    "Noi governiamo con l'amore, non con la baionetta" 
    Questa frase è stata detta da uno dei manipolatori più abili della storia. Colui che è stato capace di convincere e manipolare non 1 non 100 ma un’intera nazione………. 
    Il suo nome è Joseph Goebbels, ministro e capo della propaganda Nazista, la sua abilità di identificare i diversi meccanismi di suggestione della mente umana creando tattiche di manipolazioni molto efficaci fu tale che nella Germania nazista i cittadini diventarono parte di un progetto politico patologico sentendosi portatori di verità universale. 
    Nel suo diario si legge: 
    “una menzogna ripetuta all’infinito, ripetuta costantemente diventa la verità” 
    Mind Hacking System, dopo innumerevoli studi, ha estrapolato le vere nozioni e l’essenza della Tecnica Manipolatoria al fine di dare a tutti, uno strumento incredibilmente potente. 
    Ora ondiamo a scoprire insieme com’è strutturato questo libro e quali punti focali saranno essenziali per avere una comunicazione efficace e persuasiva: 
    ⚠ Nei meandri della psiche umana 
    ⚠ Il potere del subconscio 
    ⚠ Le fondamenta della comunicazione persuasiva 
    ⚠ Sfrutta il linguaggio del corpo 
    ⚠ Conosci le tecniche “Killer” proibite 
    ⚠ Come dominare il 97% delle persone 
    ⚠ Parla in modo ipnotico ed irresistibile! 
    ⚠ La conoscenza ti aiuterà a difenderti dai manipolatori! 
    ⚠ Capitolo BONUS! Gli esercizi per affinare le tecniche! 
    ⚠ E molto altro! 
    Grazie a questo libro non solo sarai in grado di elaborare e manipolare le persone secondo la tua intenzione, ma potrai addirittura influenzare la tua vita portandola ad un livello successivo, il successo e la soddisfazione. 
    Tutte queste preziose informazioni, per lo più nascoste, 
    ORA SONO ALLA TUA PORTATA!  
    “Fai girare le cose come vuoi tu”…. ORA!ACQUISTA la nuova versione di te!
    Show book
  • 49 modi per avere una relazione brillante - cover

    49 modi per avere una relazione...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei curioso di sapere come anche tu puoi avere una relazione brillante? Bene, leggere questo e-book ti aiuterà ad avere relazioni migliori poiché ha fino a 49 modi su cui puoi fare affidamento per ottenere buoni risultati in una relazione. 
    I ricercatori hanno scoperto che l`amore che proviamo nelle nostre relazioni è principalmente una combinazione di due o tre forme distintive di amore. Ma di solito, due individui nella stessa relazione possono possedere versioni estremamente diverse di come definiscono l`amore. Il dottor Hatkoff condivide l`esempio di un uomo e una donna che cenano. Il cameriere flirta con la signora, ma al marito non sembra importare molto, e poi parla di cambiare l`olio nella sua macchina. La moglie è turbata perché suo marito non è geloso. Suo marito si sente come se lei non apprezzasse il suo lavoro extra. 
    Come viene valutato l`amore qui? Ebbene, il marito e sua moglie definiscono l`amore in modo diverso. Per lui, l`amore è pratico ed è illustrato al meglio da gesti di supporto come la manutenzione dell`auto. Per lei, l`amore è possessivo e una risposta gelosa del marito la farebbe sentire preziosa. 
    Quindi, devi capire cosa fa sentire amato il tuo partner per aiutarti a superare i disaccordi e riportare il romanticismo nella tua relazione.
    Show book
  • Dove si trova la felicità (serie di 2 libri) - cover

    Dove si trova la felicità (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Pensa in modo positivo per migliorare il tuo successo - cover

    Pensa in modo positivo per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è il pensiero positivo? 
      
      
    Il pensiero positivo può essere definito come avere buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensiero positivo, non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si cerca sempre il lato buono delle cose. Non ti concentrerai sulle cose brutte, ma cercherai il buono in esse. 
      
    Il pensiero positivo non comporta alcun pensiero negativo. Invece di pensare a ciò che potrebbe andare male, un pensatore positivo pensa a ciò che può andare bene. Un pensatore positivo cercherà il buono nelle cose. Ciò significa che cercherà sempre di trovare qualcosa di positivo in ogni situazione. 
      
    Il pensiero positivo gioca un ruolo importante nella vita. Una persona che pensa positivamente finirà per avere una vita più positiva di qualcuno che pensa negativamente. Un pensatore positivo sarà in grado di rimanere ottimista in qualsiasi situazione. Questo perché non si sofferma sul negativo. Riesce sempre a trovare un modo per vedere il positivo in ogni situazione. 
      
    Quando succedono cose brutte, un pensatore positivo non si lascerà abbattere e non lascerà che il male invada i suoi pensieri. Invece, cercherà cose positive e cercherà la soluzione alla situazione negativa. 
      
    Adottano anche un atteggiamento diverso da quello di un pensatore negativo. Un pensatore positivo cercherà di rimanere ottimista e felice. Cercherà di mantenere l'energia e non permetterà a se stesso di deprimersi. Se si sente stanco o fiacco, farà qualcosa che lo aiuti a recuperare.
    Show book
  • Oli essenziali: per la vostra salute e bellezza - Prima parte - cover

    Oli essenziali: per la vostra...

    Lyudmila Ananieva

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vi offre:  
    1. Proprietà medicinali degli oli essenziali e la loro utilità  
    2. Proprietà cosmetologiche  
    3. Ricette di cosmetici fatte in casa con oli essenziali. 
    Gli oli essenziali sono di grande interesse per la cosmetologia. Con l`aiuto di oli vegetali è possibile risolvere una serie di problemi dermatologici. In effetti le più svariate procedure cosmetologiche vengono eseguite con l`uso di oli essenziali dato che essi hanno un`effetto battericida ed influenzano la condizione della pelle, dei capelli e delle unghie. Con l`avanzare dell`età la pelle ha bisogno di più idratazione, nutrimento, e di protezione contro gli effetti del sole, del vento e del gelo. E meglio passare gradualmente all`uso degli oli essenziali per la cura della pelle del viso e del corpo, e farlo in contemporanea. Essi possono essere utili anche per la profilassi contro varie malattie.
    Show book
  • Uso della cannabis per combattere la depressione - Un libro che può salvare delle vite - cover

    Uso della cannabis per...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiobook, capirete se ci sono possibilità che i cannabinoidi -le sostanze derivate dalla cannabis- possano essere indicati per il trattamento di pazienti con diagnosi di questo disturbo. E per farlo, devi conoscere la storia, l'epidemiologia, i fattori di rischio, le fasi, l'alterazione dei sistemi e come si fa la diagnosi, imparerai anche tutto sull'incredibile sistema endocannabinoide e come è coinvolto nella regolazione dell'umore, la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi -soprattutto il CBD- possono essere utilizzati come un possibile trattamento antidepressivo per una soddisfacente evoluzione clinica del paziente. 
    Se siete interessati a saperne di più sui benefici della cannabis medica e su come può migliorare la qualità di vita delle persone che hanno la salute mentale alterata dalla depressione, vi invitiamo a godervi questo audiobook che Pharmacology University vi propone
    Show book