Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Binary Options - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Binary Options

Anonymous

Publisher: Benjamin Daniel

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Do you want to learn how to trade Binary Options?
Have you been trading before and struggling to break even talkless of making profit?
Worry not! In this book, I will take you by the hand and teach you the A-Z of making money from Binary Options Trading.
It comes with a simple powerful strategy that details how to trade with the Trend and a strong money management strategy to grow your capital.
If you are looking for a book that will show you the how's of profitable Binary Options trading, then this is the book you must read.
Available since: 08/31/2018.

Other books that might interest you

  • Finanze di successo: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanze di successo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Tempo produttivo (serie di 2 libri) - cover

    Tempo produttivo (serie di 2 libri)

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Stabilire un piano di gioco! 
      
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire chiamarla struttura, impostare il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine funzioni per voi va bene. Finché lo prendete sul serio e lo mettete in pratica, state creando uno dei principi fondamentali della produttività. 
    Potrebbe essere una buona idea riflettere su questo, e sul perché questo fattore è così essenziale per il successo. Forse potete cominciare a pensare al contrario: ai modi che non funzionano. Anche se hai un compito molto piccolo da completare, se non gestisci bene il tuo tempo, potresti farlo troppo tardi o non farlo affatto. Potresti lavorare su una scadenza o avere un compito che non hai un tempo specifico per completare. Se non avete un piano di gioco per farlo, i risultati non saranno soddisfacenti. Mentre la procrastinazione e lo spreco di tempo ostacolano la produttività, la mancanza di una gestione efficace del tempo può essere altrettanto distruttiva. 
    Aumentare la produttività e portare a termine le cose significa avere un buon piano di gioco. Per prima cosa, è necessario sapere esattamente cosa deve essere fatto. In secondo luogo, anche se non avete una scadenza specifica, dovete anche decidere quando deve essere fatto. Il terzo passo è quello di mettersi al lavoro per farlo. 
    Volete realizzare i vostri obiettivi, che siano a breve o a lungo termine. Volete anche essere orgogliosi e soddisfatti dei risultati. Quando non vi accontentate semplicemente di "seguire la corrente" e invece prendete sul serio il vostro piano di gioco ad ogni passo del cammino, il successo, l'orgoglio e la soddisfazione sono quasi garantiti. 
    La struttura e la gestione del tempo possono venirvi facili se hanno fatto parte della vostra vita. Se non siete abituati a questi concetti, è il momento di implementarli nella vostra vita quotidiana.
    Show book
  • Vendere foto e video online - cover

    Vendere foto e video online

    Daniele Carrer

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendendo le mie foto e i miei video online ho guadagnato decine di migliaia di euro. Per riuscirci, non ho usato i social network o chissà quale tecnica di marketing, ma i microstock: agenzie che forniscono registi, creatori di siti web, pubblicitari e chiunque sia disposto a pagare per utilizzare contenuti creati da altri. 
    Da appassionato di fotografia ho viaggiato per l'Europa con la reflex al collo, ripagandomi voli e hotel con le vendite delle mie immagini e dei miei filmati. Purtroppo non è stato facile, perché ho dovuto imparare quali soggetti vendevano di più, come descrivere i miei file per farli trovare dai clienti e come organizzare la produzione per essere più efficiente. 
    Mi sono talmente professionalizzato che alla fine ho potuto mollare il mio lavoro e iniziare a vivere la vita che volevo. 
    Per chi vuole iniziare oggi non serve nessun grande investimento: caricare contenuti nei siti di microstock è gratis e l'attrezzatura che si usa ha costi alla portata di tutti. Il vero problema è che bisogna creare quello che i compratori vogliono e non si tratta solo di una questione tecnica. Se non ci si fa aiutare da chi ha studiato il mercato, non si combina niente di buono. 
    I guadagni che ho ottenuto dimostrano che io sono proprio quella persona e le spiegazioni che do nel libro faranno la differenza tra il guadagnare spiccioli e aggiungere un secondo reddito che può migliorare la vita.
    Show book
  • FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASE - Consigli di base per organizzare le vostre finanze - cover

    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASEConsigli di base per organizzare le vostre finanze 
      
    La maggior parte delle persone ha difficoltà a organizzare le proprie finanze. Per molti, le carte di credito sono un incubo a causa dell'enorme quantità di debiti che portano con sé. 
    "Personal Finance: Basic Tips" vi darà l'attenzione che vi serve per essere più organizzati nelle vostre finanze e farle crescere. Oggi ci sono diversi strumenti per gestire correttamente le vostre finanze e realizzare una vita da sogno. Gli argomenti da trattare in questo libro saranno: 
      
    1- Stabilire obiettivi per una pianificazione finanziaria di successo 
    2- Decidere le spese con prudenza. 
    3- Affrontare le montagne di debiti e di credito. 
    4- Risparmio e interessi composti. 
     INIZIATE CON QUESTI CONSIGLI ESSENZIALI!
    Show book
  • SEO - Guida Strategica - cover

    SEO - Guida Strategica

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    L’obiettivo principale di qualunque strategia di ottimizzazione dei motori di ricerca è l’indicizzazione delle tue pagine web. Ma, prima ancora che questo possa avvenire, avrai bisogno che i crawler dei motori di ricerca visitino il tuo sito.A seconda del motore di ricerca, della directory e delle circostanze generali (del modo in cui inviti e attiri i crawler), la prima visita potrebbe richiedere giorni, settimane o addirittura mesi.E, se è vero che le prime visite dei crawler possono essere in qualche modo imprevedibili (o richiedere molto tempo), una volta che avrai rotto il ghiaccio, le visite future potranno essere controllate in qualche misura...In pratica, più spesso aggiorni le tue pagine, più spesso i crawler si presenteranno alla porta del tuo sito. 
    Naturalmente questa è solo metà della sfida. L’altra metà è di fare in modo che i motori di ricerca e le directory indicizzino davvero le tue pagine.Per fare in modo che questo avvenga, bisogna partire dall’inizio. E l’inizio, in questo caso particolare, è lo sviluppo e il miglioramento delle pagine in modo tale che i crawler dei motori di ricerca ne siano colpiti.
    Show book
  • La Guida Definitiva Per Padroneggiare Bitcoin E Criptovalute - Fai Trading E Investi In Criptovalute Senza Paura - cover

    La Guida Definitiva Per...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    In La Guida Definitiva per Padroneggiare Bitcoin e Criptovalute, l'acclamato autore di investimenti Wayne Walker offre metodi comprovati e davvero redditizi che ha già messo a disposizione a studenti di business d'élite presso la Copenhagen Business School e l'Università di Nanchino. Wayne può insegnare a chiunque come fare trading con Bitcoin e altre monete di criptovaluta come Ethereum, indipendentemente dall'esperienza di investimento in Bitcoin o dalla familiarità con la criptovaluta maturata. 
    Scoprirai con semplici istruzioni passo passo come fare trading e come investire in modo redditizio sui Bitcoin. Il trading di bitcoin è ancora avvolto nel mistero, così come altre molte idee sbagliate su chi può trarne vantaggio. Eliminiamo i livelli, poiché trarrai vantaggio da informazioni che NON sono disponibili se fai una ricerca su Google. Le pagine sono piene di strategie di profitto aggiornate dalle tecniche di trading di criptovaluta testate dall'autore stesso. 
    Potrai avvalerti anche di suggerimenti provenienti dal del corso GCMS Bitcoin & Cryptocurrency, riconosciuto nel settore delle criptovalute.
    Show book