Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Versi - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Versi

Anonymous

Publisher: BDV

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Writings of Schopenhauer about love, sex and women
Available since: 04/27/2021.

Other books that might interest you

  • 100 Citazioni sulla scienza - Le 100 citazioni di - cover

    100 Citazioni sulla scienza - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 grandi citazioni sulla scienza. L'educazione del popolo è una grande ricchezza. Imparare la scienza e creare il nostro futuro attraverso la conoscenza e la scienza sono grandi sfide per la nazione. Aprirà gli orizzonti di un futuro glorioso. Il nostro audiolibro vi aiuterà a pensare, ad analizzare, a stimolare la vostra creatività, usando la scienza, la conoscenza, ascoltando e pensando a quelle citazioni molto appropriate. Prendetevi un po' di tempo per analizzare e pensare a ciò che quelle grandi menti vi diranno sulla scienza. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena sentito. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti. La gamma di autori di queste 100 citazioni per accrescere la propria autostima è molto ampia: da Nikola Tesla ad Albert Einstein, da Isaac Asimov a Stephen Hawking, Isaac Newton, Charles Darwin, da Jules Verne a Thomas A. Edison, Adam Smith, Leonardo da Vinci e molti altri. Approfittate della conoscenza e dell'intelligenza di tutti questi uomini e donne!
    Show book
  • 400 citazioni di filosofi poco conosciuti - Le migliori citazioni - cover

    400 citazioni di filosofi poco...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Prendere confidenza con quattro filosofi meno noti attraverso un'attenta selezione di 300 citazioni che introducono le loro idee e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro. Scoprite nuovi aspetti o approfondite i pensieri di Gaston Bachelard, Emil Cioran, Ambrose Bierce, Epictetus, per ampliare la vostra mente e la conoscenza della nostra cultura.
    Show book
  • 100 citazioni di Anne Frank - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Anne Frank - Le...

    Anne Frank

    • 0
    • 0
    • 0
    Anne Frank, morta nel marzo 1945 a Bergen-Belsen nella Germania nazista, è un'adolescente tedesca nota per aver scritto un diario. Questo è registrato nel libro Il diario di Anne Frank, scritto durante i due anni in cui si nascondeva con la sua famiglia ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, all'epoca sotto l'occupazione tedesca, per evitare l'Olocausto. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso a una vita esemplare e sorprendente o a un'opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più sorprendenti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni di Moliere - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Moliere - Le...

    Molière Molière

    • 0
    • 0
    • 0
    Jean-Baptiste Poquelin dit Molière è un attore e drammaturgo francese. L'opera di Molière, una trentina di commedie in versi o in prosa, accompagnate o meno da balletto e musica, è uno dei pilastri dell'educazione letteraria in Francia e continua a riscuotere grande successo in teatro, non solo in Francia e soprattutto alla Comédie-Française, soprannominata "la Maison de Molière", ma anche all'estero. La sua vita movimentata e la sua forte personalità hanno ispirato drammaturghi e registi. Come segno del posto emblematico che occupa nella cultura nazionale, il francese è comunemente chiamato "la lingua di Molière", così come l'inglese è "la lingua di Shakespeare". Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Io E Dio - cover

    Io E Dio

    Corrado Malanga

    • 0
    • 0
    • 0
    Sin dalla notte dei tempi scienza e religione dibattono nel tentativo di risolvere i grandi quesiti dell’umanità – Dio esiste o no? E se esiste, com’è fatto? – ciascuna secondo il suo approccio e la sua visione dell’esistenza, ma accomunate dalla dogmatica convinzione di riuscire a trovare la risposta all’esterno dell’essere umano. Superando le credenze e le rigidità dei due schieramenti, e mettendone impietosamente a nudo le parti più scricchiolanti, Malanga affronta il tema dell’esistenza di Dio alla luce dei suoi studi sulla Coscienza Integrata, accompagnando il lettore a un radicale cambio di prospettiva: la ricerca in merito all’esistenza di Dio deve spostarsi dall’esterno all’interno di ciascuno di noi, ove Io e Dio si specchia e coincide con Io ed Io. Un pamphlet che racchiude riflessioni di ampio respiro e grande lucidità, in grado di scuotere le fondamenta di verità precostituite e ormai ritenute incontrovertibili, non appena scienza e religione vengono seriamente messe a confronto con la visione coscienziale dell’universo, aprendo così la strada a una nuova e profonda consapevolezza.
    Show book
  • 600 citazioni della filosofia francese - Le migliori citazioni - cover

    600 citazioni della filosofia...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Familiarizzate con alcuni dei più importanti filosofi francesi, Diderot, Rousseau, Montesquieu, Voltaire, Bachelard, Blaise Pascal. Queste figure hanno plasmato la filosofia occidentale, e la loro comprensione vi aiuterà a comprendere la cultura moderna in generale; approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione di citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura del loro lavoro.
    Show book