Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Complete Works and Writings of Aristotle - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books you can enjoy!

The Complete Works and Writings of Aristotle

Anonymous

Publisher: Publisher s23429

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Finally The New Revised Edition is Available!

 

Other books that might interest you

  • E Dio creò la Mente - Alla scoperta delle nostre origini prima del Big Bang - cover

    E Dio creò la Mente - Alla...

    Fiorella Rustici

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno straordinario viaggio alla scoperta delle nostre origini, al momento in cui, da uno stato di assenza di energia, vennero alla luce la Prima Mente Universale, il primo Buco Nero e poi il Big Bang, da cui nacque la Seconda Mente. 
     
    Grazie alle sue intense ricerche, all’esperienza di illuminazione vissuta e all’applicazione di una particolare tecnica d’indagine interiore che la porta a vivere uno stato di coscienza primario, Fiorella Rustici – ricercatrice spirituale che da oltre trent’anni indaga i misteri della mente e della coscienza – risale in queste pagine agli eventi da cui ebbe origine ogni cosa. Dal momento della nascita della nostra esistenza, fino ad arrivare alla dimensione in cui viviamo oggi, distaccati dalla sorgente, per lo più inconsapevoli e dominati dalle Meccaniche Mentali. 
     
    Alle origini, quando l’energia cominciò a osservare la propria opera, si formò la Coscienza e quindi i primi concetti, pensieri e immagini. Il Paradiso fu allora “scuola d’elevazione spirituale”, fino a quando il Buco Nero non lo trasformò nell’Inferno e nelle sue mostruose creazioni. Gli universi si succedettero nel tempo e, dopo sette Big Bang, apparve la Luce che pulsa: l’Essere da cui nacquero le Gerarchie Spirituali, i Creatori di Mondi, gli Angeli e le altre forme d’energia. 
     
    Così come fece Dante, l’autrice esplora e descrive diverse dimensioni, nelle quali incontra i Costruttori, gli Esseri Celesti e la loro progenie. Le interpretazioni della Mente Genetica e dei Corpi Paralleli completano quella che è senza dubbio una delle opere più ricche e affascinanti di Fiorella Rustici.
    Show book
  • Gli Hobbit visti da Tolkien - cover

    Gli Hobbit visti da Tolkien

    Ives Coassolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli Hobbit sono il grande dono che Tolkien ha fatto alla letteratura mondiale. Essi provengono direttamente dalla fantasia di Tolkien, e neanche lui saprebbe spiegare da dove siano nati.
    Li ha ricevuti in dono un giorno d’estate di quasi ottant’anni fa e questo dono è stato rimesso in circolo dallo scrittore inglese per la gioia dei lettori sparsi per il mondo.
    Diceva Borges che la letteratura è uno dei nomi della felicità, e aveva ragione: gli Hobbit rappresentano senz’altro il culmine di questa felicità.
    Show book
  • Maneggiare assoluti - Immanuel Kant Primo Levi e altri maestri - cover

    Maneggiare assoluti - Immanuel...

    Luciano Dottarelli

    • 0
    • 0
    • 0
    La filosofia, anche quella più incline a farsi coinvolgere nell’impresa di estinguere la sete dell’assoluto, contiene in sé, nella propria vocazione alla ricerca di una comune verità mediante il dialogo, un antidoto indispensabile al rischio (auto)distruttivo che può annidarsi in ogni tentativo umano, tanto umano di cogliere la totalità, l’infinito, Dio. Anche le grandi tradizioni religiose, quelle che da secoli sono impegnate a tracciare sentieri, trovare parole, celebrare liturgie per saziare la fame di assoluto che agita il cuore e la mente degli uomini, non possono fare a meno di intessere un intenso dialogo con questa tradizione di ricerca, soprattutto nei momenti cruciali, quando diventa urgente addomesticare i dèmoni (fanatismo, intolleranza, totalitarismo) che una frequentazione inadeguata del sacro può evocare. La consapevolezza che anche la filosofia non possa dichiararsi storicamente innocente non cancella ma spinge a ritrovare sempre di nuovo la vocazione più profonda di quest’originale forma di esercizio spirituale: una ricerca appassionata del bene e della verità, capace di resistere alla suggestione del possesso compiuto e di mantenersi in quella apertura alla possibilità dell’errore che è presidio di autentica libertà per sé e per gli altri. Nel cammino per apprendere quest’arte di maneggiare gli assoluti, diventa allora importante scegliere con cura i propri maestri, frequentare l’orto che hanno seminato, imparare a usare gli arnesi che hanno adoperato, per diventare capaci di costruirne di nuovi, quelli che si rendessero necessari per coltivare il campo della propria personale esperienza di vita.
    Show book
  • L'Ipnosi Regressiva - Rievocare le vite precedenti e liberarsi dalle catene inconsce di eventi dimenticati - cover

    L'Ipnosi Regressiva - Rievocare...

    Lanfranco Mariottini

    • 0
    • 0
    • 0
    Segui la linea del tempo. 
    Cosa succede alla nostra coscienza quando dormiamo o siamo sotto anestesia per un intervento chirurgico?  
    Che cosa accade a una persona che è in coma?  
    Perde totalmente la consapevolezza?  
    Poi ritorna e dimentica tutto come in sogno, oppure entra in un’altra dimensione?  
    E nel sogno, dove andiamo?  
    Il sogno è solo una vaga elaborazione di eventi che viviamo in stato di veglia oppure è un viaggio in un’altra dimensione?  
    Ma, soprattutto, cosa accade dopo la morte?  
    Le nostre vite sono condizionate dalle azioni del passato?  
    La soluzione dei nostri traumi recenti e passati può cambiare il futuro, personale e del mondo? 
    Medico, anestesista-rianimatore, neuroradiologo e specialista in psicoterapia ed ipnosi, Lanfranco Mariottini risponde a tutte queste domande in un’opera straordinaria, frutto di oltre quarant’anni di esperienze e indagini scientifiche sul campo. 
    Da giovanissimo scoprì che era possibile, attraverso l’ipnosi, accedere a informazioni inconsce e insospettate.  
    Secondo l’autore tutti noi ci siamo così tanto identificati col nostro corpo da non concepire che viviamo anche in altre dimensioni.  
    Esiste dunque una coscienza del sé fuori dal corpo?  
    In queste pagine Mariottini, attraverso molto testimonianze e casi concreti, ci spiega come le esperienze vissute nelle precedenti vite possano influenzare il nostro presente e come sia possibile scoprire tramite l’ipnosi regressiva chi eravamo e cosa abbiamo fatto nel nostro passato.
    Show book
  • Sandro Penna - Il Poeta del risveglio - cover

    Sandro Penna - Il Poeta del...

    Carlo Picca

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo testo è un contributo nell'invogliare i lettori a conoscere un autore del Novecento, fra i più importanti poeti italiani di sempre. Tratto dalla tesi di Laurea di Carlo Picca, si presenta come un saggio critico che vuole essere una provocazione nei confronti del modus operandi di taluna critica e di un certo ambiente accademico e scolastico il quale ha la tendenza ad allontanare anziché avvicinare alla lettura. Penna viene qui raccontato in una veste inedita dove si fa luce sulla sua infinita passione per la vita nonché per il suo intenso turbine emotivo. Pertanto lo scritto che vi apprestate a leggere è un momento di riflessione sperimentale, per contribuire a promuovere la cultura del Poeta e della Poesia. 
     
    Quest'opera è una versione riveduta ed aggiornata dell'opera 106/110.Sandro Penna dello stesso autore. 
    L'opera è stata premiata nel 2017 dall'Istituto Italiano di Cultura di Napoli ed inclusa come fonte monografica nel volume Sandro Penna de iMeridiani Mondadori.
    Show book
  • Il Club Bilderberg - cover

    Il Club Bilderberg

    Daniel Estulin

    • 2
    • 1
    • 0
    Mario Monti, il Primo Ministro italiano dopo l’era Berlusconi, fa parte del Club Bilderberg. E cosa sia questo esclusivisssimo Club lo spiega bene lo scrittore e giornalista spagnolo Daniel Estulin che ne ha fatto il centro della sua vita professionale. Arianna Editrice ha già pubblicato la prima versione del suo libro, Il Club Bilderberg appunto, e ora è disponibile questa nuova versione aggiornata.
    Il Club Bilderberg racconta la vera storia del più potente e segreto organo decisionale del mondo. Dal 1954 e una sola volta all’anno, questo gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell’umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l’Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se – come dimostrano le pagine di questo libro – è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi. 
    Risultato di un’indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l’impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. 
    Dalla privacy armata che la protegge, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari. 
    La dettagliata opera di Estulin dimostra come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente, dal Piano Marshall allo scandalo Watergate, come da questa élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale – presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche – e come da questi incontri nascano le linee guida della globalizzazione. 
    Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi, è diventato in poco tempo un bestseller internazionale, di cui è prevista a breve la versione cinematografica.
    Show book