Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
500 million customers - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

500 million customers

Anonymous

Publisher: Anthony Ricciardi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The future starts today!
Very easy, very fast, in a few clicks tutorial.
Inexpensive.
How to find new clients.
How to Reach New clients.
How to reach 500 million costumers.
Step by step tutorial.
AdWords Facebook Advertising Level 1 - Beginners
"How to" fast.
Available since: 01/24/2017.

Other books that might interest you

  • Resilienza - cover

    Resilienza

    Janine Waldman, Paul Z. Jackson

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo Audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea)  tratta di come costruire la vostra personale resilienza. È pieno di consigli, strumenti e tecniche che abbiamo raccolto negli anni. Potete usarli per riprendervi dalle difficoltà e per acquisire gli strumenti utili ad affrontare i cambiamenti quotidiani nel lavoro e nella vita. Diciamo la verità, tutti hanno delle difficoltà nel proprio percorso e noi siamo felici di poter condividere con voi tutte le tecniche che abbiamo individuato e che possono aiutarci nei momenti difficili, nelle crisi occasionali e nei periodi peggiori della vita. Ascoltando questo audiolibro, capirete come trovare e sviluppare le vostre risorse personali e quelle del vostro team. Mentre ascoltate il libro e fate gli esercizi, osservate quali sono le idee che vi colpiscono di più. Poi, la prossima volta che vi troverete ad affrontare una prova particolarmente dura ripassatevi le tecniche rilevanti e iniziate ad applicarle. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Oltre le Strade Sfavillanti - Mental coaching on the road - cover

    Oltre le Strade Sfavillanti -...

    Alberto Biffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Una “discesa” on the road al cuore del Mental Coaching, in cui la finzione narrativa - condotta con sguardo sognante e a tratti cinematografico - non perde mai di vista la concretezza del Mental Trainer nel perseguire i propri intenti professionali ed etici. Un supporto indispensabile per consentire a chiunque lo desideri di mettere a fuoco la propria Road-Map, e così di individuare e raggiungere concretamente e senza alibi le proprie aspirazioni. 
    Lo sguardo appassionato e partecipe adottato dell’autore nell’affrontare anche le parti più tecniche del suo percorso nel Mental Coaching è lo stesso sguardo aperto e responsabile verso di sé e verso ciò che si ama che viene richiesto a chi intende perseguire con determinazione i propri obiettivi. Obiettivi capaci di farsi “ecologici” – per usare un termine tecnico –, rispettosi della propria identità e di quella di chi ci circonda, ma che non possono mai rinunciare alla determinazione. 
    Ecco allora che i personaggi – peraltro realissimi – che si alternano sulla scena offerta da un diner nel deserto americano, raccontando il loro “viaggio di formazione” a uditori improvvisati ma partecipi, si fanno testimoni e interpreti di una crescita personale calata in una realtà gratificante e sostenibile, in cui apprezzare il presente e costruire un futuro individuale capace di sintonie. Ed ecco che quello che appariva come un “non luogo” si fa teatro di una umanissima rappresentazione. 
    Pagine autobiografiche, a tratti dolorose, in cui partecipazione e condivisione paiono in grado di riaccendere in noi ottimismo, consapevolezza e determinazione, e con ciò di “definire” il vero ruolo del Mental Coaching.
    Show book
  • Criptovalute per principianti: Bitcoin Ethereum Altcoins Blockchain e ICOs spiegati in modo facile - cover

    Criptovalute per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovalute: Dà inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con Bitcoin, Ethereum & CoTi piacerebbe fare trading con le criptovalute senza troppi problemi e costruirti una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading di Bitcoin, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle perdite? Ti piacerebbe ottenere, in modo semplice e veloce, la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader di maggior successo ed impara tutto ciò che c'è da sapere sulla valuta del futuro! Non importa se sei un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offre davvero tutto ciò che devi sapere sulle varie criptovalute, su come funziona il mining e il trading di monete digitali per generare i massimi profitti, senza il minimo rischio e nel più breve tempo possibile!•Blockchain, mining, wallet: impara tutte le basi e la terminologia del mondo delle criptovalute, con le quali ti assicurerai un buon inizio!•BTC, ETH, USDT, LINK: Ricevi una panoramica completa delle criptovalute più importanti e popolari e scopri dove si trova il maggior potenzialePuoi essere assolutamente sicuro di una cosa: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli professionali dei migliori investitori e le istruzioni passo-passo facili da seguire, diventerai un trader professionista! Scendi dalla ruota del criceto e rendi i problemi economici un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questo must in materia di criptovalute e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO - Raggiungi il tuo obiettivo - cover

    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIORaggiungi il tuo obiettivo  
    La parola SUCCESSO comprende infinite possibilità, diversi modi di vedere la denominazione di SUCCESSO a seconda dell'UNIVERSO di ogni persona. È un privilegio dell'uomo raggiungere la GRANDEZZA TOTALE, e in realtà il SUCCESSO dovrebbe essere l'ABITO di tutti. 
    L'uomo è essenzialmente PERFETTO, e quindi infinite sono le POSSIBILITÀ che giacciono dormienti in lui. 
    Non c'è nessun segreto per liberare tutta la tua potenza - il "SEGRETO" sta nella tua volontà di ascoltare la tua voce interiore. 
    L'iniziativa di cogliere una buona opportunità che ti si presenta è quella di intraprendere il compito in modo metodico. 
    SUCCESSO e SALUTE è una combinazione perfetta, a dire la verità, non credo che l'uno esista senza l'altro. 
      
    Questi principi sono la chiave per sbloccare l'incredibile serbatoio di ricchezza, abbondanza e successo. Sono tutte incentrate sulle nostre vere qualità innate, che sono in realtà universali e spiritualmente fondate. Questi principi sono: 
    La verità 
    Giustizia 
    Pace 
    Amore 
    Nonviolenza 
     La PRATICA di questi VIRTUI permetterà a chiunque di progredire nella vita senza alcun dubbio.In questo LIBRO imparerete LEZIONI POTENZIOSE che vi guideranno nella vostra ricerca del SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Team Coaching - cover

    Team Coaching

    Erik De Haan

    • 0
    • 0
    • 0
    Il team coaching fa pensare meglio la squadra, crea spazio creativo e fornisce ispirazione per migliorare processi e prestazioni. La riflessione è quindi la chiave per costruire una squadra che sia più efficiente e più unita. I temi trattati: il ruolo del team coaching; le tecniche del team coaching; le sfide del coaching; il lavoro e processi di squadra; team leadership per team coaching.Questo audiolibro è un adattamento dell'edizione cartacea. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Meditazione guidata per l`ansia - Abbandona i pensieri la depressione e le preoccupazioni con la guarigione emotiva - cover

    Meditazione guidata per l`ansia...

    Deep Meditation Academy, Timothy...

    • 0
    • 0
    • 0
    L`ansia incontrollabile prende il soppravvento? Vuoi dire addio all`ansia per sempre? Continua a leggere ... L`ansia è uno dei maggiori problemi nella società di oggi. Colpisce quasi tutti, ovunque nel mondo. È una condizione psicologica che limita noi stessi e riempie la nostra mente di paura e aspettativa. Come vivere sotto costante terrore, l`ansia può avere un impatto negativo su tutte le cose belle della tua vita. Sebbene sia disponibile un trattamento medico, i suoi effetti secondari possono essere pericolosi e persino peggiorare il problema. Questo libro ”Meditazione guidata per l`ansia” offre una soluzione diversa: la meditazione come trattamento per l`ansia. Apri la tua mente e il tuo cuore alla consapevolezza; pur chiarendo i tuoi pensieri, il tuo essere diventa più leggero e più felice. Questo è il libro perfetto per cominciare. ”Le cose sulla meditazione sono: diventi sempre più te” - David Lynch 
    L`ansia colpisce circa il 30% degli adulti negli Stati Uniti (compresi quelli diagnosticati e quelli non diagnosticati). È un grave problema che costa al governo circa 42 miliardi di dollari ogni anno in cure mediche. La soluzione, tuttavia, dovrebbe essere trovata dentro di te. Nessuno conosce la tua mente meglio di te. Sei l`unico in grado di capire cosa deve cambiare e perché. La meditazione è il canale giusto per farlo, con risultati comprovati. E i benefici saranno maggiori di quanto tu abbia mai pensato.
    Show book