Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Premature Ejaculation - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Premature Ejaculation

Anonymous

Publisher: TNWI Book Publishing & Rights Agency

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Are You A 1-Minute Man Afraid Of Sexual Involvement With The Opposite Sex Each Time An Opportunity Presents Itself Simply Because You Are Embarrassed, Ashamed, Frustrated And Suffering From Premature Ejaculation (PE)? 

Are You Looking For Long Kept Hidden Secrets, Or The Be All And End All On How To Last Longer And Drive Your Lover Crazy In Bed?

Or Do You Crave To Get Answers To This Mysterious And Complex Female Area – I.E. The G-Spot, What Female Orgasm Really Is And How To Achieve That In Less Time Than The Usual Time Frame During Sex?  

Well if you are in a desperate search for simple but workable techniques on how to deal with your Premature Ejaculation and effortlessly last longer in bed and make your lover scream out in delight EVERY TIME as you ravish her sexually with your new “power”, then you must hurry up and get hold of the book, “Premature Ejaculation: How to Escape Being A Minute Man With 7 Tips For Controlling Rapid Ejaculation”, written and authored by Anthony J. Williams, an expert writer and a professional in his own right.  

In this impassionate guide and masterpiece, you are sure to find out the key features of what will make you a complete man and discover:

	The causes of impotence in most men;
	How to effectively deal with premature ejaculation;
	How to last longer in bed during sex;
	How to get your partner to reach female orgasm;
	And how to discover the G-Spot and make her scream in delight with sexual tears and more.

Indeed this is you moment to becoming a free man, to start experiencing amazing love and incredible sex with your partner. So whether you are married or planning to be someday, this is a must-read!
Available since: 10/03/2020.

Other books that might interest you

  • Raddrizzare la luna storta - 108 riflessioni buddhiste per brontolare verso la felicità - cover

    Raddrizzare la luna storta - 108...

    Ajahn Brahm

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri l'audiolibro straordinario creato da Ubiliber in collaborazione con Paola Maugeri! 🎨📚🌊 Registrato a Malmö, in Svezia, di fronte all'infinito Oceano, questo audiolibro è un'esperienza unica che ti porterà in un viaggio sensoriale e spirituale.🎶 Le meravigliose musiche e i suoni della Svezia, raccolti con tanta passione, avvolgono ogni parola e ti trasportano in un mondo di pace e serenità.🧘‍♀️ L'audiolibro presenta ben 108 storie buddhiste scritte da Ajahn Brahm, un rinomato monaco buddhista. Queste storie sono intrise di saggezza e umorismo, e ti ispireranno a trovare la gioia nella vita quotidiana. Al lavoro, in famiglia, a scuola, al supermercato e persino all'interno dei monasteri capita la giusta dose di sfighe che porta così a convincersi che sia la negatività il filtro attraverso il quale dare un senso alla nostra vita. I giorni neri sembrano succedersi senza soluzione di continuità e noi siamo lì, sempre pronti a lamentarci, o peggio a reagire rispondendo con la stessa moneta delle avversità. Sbagliamo però se pensiamo che sia un circolo vizioso dal quale è impossibile svincolarsi. Soprattutto siamo nel torto più totale se crediamo che sbuffare, arrabbiarci, urlare contro alla gente ci porterà alla soluzione del problema. La risposta per Ajanh Brahm, l'amato autore di "Una camionata di merda", sta tutta in un sorriso. Le sue storie sono brevissime, brillanti e così ben oliate di humor che mai sospetteremmo di poter vedere del buono nelle situazioni più scomode. Con una leggerezza che non rinuncia mai alla profondità, siamo allora guidati a guardare ciò che ci capita da una prospettiva diversa, che ci insegnerà a stare lontani da giudizi affrettati rispetto a qualunque situazione, dal pestare una m… al trovarsi faccia a faccia con un ladro in casa.🌞 Porta il buon umore nella tua vita con questo eccezionale audiolibro, che ti aiuterà a scoprire l'essenza della felicità e della tranquillità interiore.📢 Non perdere l'opportunità di immergerti in questa straordinaria avventura spirituale e sensoriale. Acquista ora l'audiolibro e lasciati trasportare dall'arte, dalla musica e dalla saggezza delle 108 storie buddhiste! © 2023 Unione Buddhista Italiana
    Show book
  • La spinta al successo implacabile - cover

    La spinta al successo implacabile

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi è fin troppo familiare con le avversità e con la sfida di cercare non solo di sopravvivere di fronte ad esse, ma di prosperare nonostante le difficoltà che affrontiamo. 
      
    Di tanto in tanto, tutti noi sperimentiamo situazioni difficili, ma trovare il modo di superare queste sfide sviluppando la forza non potrebbe essere più importante se vogliamo godere del miglior successo possibile nella vita. 
      
    La risposta è una guida implacabile. Quando troviamo il modo di potenziare la nostra capacità di farcela, anche quando nulla va come vogliamo, possiamo essere inarrestabili. Il coraggio e la resilienza sono alla base di questo. Persistenza, perseveranza e prospettiva sono essenziali quando vogliamo andare avanti con forza e successo. Cosa sono dunque la grinta e la resilienza, e come si può sfruttare il loro potere per creare la spinta incessante di cui abbiamo bisogno per prosperare? In questo libro, esaminiamo l'importanza di queste cose nella nostra vita ed esaminiamo come possiamo iniziare a svilupparle e affinarle in un'arma che possiamo usare al meglio. 
      
    Quando sappiamo come la grinta e la resilienza possono aiutarci in diverse aree della nostra vita, e sappiamo come possiamo promuovere queste abilità e metterle in pratica, possiamo avere le migliori possibilità di successo sia nella nostra vita personale che sul lavoro.
    Show book
  • Principianti Meditazione del respiro - L'essenziale del rilassamento - cover

    Principianti Meditazione del...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare a meditare attraverso la tecnica più importante e basilare di tutte, con un'introduzione appositamente studiata per i principianti assoluti. Questo audiolibro vi guiderà attraverso la consapevolezza del respiro, delicatamente e chiaramente, in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • Riassunto di Abitudini ad Alta Resa: Come le Persone Speciali Diventano Tali di Brendon Burchard - cover

    Riassunto di Abitudini ad Alta...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Abitudini ad Alta Resa: Come le Persone Speciali Diventano Tali di Brendon Burchard Riassunto del libro di Readtrepreneur (Disclaimer: Questo NON è il libro originale, ma un riassunto non ufficiale). Appena sei abitudini possono fare la differenza fra un grande successo e un lavoro senza sbocchi. Abitudini ad Alta Resa spiega come, adottando alcune abitudini positive, tu possa cambiare totalmente la tua vita. È più dura di quanto pensi, ma con lo sforzo quotidiano per adottare le sei abitudini suggerite da Brendon Burchard inizierà la tua fase di crescita personale. Vuoi essere speciale? Vuoi più di ogni altra cosa essere capace di arrivare al vertice del tuo ambiente lavorativo? Se a tutte queste domande rispondi Sì, questo libro è per te. (Nota: Questo riassunto è stato totalmente scritto e pubblicato da Readtrepreneur e non è associato in alcun modo all`autore originale) ”L`unica differenza sta nel sentire o meno la necessità di migliorare. Se non la senti, non agirai in merito.
    Show book
  • Alla ricerca del successo (serie di 2 libri) - cover

    Alla ricerca del successo (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Strategie di successo (serie di 2 libri) - cover

    Strategie di successo (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book