Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Instant Vortex Air Fryer Oven: Effortless and Delicious Instant Vortex Air Fryer Recipes That You Can Do at Home That Your Whole Family Will Love - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Instant Vortex Air Fryer Oven: Effortless and Delicious Instant Vortex Air Fryer Recipes That You Can Do at Home That Your Whole Family Will Love

Anonymous

Publisher: Enide Samuel

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Easy and Healthy Recipes to Make the Most of Your Vortex Air Fryer Oven and Enjoy Drool-worthy Air Fried Meals Without Feeling Guilty
When compared to deep frying, cooking with an Instant vortex air fryer oven may save up to 95% on oil and fat. You can cook supper in half the time it takes in a normal oven with little to no preheating time.
Do you carve for consistently excellent and crispy air-fried foods?
Do you want to savor all of the rich flavors of deep-fried cuisine without having to clean up after yourself?
This Instant Vortex Air Fryer Cookbook is suitable for both novices and professionals in the field of nutrition. It will enable you to simplify cooking while also allowing you to live a more healthy and tasty life.
Available since: 10/06/2021.

Other books that might interest you

  • Come Vivere più a Lungo con il Digiuno - Sblocchiamo l'enigma della longevità contro la mortalità - cover

    Come Vivere più a Lungo con il...

    Chant More, Chancemore Matonhodze

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi una vita più lunga, più sana, più in forma e sana grazie al potere del digiuno! 
    La tua salute è la tua ricchezza più preziosa perché, ammettiamolo, non puoi ottenere molto quando sei malato e in cattive condizioni di salute. Ciò rende fondamentale adottare tutte le misure necessarie per rimanere in salute e anche aumentare il numero di anni in cui viviamo in questo mondo. 
    Quindi, come può il digiuno aiutarti a fare questo? 
    Può davvero aumentare la durata della tua vita e la durata della tua salute? 
    Bene, sono state fatte ricerche per dimostrarlo e il digiuno ha dimostrato di aumentare la longevità attraverso modi come ridurre i marcatori di stress ossidativo e avere un impatto positivo sulla tua biochimica e autofagia, tra gli altri. 
    Quindi ora potresti avere domande come: 
    Quali sono i veri benefici del digiuno? 
    C'è qualcosa di vero in alcuni dei famosi miti sul digiuno? 
    Cosa succede al tuo corpo quando mangi e quando digiuni? 
    Come invecchia il corpo umano e quali sono i tassi di aspettativa di vita tipici? 
    Che cos'è il digiuno intermittente e come si fa il digiuno intermittente? 
    In che modo il digiuno intermittente può aumentare la tua aspettativa di vita? 
    Se hai queste e altre domande correlate, questo libro risponderà a tutte le tue domande, quindi continua a leggere. 
    In questo libro scoprirai:Che cos'è esattamente il digiuno e le diverse forme di digiunoIn che modo il digiuno può aiutare il tuo corpo e la tua mente e aumentare la tua salute e la durata della tua vitaCosa succede quando mangi e quando digiuniMiti comuni sul digiuno sfatati per aprire gli occhi alla bellezza del digiunoE molto di più! 
    Metti in pratica le tue conoscenze unendoti alla nostra piattaforma online di coaching e community di supporto 
    www.xvitali.com
    Show book
  • Più Ricette Sane Meno Ricette Mediche - Mi piace mi fa bene - cover

    Più Ricette Sane Meno Ricette...

    Federica Gif

    • 0
    • 0
    • 0
    Mipiacemifabene, fondato dall’esperta di cucina naturale Federica Gif, è un progetto nato per il web che in pochi anni è diventato uno tra i migliori e più seguiti blog di cucina aggiudicandosi premi e nominations agli Oscar della rete. “Più ricette sane, meno ricette mediche” è il motto della famosa Food Blogger che propone al pubblico i suoi “peccati di gola senza peccato”.Finalmente “Mipiacemifabene” diventa anche un libro da cui attingere RICETTE SANE E GUSTOSE PREPARATE CON INGREDIENTI SEMPLICI per palati fini. Il ricettario che non dovrebbe mai mancare in cucina! Tanti spunti originali per ogni occasione: colazioni, spuntini, pranzi, dessert, merende e cene, utilizzando solamente ingredienti al100% vegetali, sani, integrali, biologici e senza zucchero.Seguendo i preziosi ed interessanti consigli di Federica Gif, oltre a fare una scelta ecosostenibile, saprete sempre cosa comprare e cosa lasciare sugli scaffali del supermercato per cambiare in meglio la vostra vita e quella degli altri.
    Show book
  • Il Grande Ricettario Delle Bowl Vegane - 70 Piatti Unici Vegani Colazioni Salutari Insalate Quinoa Frullati e Dolci - cover

    Il Grande Ricettario Delle Bowl...

    Joseph P. Turner

    • 0
    • 0
    • 0
    Immagina di essere ad una festa. Stai cercando di afferrare e sgranocchiare qualche tartina dal vassoio portato in giro dai camerieri tra una conversazione e l’altra. Con una ciotola, tutto questo cambia. 
    I due maggiori vantaggi delle food bowl sono che è molto difficile rovesciarne il contenuto, e che permettono agli ospiti di continuare a mescolarsi e chiacchierare. Il problema delle feste di un certo livello è che gli ospiti devono essere posizionati al tavolo con molta attenzione, in modo che ognuno possa divertirsi, ma le food bowl aiutano il padrone di casa ad evitare questa preoccupazione – ogni ospite può gironzolare dove preferisce senza dover tornare al tavolo per mangiare o andare a caccia di tartine.
    Show book
  • Pomodori verdi fritti e altre ricette - cover

    Pomodori verdi fritti e altre...

    Barbara Buganza

    • 4
    • 18
    • 0
    In una piccola comunità della provincia rurale americana degli anni Venti due donne coraggiose aprono un locale che serve cibo genuino a bianchi e neri indistintamente e dà lavoro a barboni di passaggio, infrangendo ogni regola non scritta sul segregazionismo e sulle donne, nel bel mezzo della Grande Depressione. Non mancano i personaggi leggendari come Bill Ferrovia che, Robin Hood moderno, ruba ai ricchi per dare ai poveri e le inverosimili barzellette da bar raccontate nel Club dei Cetrioli Sottaceto. Ecco tutti gli ingredienti di una piccola grande rivoluzione dei diritti civili serviti sulla porta del retro del Whistle Stop Cafè; una storia che a distanza di 60 anni riesce ancora a modificare le sorti della vita di Evelyn attraverso il racconto dell'amica ottuagenaria Ninny, e che ricorda al lettore del terzo millennio che la strada da seguire per migliorare le relazioni sociali è ancora lunga, ma percorribile se perseguita con amore e determinazione quotidiani.
    Cambiare le cose non è nel destino di tutti, ma solo di chi ci crede davvero.
    Show book
  • Le Ricette Perfette - Più di 200 ricette internazionali per sorprendere e divertire - cover

    Le Ricette Perfette - Più di 200...

    Marco D'Arminio

    • 0
    • 0
    • 0
    Versione Audiobook - Antipasti e Primi. Questo audiobook contiene 37 ricette tra antipasti e primi tratti dalla versione cartacea:Se ami cucinare e vuoi stupire i tuoi ospiti con piatti deliziosi, originali e divertenti, questo libro fa per te! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è una raccolta di oltre 200 ricette provenienti da tutto il mondo, che ti faranno scoprire nuovi sapori e culture culinarie. Il libro è suddiviso in sette capitoli: Antipasti, Primi piatti, Secondi piatti, Insalate e contorni, Specialità e Dolci. In ogni capitolo troverai ricette per tutti i gusti e per tutte le occasioni, da quelle più semplici e veloci a quelle più elaborate e raffinate. Ti sorprenderai di poter preparare degli antipasti e dei primi piatti squisiti con solo 3 ingredienti! E se sei vegano o vegetariano, non preoccuparti: ci sono tantissime ricette adatte a te, che non rinunciano al gusto e alla fantasia. In questo libro troverai anche ricette innovative e tradizionali, che reinterpretano i piatti più famosi della cucina italiana e internazionale, spiegati in modo chiaro e dettagliato. Ogni ricetta è accompagnata da una foto (SOLO LA VERSIONE CARTACEA) che ti mostrerà il risultato finale e ti invoglierà a provare. Non perdere l’occasione di acquistare questo libro e di arricchire il tuo repertorio culinario con le ricette più creative e sorprendenti! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è il libro che stavi cercando!
    Show book
  • Il mio maso di montagna - L'orto la cucina la dispensa - cover

    Il mio maso di montagna - L'orto...

    Vea Carpi

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'orto alla tavola
    Vea Carpi è una contadina di montagna per passione. Vizia gli ospiti del Mas del Saro, nella Valle dei Mocheni, con i suoi piatti preparati utilizzando esclusivamente prodotti di stagione. La sua è una cucina a chilometro zero: tutte le ricette partono dagli ingredienti che coltiva nell'orto del maso.
    Durante la stagione calda propone allettanti prelibatezze come i pancake al basilico e il carpaccio di radici. Nei mesi freddi, grazie alla sua fornita dispensa, Vea suggerisce ricchi sapori come il kimchi di cavolo nero e gli sformatini di zucca.
    
    • 80 ricette stagionali, prevalentemente vegetariane, italiane e internazionali
    • consigli per la dispensa e per la cura dell'orto
    Show book