Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Puppy Training Guide - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Puppy Training Guide

Anonymous

Publisher: Anna Mary

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

A Dog is man's best friend, and its relationship with others and you depends on you.
 
Is it your vision to play fetch with your dog, watching him frolic at the lake, or cuddling up on cold nights? These behaviors you dream of in a puppy do not come naturally. Your puppies need to be trained. The problem with puppies that are not trained is that they grow into untrained dogs. And an untrained dog can be a nuisance.
 
Anna Mary is a dog trainer with over 7 year's experience. She is an expert when it comes to training puppies and correcting bad dog behavior.  In her book Puppy Training Guide: The Beginners Guide to Puppy Training Basics. She delves into the basics of Puppy training, Puppy Primer, Puppy socialization and how to set the right foundation for the Perfect Companion Dog.
 
You will learn how to:

	Choose puppy based on your lifestyle, household, budget and companionship
	Types of breed and how they learn
	Housetrain your puppy - when to start
	Potty training guidelines
	Puppy Crate training steps - by- steps
	How to work with your little dog to suit your lifestyle
	Puppy food - what, how and when?
	And how to prevent food aggression
	Basics commands for puppy
	Positive Reinforcement -  what it is and benefits
	Correcting bad behavior
	Puppy socialization, health and nutrition

 
It is not enough to spend money acquiring new puppies, they need to be trained.  If your goal is to have a well trained dog for a happy home, a perfect companion, then this is the book to read. It will teach you tips and techniques to raise that little puppy before it grows up.
 
Click the Buy button to get started!
 
 
 
Available since: 07/19/2020.

Other books that might interest you

  • Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - cover

    Come Offrire Al Vostro Amico A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    “Come offrire al vostro amico a 4 zampe una vera vita da cani- e come farvi un amico per la vita” è il manuale completo che vi spiega come tenere un cane e occuparsi di lui, scritto da un proprietario che ama circondarsi di questi animali a tal punto che sua moglie è sicura che nella sua vita precedente lui stesso fosse un cane! Owen Jones convive con i cani sin dal primo giorno, e li conosce talmente bene da essere convinto di poter raccontare loro barzellette! 
    Un libro da leggere tutto d’un fiato!
    Show book
  • 111 Luoghi di Barcellona che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi di Barcellona che...

    Dirk Engelhardt

    • 0
    • 0
    • 0
    Oltre la Sagrada Familia, Park Güell, Casa Milà, Montjuïc, il Barrio Gótico, il calciatori del Barça e le architetture di Gaudì – di cui vi sveleremo comunque alcuni segreti – c'è una Barcellona che pochi conoscono, resa unica dall'eccezionale mescolanza tra seny, ragione, e rauxa, caos. La Barcellona dei piccoli e antichi negozi della città vecchia, dove il tempo si è fermato, di un museo delle pipe dentro un vecchio palazzo, di una piccola erboristeria che è ormai parte della storia del cinema.
    Warum heißt die Hälfte aller Bars in Barcelona 'Frankfurt', woher kommt der Boom der Schokolade in der Stadt, und warum schreiben die Bewohner Barcelonas nie ihren Namen aufs Klingelschild? Dieses Buch führt Sie an Orte der katalanischen Hauptstadt, die Sie in herkömmlichen Reiseführern vergeblich suchen.
    Show book
  • Arte delle scarpe - cover

    Arte delle scarpe

    Marie-Josèphe Bossan

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo in cui le scarpe sono diventate un prodotto di consumo di massa, questi accessori hanno perso il significato di un tempo: l'industria moderna ha adempiuto al suo compito, ovvero alla produzione di grandi quantità a prezzi bassi. C'è stato un tempo, però, in cui la scarpa è stata simbolo della forza della legione romana, del potere dei signorotti medievali o dell'oppressione della donna cinese.
    La storia della calzatura è ricca e affascinante, come rivela l'autrice Marie-Josèphe Bossan: completando la sua analisi con una iconografia d'eccezione, l'autrice conferisce a questi oggetti, ormai di uso comune, una qualità universale, il cui rango è pari a quello di un'opera d'arte, che documenta l'intera storia dell' umanità.
    Show book
  • Venedig Hörbuch auf Italienisch - Zwischen Lido und Cannaregio - cover

    Venedig Hörbuch auf Italienisch...

    Matthias Morgenroth

    • 0
    • 0
    • 0
    Reise-Hörbuch über Venedig auf Italienisch (B2).Ein akustisches Porträt über Venedig auf Italienisch. Die Themen sind: Stadtkultur und Alltag in Venedig, das jüdische Ghetto in Cannaregio, der Alltag der Gondoliere, die Insel Murao, der Markusplatz und das Viertel San Marco, die Stadtviertel Dorsoduro und San Polo, der Rialto-Markt und die Inseln in der Lagune. Ein akustischer Stadtführer über Venedig zum Sprachenlernen: Mit vielen Interviews, Musik und den typischen Geräuschen der Stadt! Für Anfänger mit guten Grundkenntnissen und Fortgeschrittene.
    Show book
  • Maschere Nude Vol 1 - Maschere Nude Vol 1 Untertitel Tutto il teatro di Pirandello - cover

    Maschere Nude Vol 1 - Maschere...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il volume I di II dell'originale raccolta delle opere teatrali di Luigi Pirandello. In questo volume: Tutto per bene. Come prima meglio di prima. Sei personaggi in cerca d'autore. Enrico IV. L'uomo, la bestia e la virtù. La signora Morli Vestire gli ignudi. La vita che ti diedi. Ciascuno a suo modo. Pensaci, Giacomino! Così è (se vi pare). Sagra del signore della nave. L'altro figlio. La giara. Il piacere dell'onestà. Il berretto a sonagli. Il giuoco delle parti. Ma non è una cosa seria. « La verità? è solo questa: che io sono, sì, la figlia della signora Frola - Ah! - E la seconda moglie del signor Ponza - Oh! E come? - Sì; e per me nessuna! nessuna! - Ah, no, per sé, lei, signora: sarà l'una o l'altra! - Nossignori. Per me, io sono colei che mi si crede. (...) Ed ecco, o signori, come parla la verità. » (Dialogo finale di Così è (se vi pare))
    Show book
  • Risparmia 700 Euro in 7 Giorni - Consigli per ridurre le spese e autoprodurre in casa - cover

    Risparmia 700 Euro in 7 Giorni -...

    Lucia Cuffaro

    • 0
    • 0
    • 0
    I consigli su come risparmiare soldi attirano sempre l’attenzione, sia quella degli spendaccioni che dei parsimoniosi. E quindi il nuovo libro di Lucia Cuffaro Risparmia 700 Euro in 7 Giorni racchiude già in sé i presupposti per diventare un libro molto amato dei lettori.Ma c’è dell’altro. Il libro non si concentra solo sul risparmio economico attraverso dei calcoli, ma si pone di illustrare la possibilità esistente e concreta della relazione tra l’arte del risparmiare ecologico e un ritorno economico.Dal risparmio energetico allo sharing economy, il libro è una vera e propria guida per diventare meno dipendenti dalla moneta e migliorare la propria qualità della vita in linea con la filosofia della decrescita felice.Risparmio GreenIn risposta al consumismo fatto di sprechi e apparenti necessità, l’autrice si fa portavoce del ritorno a un risparmio green in grado di ottimizzare le risorse attraverso gesti eco-compatibili.Da sempre appassionata di temi quali la riduzione dei rifiuti e dell’autoproduzione, l’autrice di Fatto in casa racconta in questo libro la sua esperienza e le sue tecniche per vivere con consapevolezza e genuinità.Risparmio e obiettiviGli obiettivi che si possono raggiungere sono alla portata di tutti, illustrati solo attraverso procedimenti veloci e fattibili che riguardano diverse tematiche e argomenti: 
    riduzione degli sprechi e ottimizzazione risorseautoproduzione domesticasharing economyriparazione oggetti e manutenzione della casaregali fatti in casarisparmio sulla cura di bimbi e adolescenticura naturale degli animaliusato, sfuso, riciclo e riduzione dei rifiutiorto, compostaggio e risparmio sul verde di casaeco-ufficiotestimonianze reali. 
    Ogni capitolo ci regala un elenco di pratiche concrete e facili da realizzare che incidono sul risparmio totale. Il risultato? Di certo più soldi in tasca, ma anche tanta felicità.L'autriceLucia Cuffaro collabora con la trasmissione Unomattina in Famiglia in diretta su Rai Uno, conducendo da 3 anni la rubrica “Chi fa da sé”. L’appuntamento consiste in una serie di laboratori pratici di autoproduzione e consigli ecologici.Partecipa inoltre come ospite a varie trasmissioni televisive (Mezzogiorno Italiano - Rai 1, Animali & Animali di Licia Colò, Siamo Noi, etc.) e in programmi radiofonici. Scrive articoli ecologici su varie riviste e testate (Star bene, Vivi consapevole, Nuova Ecologia, …). A novembre 2014 ha pubblicato il libro con il gruppo editoriale Macro: “FATTO IN CASA. Smetto di comprare tutto ciò che so fare”, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, andando in esaurimento della prima stampa di 4.000 copie già al primo giorno di uscita. Vicepresidente nazionale del Movimento per la Decrescita Felice e presidente del Circolo di Roma, è impegnata come attivista nella divulgazione di riflessioni su tematiche di riduzione degli sprechi.Lavora come collaboratore parlamentare presso la Camera dei Deputati occupandosi di comunicazione, rifiuti, ecoreati e materie ambientali. Attrice nella compagnia di improvvisazione teatrale gli AstrAtti. Ha fondato l’associazione “Massimina.it”, che opera per la bonifica della discarica di Malagrotta a Roma e la valorizzazione culturale del quartiere adiacente. Cura il blog di autoproduzione www.autoproduciamo.it e la pagina Facebook “Autoproduciamo di Lucia Cuffaro”.
    Show book