Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
How To Do Swedish Death Cleaning Easily - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

How To Do Swedish Death Cleaning Easily

Anonymous

Publisher: Anna Johannson

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Death cleaning is a well-known tradition that is pursued by numerous people around the world who become quite advanced in age. In regard to Swedish death cleaning, the synonym which is known as Döstädning, a number of articles, books and guides have already been written by local authors from their own perspectives and based on their personal experiences which usually were constructed after the demise of their parents, leaving them with a serious dilemma and huge burdens due to the enormity of possessions which were not that possible to manage. 

We intend in this guide  to highlight the death cleaning tradition in a way that introduces you properly to it and gets you ready to implement it with knowledge, awareness and confidence when you come close to senility, so that you would not overburden your children and family in general with belongings and items which they most probably would not be in need of, and you would exempt them from the responsibility and heavy duty of handling your belongings, and free them from the dilemma they would likely fall in following your departure. 

In this guide, you will be going through the essential steps and rules to follow, as well as how to handle the belongings you have chosen to declutter. We are hopeful that you would have acquired an acceptable capability of carrying out this practice by the time you are done reading.
Available since: 01/08/2019.

Other books that might interest you

  • Libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Libertà finanziaria: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Attivazione del bersaglio (serie di 2 libri) - cover

    Attivazione del bersaglio (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Autocontrollo totale - cover

    Autocontrollo totale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti senti come se stessi perdendo il controllo di te stesso e sei pronto a prendere in mano la tua vita? Essendo responsabile della propria vita si sentirà più potente. Molte volte le persone scoprono che stanno permettendo ad altre persone di prendere in mano la loro vita. 
      
    A volte è facile cadere in questa trappola 
      
    Se vi accorgete che lasciate che gli altri vi controllino solo per mantenere la pace, allora continuate a leggere per avere informazioni utili per rimettervi sulla strada dell'autocontrollo totale. Guarda alcune delle situazioni qui sotto e vedi se ti trovi in situazioni simili. Quando la gente ti dice cose cattive o ti parla in modo duro. E poi te ne vai e non ti difendi mai. Ti tieni tutto il dolore dentro, ma non fai mai sapere all'altra persona che ti ha ferito. Non dai mai la tua opinione su niente. Ti preoccupi che se dici quello che pensi e dici agli altri la tua opinione, penseranno che sei un pazzo o rideranno di te. Se qualcuno vuole fare qualcosa che non ti va di fare, lo assecondi, che ti piaccia o no. Hai sempre bisogno che le persone ti diano il loro consenso o ti facciano sentire che va bene prima di intraprendere qualsiasi azione. Tu cerchi l'approvazione. Avete paura di alzarvi e prendere una decisione. Vivi la tua vita seguendo il flusso degli altri. Non hai una struttura per la tua vita. Siete disposti a seguire il piano degli altri, ma non ne avete uno vostro. Hai molti obiettivi e sogni, ma non hai il coraggio di realizzarli. Ti ritrovi a dire che non posso farlo. 
    Show book
  • I meravigliosi benefici della meditazione (serie di 4 libri) - cover

    I meravigliosi benefici della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Riavvia La Tua Mente - cover

    Riavvia La Tua Mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa sono le convinzioni limitanti? 
      
      
    Inizierò dando alcuni esempi di credenze limitanti. 
      
    Questo può essere un concetto un po' astratto da capire, ma quando li vedete disposti di fronte a voi, è molto più facile da capire. 
      
    La persona che non può iniziare la propria attività 
      
    Diciamo che avete un'idea di business. Offrirai consigli alle piccole imprese e le aiuterai a iniziare. Farai pagare una tariffa forfettaria relativamente bassa, ma poi l'azienda ti pagherà una tariffa leggermente più alta un anno dopo, a condizione che le loro entrate siano al di sopra di una certa soglia. Buona idea. 
      
    Il tuo modello è quello di vendere direttamente al cliente, e il modo in cui pensi di farlo è di cercarlo su Instagram. Troverai persone che postano su un business plan, poi gli manderai un messaggio privato e comincerai a chiacchierare. Se si intravede un'opportunità di vendita, la si coglie al volo. Questo è l'approccio "soft sell", e significa che puoi costruire una relazione e dimostrare il tuo valore prima di essere pagato.
    Show book
  • Ricchezza Potenziata: Passi per raggiungere la ricchezza - cover

    Ricchezza Potenziata: Passi per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti della ricchezza 
      
      
    Non cadere vittima delle affermazioni "potrei fare sei cifre in 24 ore". Anche se si può diventare ricchi molto rapidamente - sei cifre in un anno o meno è effettivamente possibile - ci vuole comunque preparazione, educazione, azione e pratica. Devi esercitare i tuoi muscoli psicologici e la tua mente, così come applicare ciò che scopri, se vuoi avere successo come costruttore di ricchezza. 
      
    Le basi 
      
    La buona notizia è che è abbastanza facile fare le cose per bene. Per cominciare, considera di imparare da coloro che hanno già raggiunto il successo nell'area che ti interessa. Cerca e impara come sono diventati ricchi e cerca dei modi per copiare i loro sforzi. Più scoprirete e più successo avrete, più sarete in grado di pensare a nuove idee ed espandere le vostre. 
      
    Come puoi vedere, indipendentemente dalle strategie di creazione di ricchezza che applichi, devi seguire un processo logico come costruire una casa, per esempio. Costruisci una base solida, inizia in piccolo e costruisci la tua ricchezza progressivamente. Man mano che guadagnate più denaro, potete reinvestirlo nei vostri sforzi di vendita, nei vostri affari e nei vostri investimenti per mantenere una base economica stabile.
    Show book