Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Amelia's Punishment - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Amelia's Punishment

Anonymous

Publisher: Boruma Publishing

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Amelia is a curious and adventurous young woman. Perhaps too curious. She should never have trespassed in the forbidden room. Should never have become so wantonly excited by the depraved painting and objects found within it. And now she must be punished. It would seem that Lord Mountjoy, her protector and mentor, has hidden depths. He will be the one to punish her. He will be the one to inflict pleasure—and pain—beyond measure. And Amelia will be his—forever!

~~~~~ PG Excerpt ~~~~~

With a last look around, she pushed hard against the heavy wooden door and slipped inside the forbidden room, quietly closing the door behind her. As she turned around she caught her breath; before her was a bedroom unlike any she had ever seen. She stared at the ghastly shackles, chains and whips that lined the walls, along with some pictures that she couldn’t bring herself to look at. There were horrifying black masks and chairs with leather straps and some weird contraptions, as well as something that resembled the male anatomy modeled in wood

She began to panic, and as instincts took hold she turned to flee. She tried the door, but it was stuck. She pulled the handle, and with growing horror she realized that in her haste she had locked it from the inside. Tears welled in her eyes as she pulled out the key, but it skittered and rattled as she tried to fit it back into the keyhole. It didn't fit. The key only worked from the outside. Finally, she gave in to panic, pounding on the door and screaming for help. But no one could hear her, and no one came. She fell to the floor against the door as she began to cry.

After a while, she pulled herself together. It was hardly as if she would be stuck here forever…someone would come looking for her. And in the meantime, she would do what she had set out to do…explore. She picked herself up and slowly walked around the room, carefully looking at everything. Whatever secrets this strange room held, they would reveal themselves to her.
Available since: 01/04/2017.

Other books that might interest you

  • Lois la strega - cover

    Lois la strega

    Elizabeth Gaskell

    • 0
    • 0
    • 0
    1691, Salem, New England: la diciassettenne Lois Barclay sbarca dalla Redemption, il vascello che l’ha portata dal Vecchio al Nuovo Mondo. Dietro di sé, l’Inghilterra, il ricordo dei genitori e un amore; davanti a sé la famiglia dello zio che non ha mai visto e tante incognite. L’America che ci racconta Elizabeth Gaskell (Londra, 1810 –  Alton, 1865) è quella della nuova frontiera, di un territorio ostile e selvaggio in cui i continui scontri con le tribù dei Nativi aumentano il senso di precarietà e vulnerabilità.  Salem nel 1691 è il villaggio avamposto dei colonizzatori europei, presidio puritano, dove è credenza diffusa che gli spiriti, benigni o maligni, possano influenzare visibilmente la vita degli uomini e dove, nel 1692, inizia il processo alle streghe più sanguinoso della storia. Un romanzo gotico per descrivere la mostruosa allucinazione collettiva che si impossessò degli abitanti di Salem alla fine del 1600.
    Show book
  • Flatlandia - cover

    Flatlandia

    Edwin Abbot

    • 0
    • 0
    • 0
    Flatlandia fu scritto nel 1888 da Edwin Abbott Abbott. Il racconto, fantastico, racconta la vita di un abitante di un ipotetico universo bidimensionale che entra in contatto con l'abitante di un universo tridimensionale. È un racconto che affronta da un punto di vista della matematica e della geometria il tema della multidimensionalità dell'universo. Ad una prima parte, in cui si descrive un mondo dalle vedute limitate e allusivo all’epoca vittoriana, segue una seconda parte in cui la mente del protagonista viene aperta e illuminata da un intervento superiore. Così anche la mente del lettore si apre agli interrogativi sulla quarta, quinta, sesta dimensione, e oltre....
    Show book
  • La ragazza del sole - Le sette sorelle - cover

    La ragazza del sole - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Electra D'Aplièse è una delle modelle più famose del mondo: bellissima, ricca e desiderata. Ma dietro l'immagine glamour e la fastidiosa attenzione dei paparazzi si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un ambiente in cui contano solo le apparenze. Electra è la più giovane delle sorelle e mentre tutte le altre sembrano aver superato la morte del padre e trovato la felicità, lei si sente sempre più persa e sola. L'unico modo per andare avanti è anestetizzare il dolore, rifugiandosi in alcol e droghe, specialmente da quando è stata mollata dal suo fidanzato. Ma c'è qualcuno che sta cercando di entrare a far parte della sua vita e tenta di contattarla in tutti i modi; si tratta di Stella Jackson, noto avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani, che dice di essere sua nonna... Grazie ai suoi racconti, Electra scoprirà la storia travagliata della sua famiglia e l'importanza di lottare per chi si ama. Il sesto capitolo della saga delle Sette Sorelle vi porterà dai grattacieli di New York alle magnifiche pianure del Kenya degli anni '40. Un romanzo epico, indimenticabile. © 2019 Giunti Editore S.p.A. © 2020 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Il ventaglino - cover

    Il ventaglino

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    In un torrido pomeriggio d'agosto, a Roma, una ragazza madre ventenne, Tuta, col suo bambino di sette mesi in braccio, si aggira in un giardino pubblico frequentato soprattutto da persone anziane, soldati e giovani mamme: ha appena perduto il suo lavoro di balia ed è anche rimasta senza casa. Dovendo provvedere a sé stessa e al figlioletto inizia a chiedere l'elemosina ai frequentatori del parco. Riesce così a racimolare qualche soldo, che però spenderà nell'acquisto di un ventaglino. Alla fine si scoprirà perché...
    Show book
  • IL bramino dell'Assam - cover

    IL bramino dell'Assam

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo, publicato nel 1908 è il terzultimo libro del ciclo malese formano ed è il primo di un piccolo ciclo nel ciclo. Di questa serie è protagonista La Tigre Bianca, Yanez, il cui regno viene messo in pericolo. Un finto bramino, potente ipnotizzatore è al centro di questo romanzo, che vede ancora, accanto a Yanez, i vecchi amici Kammamuri e Tremal-Naik.  Musica originale di Ivan Genesio.
    Show book
  • I ragazzi della Via Paal - cover

    I ragazzi della Via Paal

    Ferenc Molnár

    • 0
    • 0
    • 0
    I ragazzi della via Paal è un romanzo per ragazzi di Ferenc Molnar, pubblicato per la prima volta a puntate nel 1906,e destinato agli adulti come denuncia della mancanza di spazi per il gioco dei più giovani. È forse il più popolare romanzo ungherese, e anche uno dei più noti classici della letteratura per l’infanzia; parte della critica ha con il tempo rilevato anche gli spunti di riflessione antimilitaristi, nell'analizzare come i giovani protagonisti siano vittime dell'ingiusta violenza del "sistema guerra" tipico degli adulti. La riflessione finale del libro sembra una premonizione all’esilio dell’autore , che sarebbe avvenuto prima della seconda guerra mondiale, per sfuggire al pogrom contro gli ebrei.Cornice musicale: danza ungherese di Brahms.
    Show book