Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Noble Woman - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Noble Woman

Anonymous

Publisher: SIN Libris Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

She was eighteen years old and would graduate in a few weeks, yet Elsie looked like a child, lying there in that little white bed, with her golden curls scattered on the pillow and the soft whiteness of her neck and hands shaded by the delicate Valenciennes with which her night robe was profusely decorated. A quantity of hot house flowers lay scattered on the counterpane, where the girl had flung them, one by one, from a bouquet she was still tearing to pieces. A frown was on her pretty forehead, and her large violet eyes shone feverishly. It was seldom anything half so lovely appeared in the confined sleeping rooms of that highly fashionable boarding school. Indeed, since its foundation it is doubtful if a creature half so beautiful as Elsie Mellen had ever slept within its walls. Just as the girl had littered the whole bed with flowers, which she broke and crushed as a child breaks the toys he is weary of, the door of the room opened, and a young lady entered, with a plate of hot-house grapes in her hand. She was older than the sick girl by two or three years, and in all respects a grave and most womanly contrast. Calm, gracious and dignified, she came forward with an air of protection and sat down by the bed, holding out her grapes. “See what your brother has sent you.” The girl started up and flung back the hair from her face.
Available since: 05/13/2019.

Other books that might interest you

  • Pericolo in Corsa - cover

    Pericolo in Corsa

    January Bain

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendetta. Avidità. Omicidio. E una passione insaziabile... 
    Silk O`Connor non ne può più. Il fatto che il bastardo che ha ucciso sua sorella sia libero grazie al suo ricco padre la porta a prendere in mano la situazione sui gradini del tribunale di Los Angeles dove il bastardo sta tenendo una conferenza stampa. 
    Jake Marshall, eroe di guerra decorato, sta proteggendo proprio l`uomo che ha usato la sua auto come arma e ha ucciso l`unica famiglia di Silk. Combattendo il disturbo da stress post-traumatico, l`ultima cosa di cui Jake ha bisogno è di dover abbattere un cecchino. 
    I loro due mondi si scontrano quando Jake trova Silk che si prepara a distribuire la sua versione di giustizia dal tetto del tribunale... e l`adrenalinico mondo del traffico di sesso in cui si trova intrappolata la coppia li mette alla prova fino ai loro limiti assoluti. 
    E quando Silk entra in questo covo di depravazione, sa solo una cosa per certo: potrebbe non uscirne più viva.
    Show book
  • La ragazza delle perle - Le sette sorelle - cover

    La ragazza delle perle - Le...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane donna sola e vulnerabile, in fuga da una vita in cui non si riconosce più. Un volo verso l'Australia sulle tracce di una sconosciuta di cui resta solo il nome e una foto in bianco e nero… Con "La ragazza delle perle" – il quarto emozionante capitolo della saga bestseller "Le sette sorelle" – Lucinda Riley ci regala una storia ricca di intrighi e di passione, di colpi di scena e personaggi indimenticabili. Titolo originale: The Pearl Sister ©Lucinda Riley, 2017 ©2018 Giunti Editore S.p.A. © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Cuori Maledetti - Serie Il Cuore di Cristallo Protettore Libro 8 - cover

    Cuori Maledetti - Serie Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    I fratelli guardiani sono immortali molto possessivi quando si tratta di proteggere Kyoko da Hyakuhei, dai demoni, persino da se stessa. Ma quando la cosa si spinge oltre? Se i fratelli sapessero che devono uccidersi a vicenda solo per starle vicino, lo farebbero? Se lei gli permettesse di amarla,s`immolerebbero senza nemmeno pensarci. La loro morte basterà a tenere Kyoko lontano dal signore dei demoni, Hyakuhei, che l`ama da sempre? A volte anche il sangue non è sufficiente, se Kyoko non gioca secondo le regole dei loro cuori maledetti.
    Show book
  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book
  • Una Amore Cosi’ Grande (Le cronache dell’amore—Libro 4) - cover

    Una Amore Cosi’ Grande (Le...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha deciso di rinunciare all’amore. Con il cuore ancora ferito dopo essersi lasciata con Cristiano e Shane, non vuole lasciare che la sua rivista la usi per un altro esperimento sul romanticismo.
    
    Cosa che ai suoi capi va bene, perché la vogliono mandare in un viaggio di tipo diverso: per dimostrare che una persona con il cuore spezzato può evitare una storia di ripiego e può riuscire a NON innamorarsi. Per sottolineare la questione, NON le assegnano una nuova guida turistica. Invece, Keira si deve mettere in viaggio per i paesi scandinavi e lo deve fare da sola.
    
    Lei è entusiasta di accettare l’incarico. Non desidera altro che stare di per sé, ed è felice di andare verso climi nordici, dove potrà schiarirsi le idee, e di certo non troverà l’amore.
    
    Ma non ha previsto la bellezza di Copenhagen e di Stoccolma (la “Parigi del Nord”) o l’incredibile ospitalità del popolo scandinavo.
    
    Con l’avvicinarsi del Natale, resistere a un nuovo amore potrebbe essere più difficile di quanto non credeva…
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COSI’ GRANDE è il quarto libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #5!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book
  • Amore senza confini - Saints of Denver - Vol 2 - cover

    Amore senza confini - Saints of...

    Jay Crownower

    • 0
    • 0
    • 0
    Saints of Denver #2. Quaid Jackson è un brillante avvocato, tanto scaltro e preparato quanto freddo ed elegante. Avett Walker è una giovane ribelle, che attira i problemi e gli uomini sbagliati come una calamita. Non c'è motivo che si incontrino, non in questo universo. Per un tragico errore, Avett si trova però in un mare di guai e la situazione è talmente critica che solo l'aiuto di Quaid può salvarla. Non che sia una bella notizia. Lui la detesta, considerandola poco più di una seccatura dagli eccentrici capelli rosa. Ma Avett deve affidarsi a lui, consegnando il suo destino nelle mani dell'arrogante, sexy avvocato. Le piacerebbe tanto allentare il nodo perfetto della sua cravatta e convincerlo a godersi un po' di sano divertimento... con lei. Quaid però non vuole mischiare gli affari con il piacere, il distacco è la sua arma vincente, e poi quella caotica, impulsiva ragazza non è proprio il suo tipo. Ma ogni giorno che passano insieme diventa più difficile non notare la strana attrazione che crepita tra di loro, la chimica istintiva che li rende consapevoli, in ogni momento, l'uno dell'altra. E tenere le mani a posto diventa un'impresa impossibile.
    Show book