Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Raging Hearts - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Raging Hearts

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The Guardians have always loved and protected their priestess above all else, but when it comes to just whom she belongs to… jealousy can be a dangerous game. Among the immortal brothers, one has always loved her the most.

Toya would fight all odds to stay by Kyoko`s side whether it be demons, his brothers, or his love. In a moment of passion, Toya finally claims his heart’s desire. That moment is forever changed when Kyoko is taken from his world by the heartless fates above. Believing he is cursed, Toya gives in to his demon blood, falsely accepting that his reason to live has forsaken him.

When another guardian claims her, Toya finds he must defend her against the worst enemy of all... himself.

PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 07/11/2017.

Other books that might interest you

  • Cuori Infuriati - Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 3 - cover

    Cuori Infuriati - Il Cuore Di...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    I Guardiani hanno sempre amato e protetto la loro sacerdotessa sopra ogni cosa ma, quando si tratta di capire a chi appartiene... la gelosia può diventare un gioco pericoloso. Tra tutti i fratelli immortali, uno solo l`ha sempre amata più di tutti. Toya combatterebbe contro qualsiasi cosa per rimanere accanto a Kyoko, che siano i demoni, i suoi fratelli o il suo amore. In un momento di passione, reclama finalmente ciò che il suo cuore desidera. Ma tutto cambia per sempre quando Kyoko viene portata via dal suo mondo dal crudele fato. Credendo di essere maledetto, Toya si arrende, convinto erroneamente che la sua ragione di vita lo abbia abbandonato. Quando un altro guardiano la reclama, Toya capisce che deve difenderla dal nemico peggiore di tutti... se stesso.
    Show book
  • Per Sempre - cover

    Per Sempre

    Mª del Mar Agulló

    • 0
    • 0
    • 0
    Adela, una giovane donna, si innamorerà di un uomo in maniera inaspettata. Insieme vivranno una bella storia d’amore finché Adela dovrà decidere se restare bloccata o continuare con la propria vita. 
    Adela è una giovane donna la cui vita monotona cambierà con la conoscenza di un uomo appassionato, attraente ed interessante, con il quale imparerà a dire ti amo. Adela si renderà conto che la vita ti riserva sempre delle sorprese e non sempre piacevoli, quando il concetto di ”per sempre” e la parola tempo acquisteranno un significato diverso. Adela vivrà una storia di amore atipica; dopo un disastroso primo incontro ed una serie di difficoltà, inizierà una relazione con l’uomo di cui si è innamorata. Dopo alcuni mesi di relazione, arriverà una nuova fase in cui dovrà affrontare una situazione inattesa mai sperimentata prima, che la porterà a prendere decisioni che cambieranno la sua vita. Adela capirà che in amore i limiti non esistono, e che per ogni ostacolo c’è sempre una soluzione, anche se non è quella desiderata. Farà il possibile per preservare un amore che sentirà sfuggirle poco a poco, finché arriverà al punto di dover andare avanti, dire addio o restare aggrappata al passato. Accompagna Adela attraverso un viaggio personale in cui dovrà affrontare sé stessa, mentre le sue paure, desideri e priorità cambieranno direzione, per stabilirne di nuove che la condurranno verso una vita nuova.
    Show book
  • Né di Eva né di Adamo - cover

    Né di Eva né di Adamo

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Amélie torna in Giappone ma abbandona i tragicomici panni di impiegata nella multinazionale Yumimoto, vicenda narrata in Stupore e Tremori, e si concentra sulle peripezie sentimentali di quel periodo. Rinri è il suo fidanzato giapponese, bello e ricco, li lega un amore bizzarro ma non privo di poesia, raccontato con il solito umorismo, affondando lo sguardo chirurgico che le è proprio nell'incandescente universo dell'amore. Ma l'emozione più grande e la relazione più forte è ancora una volta quella che lega l'autrice al paese in cui è nata, e dove ha trascorso gli anni mitici dell'infanzia.
    Show book
  • Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

    Sempre e per sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 1
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan) “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.Il Libro #3 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book
  • Il miliardario più ambito - cover

    Il miliardario più ambito

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il primo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin. 
    Lui è un potente CEO miliardario che ha trasformato l’azienda di famiglia in un impero. La società è la sua vita. Poi però quell’eccentrica di sua madre lascia tutto in eredità al proprio cagnolino, Smuckers. 
    Lei è Vicky, mentalista canina. Beh, non proprio, ma è ciò che dice sempre la sua anziana stalker che vive nei dintorni… 
    All’improvviso Vicky, fashion designer al verde e dog sitter part-time che fugge da un losco passato, si trova in un’elegante sala riunioni a Wall Street con Smuckers in grembo. Mentre il figlio della signora Locke, Henry, detto anche lo scapolo più ambito di New York, la crede una truffatrice in cerca di denaro... 
    Lui è arrogante e irritante. Lei creativa ed orgogliosa. Lui si rifiuta di ascoltarla quando insiste nel dirgli che non ha raggirato sua madre. Lei è stufa di tizi ricchi e presuntuosi che pensano di possedere il mondo. 
    “Non riuscirà a sedurmi col suo sorrisetto malizioso. Quel sorriso devastante… sarà possibile resistergli?” 
    Copyright traduzione © 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro © 2023 Fabler Audio
    Show book