Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Holdtánc (A Vér Láncai 1 Kötet) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Holdtánc (A Vér Láncai 1 Kötet)

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Envy élete tökéletes volt. Egy nagyszerű fiútestvér, egy csodálatos párkapcsolat és a legjobb munkahely, amit egy csajszi csak kívánhat magának... a város legmenőbb klubjait kellett végigjárnia. Legalábbis addig minden jól ment, amíg a legjobb barátja fel nem hívta, hogy a kedves párja fellép a limbóhintóra a Holdtánc parkettjén. A döntése, hogy ez ügyben kérdőre vonja az események oly láncolatát indította el, amely bevezette az unalmas hétköznapok mögött meghúzódó veszedelmes, paranormális világba. Olyan világba, ahol az emberek jaguárokká változhatnak át, ahol vámpírok portyáznak az utcákon és bukott angyalok járnak az emberek között. Devon egy vérjaguár, jellemét tekintve nem valami finom ember, a Holdtánc egyik tulajdonosa. Megszokott élete a feje tetejére állt, amikor egy, a klubjában táncoló, vörös és ellenállhatatlan rókalányra vetette szemét, aki mindig szemtelen cinizmussal és egy sokkolóval fegyverezte fel magát.

PUBLISHER:TEKTIME
Available since: 12/18/2017.

Other books that might interest you

  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Show book
  • Alle quattro del mattino - cover

    Alle quattro del mattino

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."Alle quattro del mattino" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book
  • Il Festino nell'Abbazia - cover

    Il Festino nell'Abbazia

    Vizi editore, Robert Bloch

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante una tempesta, un viaggiatore cerca rifugio in un misterioso monastero abitato da monaci dalle oscure pratiche. Accolto dal cordiale abate Henricus, il viaggiatore si ritrova coinvolto in uno strano banchetto, dove la lussuria e il mistero regnano sovrani. Tuttavia, ben presto scoprirà che la verità celata dietro le mura del monastero è molto più spaventosa di quanto avesse mai potuto immaginare. I classici dell'orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
    Show book
  • Non Chiamarli - cover

    Non Chiamarli

    Carlos Ramos

    • 0
    • 0
    • 0
    L’obiettivo di questi testi è ricordare al lettore le sue più recondite paure. Ciò che molti anziani tramandano oralmente, ciò che si diffonde di bocca in bocca tra i vari quartieri. A quasi tutti si sono drizzati i peli dalla paura con una di queste storie e di nuovo il dubbio: Sarà possibile? Per alcuni si tratta solo di storie per divertirsi, per spaventare i bambini o per fornire un insegnamento a livello morale, per altri, per alcuni si tratta solo di idolatria, stregoneria e superstizioni. 
    Sarà Lei, cara lettrice e gentile lettore a decidere come avvicinarsi a questi testi. Che, per inciso provengono dal villaggio e così vengono tramandate, mischiandosi con ciò che si racconta al di fuori dei nostri confini e i nostri miti e leggende. Questi racconti si pongono nel mezzo tra la ragione e la fantasia, spetterà a Lei decidere. L`autore l`assicura che non si sbilancia verso nessuna delle due opzioni, si limita a raccontare solo ciò che gli hanno riferito.
    Show book
  • Il mostro - cover

    Il mostro

    Vizi editore, Christian Sartirana

    • 0
    • 0
    • 0
    Giulio Borrione ha sempre odiato il trattore Terra 666 ST. Fin da bambino lo chiamava il Mostro per via della sua mole imponente che gli faceva venire i brividi. Quando lo vedeva salire per le vigne, gli sembrava di assistere all'avanzata di un gigantesco animale che divorava la collina un pezzetto alla volta. E quando la sera calava e l'oscurità riempiva la cabina del trattore, Giulio non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine di quella testa di cavallo gigante, pronta ad aggredirlo.Ma non è solo l'immaginazione di un bambino turbato dalla morte della sorella a rendere inquietante quel trattore. Chiunque lo abbia usato ha vissuto esperienze spiacevoli, talvolta addirittura letali. "Il male non ha bisogno di motivazioni", dice qualcuno. "Vede una vita e se la prende solo perché può farlo. Tutto qui".BOOKMOVIE è un'esperienza audio che fonde la narrazione con la recitazione, rapendo l'ascoltatore e proiettandolo al centro della storia con una colonna sonora da brivido.
    Show book
  • Sfida dall'ignoto - cover

    Sfida dall'ignoto

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft, continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà."Sfida dall'ignoto" raccontato e interpretato con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche.
    Show book