Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Raping Mom 5-Pack Vol 1 - cover

We are sorry! This book has not been processed correctly and we are currently working to make it available as soon as possible. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Raping Mom 5-Pack Vol 1

Anonymous

Publisher: Amber FoxxFire

  • 0
  • 7
  • 0

Summary

5 hot mother/son rape stories. You KNOW they’re good!

Stories Included:

- Raping Mom
- Raping My Lazy, Bitchy Mom
- I Raped My Sedated Mother
- Forced To Carry My Son's Baby
- Raped By My Son's Football Team

Excerpt:

I came home to my mom in bra and panties again, watching TV and ignoring me like I wasn't even here.

She had been a big brat for well over two months now, depressed and being passive aggressive.

I had been lenient for awhile now. She needed a break, it was a rough period of time for her, and I was pretty understanding.

But with just the two of us living at home, bills were starting to fall behind, payments were getting later, and the atmosphere was getting a lot more tense.

She was currently watching Jeopardy and drinking some orange juice, and while this was grating my nerves, I went into the kitchen to make myself an after-work snack.

"Fuck you, Trebek!" I heard from the other room as my mom shouted at the TV.

It was around this time she got worse. In the morning it wasn't so bad, but towards the end of the day just as dusk was setting in, she got so much worse.

My anger was welling up inside me and I felt it harder and harder to contain myself.

Right now she was yelling at the TV, but soon it would be at me, and I was sick of it.

"You ask for that raise yet?" She asked, shouting it instead of being a grown women and talking to me face to face.

"Oh, and I noticed you didn't take the trash out like I asked." She added, fueling my inner fire even more.

Suddenly, something snapped in me and I lost it. My face was red, I was getting hot under the collar and I wasn't having any of her shit.

Setting down my plate, I walked into my room and grabbed a zip tie and went to the living room, ready to give my mom a piece of my mind.
Available since: 06/14/2020.

Other books that might interest you

  • Cuore - cover

    Cuore

    Edmondo De Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    La riscoperta di un grande classico, che chiunque sia stato a scuola in veste di scolaro o di insegnante dovrebbe conoscere; l’ascoltatore potrà agevolmente riconoscersi in uno degli alunni, perché i ritratti deamicisiani hanno i caratteri dell’universalità; uno spaccato di umanità italiana dopo l’unità. Un altro testo erroneamente considerato solo per rAdatto a: tutti; in particolare: agli appassionati della storia d’Italia, a tutti coloro che sono attenti alle sfumature psicologiche dei personaggi, perché da esse possano ricavare il ritratto della nazione che siamo diventati. Dieci musiche originali composte, arrangiate ed eseguite da Ivan Genesio, una per ogni mese dell'anno scolastico, accompagneranno l'ascolto del diario e dei racconti mensili. Agazzi in quanto istruttivo per tutti.
    Show book
  • Il Bosco dei Guaranà - Incipit e dintorni - cover

    Il Bosco dei Guaranà - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO "IL BOSCO DEI GUARANÀ", MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Negli anni '80, la Corporate celebra la sua leggenda: 60 anni di successi. J.B.Baker, nella sede del Connecticut prepara le strategie per affrontare il futuro. Investimenti, assunzioni, gloria. 
    Al di qua dell'oceano, assunto nello stabilimento italiano appena inaugurato, Mario inizia la sua avventura. Lontano, dall'altra parte del mondo, nel degrado di una violenta favela brasiliana cresciuta ai margini di una piantagione abbandonata del frutto magico del guaranà, tra magie, superstizioni e speranze deluse, Oliver lotta per sopravvivere. Il tradimento degli anni '90 precipita la situazione. 
    Gigante in agonia, la Corporate licenzia. R.J.Gardener, che ha preso la guida del colosso mondiale, lottando contro una struttura ostile e arroccata sull'antica eccellenza cerca di rimetterla in carreggiata. Mario, barchetta di carta in un mare agitato, affonda. E uno per uno scende gli scalini dell'emarginazione. 
    La favela, Oliver e Padre Roberto, tentano assieme di realizzare il sogno di un riscatto impossibile. Una multinazionale, un bosco magico, la favela brasiliana e la periferia di Milano. I sogni e le frustrazioni della gente comune, umili eroi della vita di tutti i giorni. Può la storia ripetere gli stessi errori e riproporre sempre, le stesse vittime?
    Show book
  • La storia della rondinella Sofia che non vuole volare al sud Italiano-Inglese The story of the little swallow Olivia who does not want to fly South Italian-English - Volume 5 del libri e audiolibri della serie "Bella la coccinella" Number 5 from the books and radio plays series "Ladybird Marie" - cover

    La storia della rondinella Sofia...

    Wolfgang Wilhelm, Ingmar...

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione in italiano del classico inglese!Bella la coccinella incontra la rondinella Sofia. Sofia è molto triste: nessuno vuole più ascoltare le ninne nanne che la piccola rondine canta per tutta la giornata.Quando la sua famiglia decide di volare al sud, Sofia rimane con la sua amica malata Bella.New release of the classic in Italian-English!Ladybird Marie meets little swallow Olivia. Nobody wants to hear Olivia's good-night-songs any more which she is singing all day. Olivia is very sad about this. When her family flys south, Olivia decides to stay at home with her sick friend Marie.
    Show book
  • Gli orfani - cover

    Gli orfani

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Meno sta per diventare vedovo, per la seconda volta. Nino, il padre delle sue due mogli, non ha nessuna intenzione di dargli in sposa anche la terza figlia. Una tale tragedia però sembra passare in secondo piano quando anche l'asino di compare Meno sta per morire...Verga dipinge un affresco di quotidiana miseria e disperazione nella Sicilia di fine '800, tra lutti inevitabili e stringenti necessità. Una sola cosa è possibile per i protagonisti di questa novella: sopravvivere.
    Show book
  • Vexed on a Visit (A Lacey Doyle Cozy Mystery—Book 4) - cover

    Vexed on a Visit (A Lacey Doyle...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    "Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)UNA VISITA PREOCCUPANTE (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 4) è il quarto libro di un’affascinante nuova serie di ‘cozy mystery’ firmata Fiona Grace. Lacey Doyle, 39 anni e fresca di divorzio, ha fatto un cambio drastico: ha abbandonato la sua frenetica vita newyorkese e si è stabilita in una pittoresca cittadina inglese sul mare: Wilfordshire.È arrivata l’estate e Lacey è deliziata quando il suo fidanzato cuoco la sorprende offrendole una gita per un week-end lungo, una fuga romantica tra le cittadine di mare circostanti, nella campagna britannica, insieme al loro adorato cane e con la possibilità di andare a visitare negozi di antiquariato.Ma Lacey è ancora più sorpresa quando la sua famiglia appare da New York facendole una visita a sorpresa, decidendo poi di andare con loro!Ancora peggio, in una cittadina vicina, Lacey si trova al centro della scena di un omicidio. Ancora una volta, con la sua reputazione in ballo, potrebbe essere lei l’unica persona in grado di risolverlo.Il libro #5 della serie sarà presto disponibile!
    Show book
  • Troie spaziali: Benvenuti al Campo E (Troie spaziali 1a parte) - cover

    Troie spaziali: Benvenuti al...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso è alla base della società umana, qualcosa che richiede abilità e spudoratezza. Ecco che entra in gioco il Campo E. È gestito da capitani dalle doti particolari. È qui che chiedono di venire gli adulti di ogni estrazione sociale. Solo pochi eletti hanno la fortuna di scoprire i segreti del Campo E. Non a caso, è qui che imparerai tutto quel che c’è da sapere su come soddisfare un essere umano. Ah! Piccola precisazione: il Campo E è nello spazio. Per motivi di sicurezza, ovviamente. Qui vivono insegnanti, banchieri, studenti rinunciatari e molto altro. Ogni semestre ha un corso ben distinto. È il loro primo corso, durante il quale conosceranno a fondo il Campo E. L’istruttrice di questo corso è il Capitano Tammy, dall’umile passato di commessa in un negozio di giocattoli erotici. La sessione inizia in modo abbastanza innocente. Ogni studente riceve il proprio materiale. Viene spiegato il corso. A tutti i presenti nel Campo E viene data una tuta spaziale piena di cerniere e aperture. L’accesso è importante, ovviamente. Qui nulla è vietato, tranne la gelosia, la paura e la biancheria intima. È fondamentale che ogni studente possa provare tutto. Qui, il piacere non conosce limiti. Ogni corso è diverso, ma una cosa è certa: Non importa quanto siano timidi o inesperti gli studenti. Non lo saranno a lungo. Il Capitano Tammy farà in modo che sia così. ATTENZIONE: Questo libro fa parte del romanzo erotico bollente e appassionante di Aurelia Hilton... Le cose si faranno bollenti e sempre più spinte... Scopri cosa accade quando sesso e spazio si intrecciano... Ti aspetta una storia incredibilmente selvaggia!
    Show book